sono disperata, ho bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cicia

Guest
certo che qualcuno di voi è duro come un macigno nei giudizi...ma vi ringrazio comunque perchè è giusto sentirselo dire, è quello che voglio quindi grazie.
Io volevo comunque un consiglio su come fare da adesso in poi con lui, perchè vorrei solo che tutto tornasse come prima e temo che non potrà essere così...non vi ho detto che voglio che lui mi chiami per essere consolato da me....anche se vorrei trovare il modo di stargli vicino lo stesso....di fargli sapere che lo penso continuamente....

Old casa71

Utente di lunga data
certo che qualcuno di voi è duro come un macigno nei giudizi...ma vi ringrazio comunque perchè è giusto sentirselo dire, è quello che voglio quindi grazie.
Io volevo comunque un consiglio su come fare da adesso in poi con lui, perchè vorrei solo che tutto tornasse come prima e temo che non potrà essere così...non vi ho detto che voglio che lui mi chiami per essere consolato da me....anche se vorrei trovare il modo di stargli vicino lo stesso....di fargli sapere che lo penso continuamente....
Si intenda io sono la meno indicata mi stanno massacrando su tutti i fronti.
Credo che la cosa migliore sia la discrezione. Se e quando lo sentirai dimostra di comprendere la situazione, non aggredirlo con frasi tipo "non mi hai chiamato, ti potevo aiutare, avrei potuto consolarti". Con discrezione butta lì un semplice "io sono qua, quando vuoi se ne hai bisogno", ma anche meno. Evita magari di avere un atteggiamento come non fosse successo nulla perchè lui sa' che lo sai. Io agirei così, ma per ora lascialo con il suo dolore, è difficile ma devi fare così. Ricordati in un caso (sei solo una scopata) o nell'altro (è troppo grande il suo dolore) non ci pensa a te.

O

Old cicia

Guest
alla fine oggi l'ho chiamato dopo averlo visto al funerale ieri l'altro....sinceramente mi ha ringraziato e ha detto che gli ha fatto piacere la mia chiamata....sono felice di averlo sentito, perchè gli voglo bene....poi si vedrà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.