sono esausta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Leone 73

Guest
intanto tu una famiglia te la devi ancora fare... e poi ne riparliamo, magari fra vent'anni...
un mio prof mi diceva sempre: prima fai e poi pentiti.
ci penserò 1000000000 di volte prima di fare un famiglia.con la gente che c'è in giro.tanto tra poco le famiglie non esisteranno più andando di questo passo, anzi già adesso è uno schifo. quindi che problemi ti crei??

Old Actarus

Utente di lunga data
vivo con un uomo da circa tre anni e sembra che tutto vada piu' o meno bene. il problema e' stato l'inizio pero' e io non riesco a dimenticarlo. dopo poco che e' iniziata la storia lui e' andato con una ragazzina idiota che conoscevo di vista perche' amica di una collega di lavoro. poi ho scoperto gli altarini. a lavoro aveva avuto una serie di flirt con una serie di donne anche quando era fidanzato con la sua precedente ragazza. insomma una persona poco affidabile. dopo l'episodio della ragazzina lui ha fatto di tutto per tornare con me e ora eccoci qui a convivere ma io non mi fido di lui nella maniera piu' assoluta. penso sempre al detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" e nonostante credo che sia stato fedele con me finora credo che la sua infedelta'sia come una bomba ad orologeria.
sto sbagliando tutto?

Il fatto che tu sia esausta ben significa che tu stai lottando con il tuo io per rimanere insieme a questo uomo.
L'essere in 'lotta' con se stessi debilita ed esaurisce.
Tu senti che le forza ti stanno mancando.
Ma... devi ancora toccare il fondo, quando lo farai ti renderai conto che la vita si può vivere anche senza persone che ti tradiscono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.