Lara3
Utente di lunga data
Sai che io in passato, in un momento abbastanza difficile per quanto riguarda la salute( per fortuna superato), durante una visita, senza nessun preavviso e senza il mio consenso, un medico mi ha baciata.Ho avuto un passato anche io fatto di medici e di ospedali. Sto benissimo adesso fisicamente grazie a Dio. Avevo 20 anni sarebbe stato ancora più semplice all'epoca legarmi a qualcosa quando la persona che stava male ero io. Non è capitato (per mio volere...) , è capitato adesso.
Tornare a casa e vedere la situazione di salute di mio padre migliorare mi ha fatto aprire gli occhi e capire tante cose.
Sto molto meglio così. Ho preso un abbaglio, può capitare di legarsi a qualcosa di irreale in momenti complicati.
Bene è capirlo per tempo e lavorare su stessi per non farlo ricapitare.
Non è stato facile per me tutto il mio passato, ho dato più valore a cose che non erano..
Ciò che mi rende felice adesso è che le cose a casa stanno migliorando dopo aver toccato il fondo. Non mi par vero.
E solo questa ad oggi è la mia felicita...
Del resto non mi interessa.
Buona domenica![]()
Non l’avevo incoraggiato in nessun modo; la mia preoccupazione per il problema di salute era evidente e giustificata; strano che in queste condizioni ha potuto pensare a questo. Un imbecille che fa i comodi suoi durante il tempo in cui è pagato dai pazienti.
Ero giovane e soprattutto preoccupata per il mio problema di salute. Non ho osato di dargli uno schiaffo perché io ero in una posizione di bisogno, speravo che lui fosse il salvatore dopo n medici che non avevano trovato una soluzione.
Mi ha proposto di uscire oppure di venire a visitarmi a casa; per il mio disturbo non c’era alcun bisogno di una visita a domicilio.
Certi personaggi non hanno pudore.
E… ovviamente era sposato.
Ultima modifica: