Sono diventata l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
serissimo

nel senso che non ne ha bisogno

come osi non aver letto tutto tuttissimo?
ripassa, divina Asinella :singleeye:

puoi perderti i miei interventi solo per:

1. un maschio alfa da broccolare
2. te la stai facendo con un'erba irresistibile
3. sei in motel con manager

davvero?
Gli basta il sesso con te anche come frequenza?
Cioè.
Tu pretendi fedeltà da lui? il tuo amante?

(me la sto facendo con un erba fantastica:D)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
nel bisogno di tradire.
attribuisci a tuo marito mancanze in questo senso ?avessi un altro uomo quindi non tradiresti.
ma eviterei di perderci in discorsi di questo tipo, tanto rimarrebbero strade parallele ;non dobbiamo convincerci di qualcosa.
capito

in realtà devo prendere atto che molte donne potrebbero dargli più di me, in alcuni aspetti

dipende da quello che cerca lui

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
davvero?
Gli basta il sesso con te anche come frequenza?
Cioè.
Tu pretendi fedeltà da lui? il tuo amante?

(me la sto facendo con un erba fantastica:D)

non pretendo niente
prendo atto di quello che mi viene elargito, che non è poco

se gli basto dovrebbe dirlo lui

lothar57

Utente di lunga data
non vedo perchè no, lothar :cool:

magari in alcune fasi della vita va bene anche così

...be'tu e la Tebana invornita siete brave allora..fedeli all'amante..ma non al marito...aahhahahah..questa e'grossa...ma si puo'?? io non uso sti riguardi......vi siete rammolite Divine di periferia...:smile::smile::smile::smile:

Tebe

...be'tu e la Tebana invornita siete brave allora..fedeli all'amante..ma non al marito...aahhahahah..questa e'grossa...ma si puo'?? io non uso sti riguardi......vi siete rammolite Divine di periferia...:smile::smile::smile::smile:
io non ho mai detto che sono fedele a manager e non pretendo certo che lo sia lui.

Tebe

Lothar

per quanto ne sai io posso zompare da un letto all'altro senza scriverlo.

o no...

lothar57

Utente di lunga data
io non ho mai detto che sono fedele a manager e non pretendo certo che lo sia lui.
ah si? allora rispondi in fretta che ho altro da fare e sn stato anche troppo qua'..;););)..da quanti mesi filate??e quanti altrii uomini hai avuto da allora??verita'pero'..parla donna!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma sarebbe un problema se lui andasse con un altra?
E se tu andassi con un altro?

Scusa le mille domande ma sento qualcosa di stridente.:unhappy:

non sono domande che io mi pongo a priori
quando il problema si presenterà lo affronterò:)

ma non credo che sarebbe un grosso problema, per me

diciamo che a parte alcune regole fondamentali che per esempio con lui non ho dovuto nemmeno ripetere
( per dare solo una pallida idea della sua intelligenza)
non mi piace definire i ruoli a priori

e che cazzo.....

mica siamo in una fottutissima commedia di Plauto, spero :D

lunaiena

Scemo chi legge
Oddio noooo.....
fedeli all'amate é come dire "diversamente fedeli"
Non ci credo:D

Ot dell'ot....
ma sei Tebe ....
minerva
Minerva che si È impossessata di tTebe
tebe che si é impossessata di minerva...

O di nuovo oggi ho bevuto troppo the?

Pardon mi sa che la salvia mi sta dando delle allucinazioni!!
per un momento avevi l'avatar di minerva e nella firma al posto della faccina c'era il tuo avatar
che chiedeva aiuto....

Mi defilo và...

Mi sono fatta una minestra di erbette per cena ma non so se è il caso di cenare...

Ultima modifica:

Tebe

ah si? allora rispondi in fretta che ho altro da fare e sn stato anche troppo qua'..;););)..da quanti mesi filate??e quanti altrii uomini hai avuto da allora??verita'pero'..parla donna!!!

Nemmeno tu scrivi tutto immagino, quindi non pretendere da una traditrice un informazione che non vuole darti.
Se avessi voluto darla, l'informazione e altro, l'avrei scritto.
Qui dentro non c'è la mia vita.
C'è quella che decido di raccontare.

Tebe

non sono domande che io mi pongo a priori
quando il problema si presenterà lo affronterò:)

ma non credo che sarebbe un grosso problema, per me

diciamo che a parte alcune regole fondamentali che per esempio con lui non ho dovuto nemmeno ripetere
( per dare solo una pallida idea della sua intelligenza)
non mi piace definire i ruoli a priori

e che cazzo.....

mica siamo in una fottutissima commedia di Plauto, spero :D

ok.
Però tu lo giudichi "un problema"

Io nemmeno quello.

Abbiamo trovato una divina differenza nel tradire:carneval:

T

Tuba

Guest
Lothar, ma mica è questione di mettere le tacche sulle Guest Star, come i pistoleri facevano sulle impugnature delle loro colt, o i piloti sulle carlinghe dei loro aerei.

Di solito si agisce in base al proprio sentire, al proprio stato d'animo, all'allineamento di pianeti........

Detta terra terra, parlando a titolo personale, ci sono periodi in cui mi scoperei tutto quello che si muove e periodi in cui posso pure mandare in bianco qualcuna.....

Tebe

Lothar, ma mica è questione di mettere le tacche sulle Guest Star, come i pistoleri facevano sulle impugnature delle loro colt, o i piloti sulle carlinghe dei loro aerei.

Di solito si agisce in base al proprio sentire, al proprio stato d'animo, all'allineamento di pianeti........

Detta terra terra, parlando a titolo personale, ci sono periodi in cui mi scoperei tutto quello che si muove e periodi in cui posso pure mandare in bianco qualcuna.....

tu quante tacche hai al pipino?

:risata::risata::risata:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ok.
Però tu lo giudichi "un problema"

Io nemmeno quello.

Abbiamo trovato una divina differenza nel tradire:carneval:

non lo trovi un problema con manager, permetti
non era mai stato un problema neanche per me, prima......

ma tante cose non dipendono da me:
potrei avere un'altra carriera dopo che lui avrà trovato la donna della sua vita :carneval:

comunque la differenza è bella, siamo divine diversamente

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

soprattutto a quello

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.