Sono in crisi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
Non so che mi succede. Mi sento 'stretta' nella mia vita....invidio mio marito e la sua amante x aver superato quel limite, invidio alcune di voi che sono stronze ma soddisfatte, mi sento stretta in questo ruolo di moglie fedele, cornuta, perdonatrice e rassicurante. Non sono più così....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non so che mi succede. Mi sento 'stretta' nella mia vita....invidio mio marito e la sua amante x aver superato quel limite, invidio alcune di voi che sono stronze ma soddisfatte, mi sento stretta in questo ruolo di moglie fedele, cornuta, perdonatrice e rassicurante. Non sono più così....
Non hai l'opportunità di andare via qualche giorno?
da un amica o magari anche da sola.

Joey Blow

Escluso
Bè, se non sei più così cosa saresti?

Flavia

utente che medita
Circe mi unisco al suggerimento di Tebe, stacca la spina allontanati da casa, avrai modo di recuperare energie mentali e riflettere su di te
Non so se sia giusto definire, alcune persone str...., probabilmente hanno solo un diverso carattere rispetto al tuo
forza:)

Simy

WWF
Circe ti ripeto quello che ti dissi qualche tempo fa:pRENDITI UNA PAUSA! non puoi continuare cosi!

Nausicaa

sfdcef
Circe,

sai, io sono in genere per il dare una seconda opportunità. Crescere assieme. Cambiare. Ragionare. Etc etc.
Ma so che il tradimento che hai subito tu è stato davvero, davvero pesante.
Non mi ricordo quanto tempo è passato.

Ma una domanda ce la si può fare in qualunque momento: perchè stai con lui?

A parte il dolore, la crisi e tutto, perchè stai con lui ora?

Un "pegno" per il passato, per l'incredulità che voi siate ora questo?
Una scommessa per il futuro, o solo per guadagnare tempo?
Perchè ci credi veramente, in voi due?

Ognuna di queste risposte può andare bene, purchè tu sappia quale sia. O almeno che tu sia cosciente che ci sono tutte quante.

Non interagisco molto con te, non riesco a dire granchè a chi è stato tradito e soffre.
Ma leggo, e ogni tanto ho la sensazione che tu ti aspetti di poterti risvegliare un giorno sentendoti tranquilla, e questo tempo che passa e ti fa ritrovare uguale sempre, ti sta abbattendo.

Non so se riesco a spiegarmi come vorrei.. ma il tempo che passa va percepito, usato -anche se fosse solo per avere le idee più chiare, o per riposarsi- non subìto come se fosse una anestesia totale.

Ti auguro davvero ogni bene...

Spider

Escluso
...pure io...
io do la colpa al caldo...
umido e sensuale...
c'è tantissima attinenza con .. il post di L7.

J

JON

Guest
L'esperienza di tuo marito avrebbe dovuto insegnarti che quella non è la strada giusta per la propria reale soddisfazione. Quello è un ripiego, un compromessso.

Se non vuoi assolvere più a quel ruolo, ed è giustissimo, allora c'è sicuramente una soluzione ideale.

lunaiena

Scemo chi legge

Comincia ad entrare nel ruolo di donna....
lo sei mai stata?
O sei sempre stata la figlia di
la fidanzata di
e poi la moglie di?
ti sei mai sentita solo ed esclusivamente "circe" e basta?

aristocat

Utente iperlogica
Io ho paura che se continui a macerarti così non ne esci... Concordo con chi ti suggerisce una cura d'urto... un viaggio, una fuga temporanea. Qualcosa che sia solo tuo e ti faccia star bene....

perplesso

Administrator
Staff Forum
se ti senti stretta.esci dall'angolo

C

Circe off

Guest
Bè, se non sei più così cosa saresti?
Magari lo sapessi....ma non sono più quella di prima....mio marito x me non é più l'uomo da capire, accogliere. Ora é uno che si è scopato un'altra. mi ha messa in disparte, ha voluto tenere i piedi in due scarpe ...usando una metafora....per me é per meta uno sconosciuto...

Joey Blow

Escluso
Magari lo sapessi....ma non sono più quella di prima....mio marito x me non é più l'uomo da capire, accogliere. Ora é uno che si è scopato un'altra. mi ha messa in disparte, ha voluto tenere i piedi in due scarpe ...usando una metafora....per me é per meta uno sconosciuto...
Ma perchè rispondi chiarendo cosa non è più tuo marito per te? Chiediti cosa sei tu per te stessa, e magari qualche risposta forse salterà fuori.

perplesso

Administrator
Staff Forum
no è uno che ti ha messa in disparte per una chiavata.

non è uno sconosciuto per metà,ma una carogna x intero

Circe

Utente di lunga data
Anche alcuni traditori invidiano le persone come te che, nonostante tutto, riescono a rimanere nobili e a non abbassarsi a certe cose :)

IO, per esempio.

Ti invidio con tutto il cuore.

Vedi, se fossi stata forte come lo sei tu, avrei molti meno casini ora...
Bastava vivere il dolore pienamente invece di trovare altre distrazioni.
Non credo mai che un traditore potrebbe invidiare una persona sconfitta in amore....pero ti ringrazio x la nobiltà che mi attribuisci ;-)

no è uno che ti ha messa in disparte per una chiavata.

non è uno sconosciuto per metà,ma una carogna x intero
Dai su è suo marito...
Porcocan non giudichiamo i mariti e le mogli altrui
Basta con sti giudizi lapidari
Non siamo nel cuore del marito di Circe....

E' un uomo che ha sbagliato e ha ferito sua moglie in un modo che lei ancora non riesce ad elaborare o concepire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.