sono feliceeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Bravo
Bravo
ma il pc lo porterai con te?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma che bella notizia!
Me la stavo perdendo...
Congratulazioni Ale!!!

O

Old lele51

Guest
mi ha chiamato Medici senza frontiere , il 3 dicembre vado a fare la selezione con loro, mi hanno detto che ho proprio il cv che cercano per coordinare i progetti.........che ficoooooooooooo sono felicissimo!!!!!!!!!
Son contento per te Ale... vedi che le cose piano piano si aggiustano da sole?
Questa meta l'hai già raggiunta... le altre verranno anche... non smettere mai di sognare, è l'unica cosa che non ci possono rubare. Auguri.

O

Old alesera

Guest
Son contento per te Ale... vedi che le cose piano piano si aggiustano da sole?
Questa meta l'hai già raggiunta... le altre verranno anche... non smettere mai di sognare, è l'unica cosa che non ci possono rubare. Auguri.

grazie carissimo

Fedifrago

Utente di lunga data
Grande ale....

Come dicevo per tuo fratello...cerca di vedere sempre i lati positivi nelle situazioni e non farti mai abbattere da quelle che possono sembrare contrarietà, perchè spesso si trasformano in opportunità...

O

Old alesera

Guest
Grande ale....

Come dicevo per tuo fratello...cerca di vedere sempre i lati positivi nelle situazioni e non farti mai abbattere da quelle che possono sembrare contrarietà, perchè spesso si trasformano in opportunità...

grazie Fedi, hai ragione, ieri il selezionatore di Msf mi ha detto "se posso essere sincero è stato meglio non partire per il Sudan come coordinatore, è meglio che inizi come infermiere poi vedi che tutto sarà utile"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.