sono finito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Sergio a parte

... le tue donzelle, sono, da te, "costruite" come PROSTITUTE... comprendi?... hi, hi, hi...

Porco giudola SE è ESTENSIBILE STA COSA...

"costruite"...

Applicando questo verbo a tutto cio' che creiamo attraverso la nostra capoccia..mi rendo conto che io non riesco piu' a costruire una illusione...

S

Sergio

Guest
Io mi chiedo, a questo punto, quanto puo' essere reale, attendibile .. l'attribuzione di tutta la responsabilità a questa che da due giorni stiamo chiamando" pazza" e quanto invece ( senza nulla togliere alla gravità di quetse telefonate anonime ) il Signore in causa, nella gestione della relazione con lei..non abbia invece detto o fatto un qualcosa che ha omesso ( in buona o in cattiva fede a me non interessa, qui non siamo padri confessori ) che ha sollecitato l'incazzatura di questa ragazza...che ripeto non sto giustificando...affatto, la mia attenzione è rivolta alla sua narrazione, e al suo grado di credibilità e di onesta' con se stesso.

E sorrido anche quando si sottolinea e si enfatizza la pazzia di questa ragazza, e si assolve non con la stessa severità i gesti di questo signore farfallone amoroso...invocando anche la non perfezione di un essere umano che reiteratamente ha cercato conforto al suo fisiologico bisogno.

Morale :

Amo il mio cane perchè sa fare il cane.
dove ti risulta che sia stato assolto (l'utilizzo di certe parole è sintomatico dell'arroganza e della presunzione di taluni) in questo thread ? sono state più le critiche e le offese che altro.
Se ti viene più facile pensare che io abbia omesso o evitato chiarezza con questa ragazza, se ti risulta più digeribile dare all'uomo la colpa di tutto solo in nome del tradimento commesso, fai come credi.
E ti ricordo infine che il "farfallone amoroso" ha incontrato solo "farfalline amorose" che non si sono fatte nessuna delle mille domande o dubbi che avete estrinsecato in questo thread.
Forse risulta più confortante pensare che le donne "incontrate " in rete siano delle vittime di cui
il schifoso pervertito traditore si è servito per i suoi laidi bisogni.

anch'io amo molto il mio cane.
Saluti
Sergio

Miciolidia

Utente di lunga data
dove ti risulta che sia stato assolto (l'utilizzo di certe parole è sintomatico dell'arroganza e della presunzione di taluni) in questo thread ? sono state più le critiche e le offese che altro.
Se ti viene più facile pensare che io abbia omesso o evitato chiarezza con questa ragazza, se ti risulta più digeribile dare all'uomo la colpa di tutto solo in nome del tradimento commesso, fai come credi.
E ti ricordo infine che il "farfallone amoroso" ha incontrato solo "farfalline amorose" che non si sono fatte nessuna delle mille domande o dubbi che avete estrinsecato in questo thread.

da cosa mi risulta?

conta le righe, o le parole che hai dedicato a descrivere, a narrare di questa o di quella farfallina e conta quante al rapporto con tua moglie.

quanto a quello che ho sottolineato Sergio, mi vuoi ricordare che le farfalline NON SI SONO FATTE NESSUNA DELLE DOMANDE CHE ABBIAMO POSTO IN QUESTO THREAD?

Sergio, ommadonnasanta...ma ... ti prendi imbecille, o questa è una generale presa in giro?

.okkei,la seconda che ho detto... ci sono cascata.

Forse risulta più confortante pensare che le donne "incontrate " in rete siano delle vittime di cui
il schifoso pervertito traditore si è servito per i suoi laidi bisogni.

oddio, insiste con queste ...

ma sai che diamine me puo' fregà di queste qui?

non eri entrato perchè non sapevi come fare con la "pazza"? e con tua moglie?

anch'io amo molto il mio cane.
Saluti
Sergio

unica cosa in comune.

buona giornata.

micio.

ps. Iena..peffavore...ho bisogno di un caffè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.