Sono diventata amante...

Lara3

Utente di lunga data
Ho avuto un passato anche io fatto di medici e di ospedali. Sto benissimo adesso fisicamente grazie a Dio. Avevo 20 anni sarebbe stato ancora più semplice all'epoca legarmi a qualcosa quando la persona che stava male ero io. Non è capitato (per mio volere...) , è capitato adesso.
Tornare a casa e vedere la situazione di salute di mio padre migliorare mi ha fatto aprire gli occhi e capire tante cose.
Sto molto meglio così. Ho preso un abbaglio, può capitare di legarsi a qualcosa di irreale in momenti complicati.
Bene è capirlo per tempo e lavorare su stessi per non farlo ricapitare.
Non è stato facile per me tutto il mio passato, ho dato più valore a cose che non erano..
Ciò che mi rende felice adesso è che le cose a casa stanno migliorando dopo aver toccato il fondo. Non mi par vero.
E solo questa ad oggi è la mia felicita...
Del resto non mi interessa.
Buona domenica ❤
Sai che io in passato, in un momento abbastanza difficile per quanto riguarda la salute( per fortuna superato), durante una visita, senza nessun preavviso e senza il mio consenso, un medico mi ha baciata.
Non l’avevo incoraggiato in nessun modo; la mia preoccupazione per il problema di salute era evidente e giustificata; strano che in queste condizioni ha potuto pensare a questo. Un imbecille che fa i comodi suoi durante il tempo in cui è pagato dai pazienti.
Ero giovane e soprattutto preoccupata per il mio problema di salute. Non ho osato di dargli uno schiaffo perché io ero in una posizione di bisogno, speravo che lui fosse il salvatore dopo n medici che non avevano trovato una soluzione.
Mi ha proposto di uscire oppure di venire a visitarmi a casa; per il mio disturbo non c’era alcun bisogno di una visita a domicilio.
Certi personaggi non hanno pudore.
E… ovviamente era sposato.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che io in passato, in un momento abbastanza difficile per quanto riguarda la salute( per fortuna superato), durante una visita, senza nessun preavviso e senza il mio consenso, un medico mi ha baciata.
Non l’avevo incoraggiato in nessun modo; la mia preoccupazione per il problema di salute era evidente e giustificata; strano che in queste condizioni ha potuto pensare a questo. Un imbecille che fa i comodi suoi durante il tempo in cui è pagato dai pazienti.
Ero giovane e soprattutto preoccupata per il mio problema di salute. Non ho osato di dargli uno schiaffo perché io ero in una posizione di bisogno, speravo che lui fosse il salvatore dopo n medici che non avevano trovato una soluzione.
Mi ha proposto di uscire oppure di venire a visitarmi a casa; per il mio disturbo non c’era alcun bisogno di una visita a domicilio.
Il medico di mio padre mi aveva infilato le mani sotto la gonna dicendo che gli piacevo molto.
Deve essere un uso.

Gennaro73

Utente di lunga data
Fanno veramente schifo

Ulisse

Utente di lunga data
Fanno veramente schifo
porca miseria mi hai fatto ricordare che mi è capitato quando avevo 15/16 anni.
con i miei genitori dall'altro lato della porta.
stimatissimo e bravissimo...ma anche ricchione e depravato.

Ulisse

Utente di lunga data
Poi lo dicesti ai tuoi genitori? Cosa fece?
Non ho detto mai niente.
Mi fece una visita Poi mi chiese ti togliere le mutande esul lettino insisteva sul cazzo.
Quando la visita iniziò a deviare verso una sega gli chiesi se fosse così che si faceva e che nel caso avrei chiamato mio padre dall'altro lato per prendermi ed andarmene.
Si fermò di colpo dicendo che era prassi ma che poteva anche farla diversamente.
Da allora ci sono ritornato un paio di volte per controllo e nn si azzardò più.

Ultima modifica:

Gennaro73

Utente di lunga data
Non ho detto mai niente.
Mi fece una visita Poi mi chiese ti togliere le mutande esul lettino insisteva sul cazzo.
Quando la visita iniziò a deviare verso una sega gli chiesi se fosse così che si faceva e che nel caso avrei chiamato mio padre dall'altro lato per prendermi ed andarmene.
Si fermò di colpo dicendo che era prassi ma che poteva anche farla diversamente.
Da allora ci sono ritornato un paio di volte per controllo e nn si azzardò più.
Cazzo, mi spiace molto! Che stronzo!