Tu vuoi che sia "romantico"..innamorato ..premuroso ..che dia a te quel che ha dato a lei, visto che hai scoperto che ne è capace...
Ah ..capisco.
E' quello che vorrei anch'io...
Ma figurati se un marito traditore finto pentito (l'idea gratificante di essersi goduto la sua storia con la ragazza giovane e di aver siscitato gelosia nella moglie che però lo vuole ugualmente..'mazza quanto so' fico!.. se la accarezza giorno e notte) si spreca a essere premuroso con la moglie ..l'hai perdonato no? Te lo sei tenuto, no? Allora è perché lo vuoi e lui ti ha anche concesso di lasciare l'altra ...non vorrai mica anche che ti rassicuri?
E poi cosa potrebbe dirti ? Che è arrivato, fatto incontro, pranzo di lavoro, concluso lavoro, ripartito..che te ne fai? Che sente la tua mancanza? Che pensa a quando tornerà a casa e potrà rivederti e toccarti?
Ma dai ?!! Si sentirebbe ridicolo..mica deve convincerti ad andare a letto con lui!!
Forse se torna e non ci sei e rientri a casa elegantissima e "stropicciata" ..potrebbe forse..accorgersi che ci sei ..al massimo però penserebbe che è una messa in scena ..chi vuoi che ti voglia ...mica sei figa quanto è figo lui!