Sono diventata l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Nemmeno tu scrivi tutto immagino, quindi non pretendere da una traditrice un informazione che non vuole darti.
Se avessi voluto darla, l'informazione e altro, l'avrei scritto.
Qui dentro non c'è la mia vita.
C'è quella che decido di raccontare.

tutto??io non ho mai scritto niente....e ci mancherebbe!..l'ho scritto a te in mp..non ricordi gioia???

ahahahh.daiiii Tebe ..nel blog scrivi anche quante volte vai in bagno ormai:smile:..se avessi cornificato manag e raddoppiato quello che ha in testa:corna:mattia stambeccon e re degli alci...l'avresti scritto 1 min dopo...:carneval::carneval::carneval:

N

Non Registrato

Guest
tutto??io non ho mai scritto niente....e ci mancherebbe!..l'ho scritto a te in mp..non ricordi gioia???

ahahahh.daiiii Tebe ..nel blog scrivi anche quante volte vai in bagno ormai:smile:..se avessi cornificato manag e raddoppiato quello che ha in testa:corna:mattia stambeccon e re degli alci...l'avresti scritto 1 min dopo...:carneval::carneval::carneval:
questo e'probabile

free

Escluso
Penso che qualcuno si sia finalmente avvicinato alla condizione reale.

Mettiamo il caso che il traditore voglia semplicemente "lo scambio di fluidi" come ha detto qualcuno, a quale scopo aprire la conversazioni a dettagli della propria vita? Non solo, sarò assolutamente impopolare ma la cosa non mi spaventa, ma senza dubbio ci sono molte donne che non approverebbero un rapporto con un uomo sposato, ma approverebbero un rapporto magari di una notte o di una settimana con un uomo che non lo è.

Sì, lo so...è una "menzogna talmente vile" da non poter essere neanche commentata...ma come diceva il Riccardo III di Shakespeare "sono talmente immerso nel sangue che un peccato lava via un altro"....se non altro spero di aver chiarito che per ogni azione c'è una causa ben precisa.

guarda, sai cosa c'è che non va, secondo me?
la tetraggine di fondo di menzogne dette senza alcun costrutto, tanto per rimestare nel torbido...
tu sembri solo interessato ad un automatismo terra terra
sangue, peccati, ma che è?

invece, secondo me, gli amanti dovrebbero rappresentare una gioia, un puro piacere, e le parole che si scambiano dovrebbero essere l'espressione di animo lieto...anche se ciò che si dicono gli amanti conviene scriverlo nel vento o nell'acqua che scorre :rolleyes:

Tebe

Egocentrica non in incognito

tu dici?
Ok

dammi un nome

Utente di lunga data
Non stupirti. Puoi aggiungermi alla statistica.
non sono domande che io mi pongo a priori
quando il problema si presenterà lo affronterò:)

ma non credo che sarebbe un grosso problema, per me

diciamo che a parte alcune regole fondamentali che per esempio con lui non ho dovuto nemmeno ripetere
( per dare solo una pallida idea della sua intelligenza)
non mi piace definire i ruoli a priori

e che cazzo.....

mica siamo in una fottutissima commedia di Plauto, spero :D

ma di Pirandello si.

dammi un nome

Utente di lunga data
comunque, con tutta la buona volontà non vi seguo.

l unica cosa chiara è che riuscite ad assecondare i vostri bisogni rimanendo il pace con vuoi stessi.

In fondo vi invidio, senza acrimonia ovviamente, perchè se questo vi da serenità e i vostri uomini si sentono comunque a loro agio tutto il resto è relativo.

la posizione di lothar mi fa proprio schifo, scusa L. se sono schietta, ma attribuire un valore zero, e alla persona come alla relazione che hai con queste persone mi fa davvero schifo. schifo per la presenza di un rispetto che è solo formale da parte tua verso la l altro di te.

questo è un uso ( condiviso da chi ti assomiglia ) e un abuso di chi è vittima inconsapevole di questo comportamento.

dammi un nome

Utente di lunga data
:blank:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
non credo si tratti di moralisti. :rolleyes: Forse qualcuno della motorizzazione civile.:rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Donna mi hai fatto ridere
Ogni propsperità per te...:p:p:p

Marina60

Utente di lunga data
A un'amante serve come a tutte le persone il rispetto.
Se vado a letto con un uomo dico chiaramente chi sono e almeno qual è il mio stato civile. Credo che a lui serva saperlo.......
Ovvio che se per amante parli di una che incontri una sera ti scopi e non la rivedi più il discorso cambia
:up::up::up:

Spider

Escluso
ciao marina,
ma allora sei dei nostri!
che cazzo ti quoti, non compriendo?

farfy distingue addirittura...

allora c'è l'amante,
il trombamico
e quello da una botta e via...
con qualcuno si và oltre la trombata,
certo non oltre... la menzogna.
voi ne fate un problema di menzogna fisica..
la menzogna è tutta spirituale.
a quel punto non ci sono più distinzioni.

dammi un nome

Utente di lunga data
ciao a tutti...scrivo qui perchè sto vivendo una situazione paradossale che ogni giorno mi logora sempre di più ma non posso parlarne con nessuno...

sono diventata l'amante del mio ex. siamo stati insieme quasi 4 anni... lui mi ha lasciata quest'estate ma abbiamo comunque
continuato a vederci...ho scoperto da poco che lui è fidanzato con una da 4 mesi..l'ho saputo entrando nel suo facebook, ci sto male perchè non posso dirgli che so tutto, non voglio perderlo..pur sapendo di essere "l'altra". e dire che una volta eravamo insieme ...ora sono la sua amante.
vorrei staccarmi da lui una volta per tutte ma so di non farcela, ci ho già provato più di una volta...

aiutatemi datemi dei consigli su come affrontare questa cosa...:(

e cosi ci hai mollato.

certo che dai soddisfazioni tu:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.