Sono diventata amante...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se non erro c'è un 3d sul tema.
Il "Ti amo" è sopravvalutato. Uno può dirlo perché davvero in quel momento mi sta amando. Qualcuno può dirlo per cortesia, per compiacere.
Qualcun altro perché ha semplicemente un bel suono.
se ti dico che ti amo è perchè ci credo. soprattutto se ti guardo negli occhi, ma questo vale per me. per questo qui, non sappiamo. noi qui siamo anche parecchio prevenuti su certe situazioni, per cui partiamo subito in certo modo. per questo ho scritto che è una buona cosa che nastrorosa debba andare a Roma un paio di mesi, è un modo per tirare fuori la testa dalla bolla e provare a capire come stanno realmente le cose.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ora, siccome qui siamo sensibili sul punto per via di una serie di sciamannate senza guinzaglio, per curiosità, sto fenomeno ti viene mica dentro?
che lei possa prendere la pillola non lo contempli?

perplesso

Administrator
Staff Forum
però hai chiesto se lui le viene dentro, non se lei prende la pillola
sì lo so cosa ho scritto. lei infatti può rispondermi alternativamente "si ma gli faccio mettere il cappuccetto rosso" oppure "sì,ma prendo la pillola/ho la spirale/ho la fregna coi denti"

omicron

Pigra, irritante e non praticante
sì lo so cosa ho scritto. lei infatti può rispondermi alternativamente "si ma gli faccio mettere il cappuccetto rosso" oppure "sì,ma prendo la pillola/ho la spirale/ho la fregna coi denti"
si ma io voglio capire secondo te cosa significhi se un uomo ti viene dentro o meno

perplesso

Administrator
Staff Forum
si ma io voglio capire secondo te cosa significhi se un uomo ti viene dentro o meno
la traduzione è: prendi le tue contromisure o sei talmente trasportata dal vortice della passione che ti sei dimenticata le basi? non è che ci sia molto da far filosofia. Lei dopo 2 mesi già immagina un bel pupo biondo ed una bambola bruna (cit.) con st'uomo. e siccome ho un paio di amici che na roba del genere l'hanno fatta, chiedevo. chè io temo che il soggetto non ci pensi, alle precauzioni

per te invece che vuol dire?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
la traduzione è: prendi le tue contromisure o sei talmente trasportata dal vortice della passione che ti sei dimenticata le basi? non è che ci sia molto da far filosofia. Lei dopo 2 mesi già immagina un bel pupo biondo ed una bambola bruna (cit.) con st'uomo. e siccome ho un paio di amici che na roba del genere l'hanno fatta, chiedevo. chè io temo che il soggetto non ci pensi, alle precauzioni

per te invece che vuol dire?
Non sono tutti coglioni, si spera. Anche perché nelle basi non ci sono solo le gravidanze non previste.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non sono tutti coglioni, si spera. Anche perché nelle basi non ci sono solo le gravidanze non previste.
non pensavo solo alla gravidanza, ovviamente. pire io lo spero, ma preferisco togliermi il dubbio

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Grazie a tutti per aver partecipato al post. Purtroppo la persona a me cara si è aggravata e ho deciso di dedicarmi soltanto alla sua salute, accandonando stage, amori, e lavoro.
Non è il momento per me di fare progetti, di legarmi, di avere ulteriori pensieri.
Io ci ho messo il cuore, se per lui non è stato così pazienza.
Ora devo investire le mie energie in altro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Grazie a tutti per aver partecipato al post. Purtroppo la persona a me cara si è aggravata e ho deciso di dedicarmi soltanto alla sua salute, accandonando stage, amori, e lavoro.
Non è il momento per me di fare progetti, di legarmi, di avere ulteriori pensieri.
se ti ama, lo scoprirai proprio adesso

Reginatriste72

Utente di lunga data
Un abbraccio, mi spiace tanto, concentrati sulle cose importanti.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ti capisco perché purtroppo ho passato un periodo simile al tuo...non so in che rapporti sei con questa persona che sta male ma credo che la decisione di dedicarti totalmente a lei sia la più giusta...in bocca al lupo per tutto, un abbraccio.

Brunetta

Utente di lunga data
Un'altra cosa che penso spesso. È che un giorno dopo averlo fatto lui ha pianto.
Io gli ho chiesto se piangeva per i sensi di colpa, lui mi ha drtto che piangeva perché ha paura di questa situazione.
Che significa?
Non era perché l'inter ha perso il derby?