dove ti risulta che sia stato assolto (l'utilizzo di certe parole è sintomatico dell'arroganza e della presunzione di taluni) in questo thread ? sono state più le critiche e le offese che altro.
Se ti viene più facile pensare che io abbia omesso o evitato chiarezza con questa ragazza, se ti risulta più digeribile dare all'uomo la colpa di tutto solo in nome del tradimento commesso, fai come credi.
E ti ricordo infine che il "farfallone amoroso" ha incontrato solo "farfalline amorose" che non si sono fatte nessuna delle mille domande o dubbi che avete estrinsecato in questo thread.
da cosa mi risulta?
conta le righe, o le parole che hai dedicato a descrivere, a narrare di questa o di quella farfallina e conta quante al rapporto con tua moglie.
quanto a quello che ho sottolineato Sergio, mi vuoi ricordare che le farfalline NON SI SONO FATTE NESSUNA DELLE DOMANDE CHE ABBIAMO POSTO IN QUESTO THREAD?
Sergio, ommadonnasanta...ma ... ti prendi imbecille, o questa è una generale presa in giro?
.okkei,la seconda che ho detto... ci sono cascata.
Forse risulta più confortante pensare che le donne "incontrate " in rete siano delle vittime di cui
il schifoso pervertito traditore si è servito per i suoi laidi bisogni.
oddio, insiste con queste ...
ma sai che diamine me puo' fregà di queste qui?
non eri entrato perchè non sapevi come fare con la "pazza"? e con tua moglie?
anch'io amo molto il mio cane.
Saluti
Sergio