sono DISTRUTTA, vorrei sparire. come si fa ad essere così cattivi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Non siam tutti intelligenti ed esperti come te, qualcuno ha bisogno di sbatterci il muso.
mmm " scagli la pietra chi è senza peccato " è un altro detto!
bene allora se hai capito dopo lo sbaglio, perche' ingrandirlo ancora di piu', non sapendo manco che reazioni potresti scatenare... a meno che non conosci cosi' bene il tuo ex-pollo che non ti aspetteresti manco na sberla in piena faccia...

prego ...accomodati e vedi l'effetto che fa...

O

Old Buscopann

Guest
sono d'accordo con te.
non sopporto la vendetta sulla povera moglie che oltre ad aver subìto il tradimento deve pure sentirsi prendere per il culo dall'amante.
busco, tutto bene?
Oh yeah Brugola

e tu? Non stai ancora in spiaggia?

Buscopann

Bruja

Utente di lunga data
delusissima

Premesso che alle mogli in "ascesi mistica inconsapevole" credo il giusto perché chi ha vicino un traditore abituale (quest'uomo lo é) sgangherato tanto da farsi beccare dall'amante, di prove prima o poi ne lascia in giro, non é la vendetta quella che ti farà stare meglio.
La verità ti é stata detta alla grande, chi tradisce non fa scelte di persone ma di comodo... il sesso e le amanti per lui sono "funzionali", quindi roteabili. Visto che ho sempre detto che l'amante lo si deve avere per il proprio compiacimento, esulando dal discorso morale che non mi va di farti, che ci fai con un uomo che ti tiene a mezzo servizio come una colf del sesso, pianifica anche le vacanze più come trasferta sessuale che come dedizione sentimentale e ti adorna la fronte? Se così non fosse non esisterebbe una rivale-amante...
L'amante deve far stare bene...diversamente "beata solitudo" fino al prossimo venturo che, accetta un consiglio, sarebbe meglio fosse a tutto servizio, ergo libero.
Bruja

Ultima modifica:
O

Old Confù

Guest
Persa, più di una volta ho espresso il mio parere su chi informa i rispettivi coniugi delle presunte nefandezze dei loro amati.
Beh, non credo proprio che lo facciano per amore di verità ma semplicemente per vendetta o per avere poi eventuale campo libero.
Ho sempre trovato di una meschinità rivoltante queste persone. Ma a volte nei giudizi mi rendo conto di essere poco flessibile...
Macchè poco flessibile, io la penso esattamente come te!!!

O

Old alesera

Guest
Premesso che alle mogli in "ascesi mistica inconsapevole" credo il giusto perché chi ha vicino un traditore abituale (quest'uomo lo é) sgangherato tanto da farsi beccare dall'amante, di prove prima o poi ne lascia in giro, non é la vendetta quella che ti farà stare meglio.
La verità ti é stata detta alla grande, chi tradisce non fa scelte di persone ma di comodo... il sesso e le amanti per lui sono "funzionali", quindi roteabili. Visto che ho sempre detto che l'amante lo si deve avere per il proprio compiacimento, esulando dal discorso morale che non mi va di farti, che ci fai con un uomo che ti tiene a mezzo servizio come una colf del sesso, pianifica anche le vacanze più come trasferta sessuale che come dedizione sentimentale e ti adorna la fronte? Se così non fosse non esisterebbe una rivale-amante...
L'amante deve far stare bene...diversamente "beata solitudo" fino al prossimo venturo che, accetta un consiglio, sarebbe meglio fosse a tutto servizio, ergo libero.
Bruja

sei geniale....se non fossi impegnata ti sposerei

Bruja

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.