Sto con lui perche al di sopra di tutto noi siamo anime gemelle. Penso che lui si sia perso xche stiamo insieme da bambini, unico ragazzo e matrimonio per me, idem x lui. e crescendo avrà voluto sentirsi uomo con un'altra, provare la conquista....cosa che con me non poteva più. Ma fosse stato solo il tradimento ne sarei già uscita. É stato l'inganno perpetrato dalle mie due persone più care x anni a distruggermi. E io? Sono stata donna solo con lui....ed ora mi chiedo....E un altro potrebbe farmi sentire nuova, rinata? Mi farei prendere in giro da un altro uomo? Ci starei? Sto premeditando un futuro tradimento? Razionalmente no. Ma perche in certi momenti ci penso?Circe,
sai, io sono in genere per il dare una seconda opportunità. Crescere assieme. Cambiare. Ragionare. Etc etc.
Ma so che il tradimento che hai subito tu è stato davvero, davvero pesante.
Non mi ricordo quanto tempo è passato.
Ma una domanda ce la si può fare in qualunque momento: perchè stai con lui?
A parte il dolore, la crisi e tutto, perchè stai con lui ora?
Un "pegno" per il passato, per l'incredulità che voi siate ora questo?
Una scommessa per il futuro, o solo per guadagnare tempo?
Perchè ci credi veramente, in voi due?
Ognuna di queste risposte può andare bene, purchè tu sappia quale sia. O almeno che tu sia cosciente che ci sono tutte quante.
Non interagisco molto con te, non riesco a dire granchè a chi è stato tradito e soffre.
Ma leggo, e ogni tanto ho la sensazione che tu ti aspetti di poterti risvegliare un giorno sentendoti tranquilla, e questo tempo che passa e ti fa ritrovare uguale sempre, ti sta abbattendo.
Non so se riesco a spiegarmi come vorrei.. ma il tempo che passa va percepito, usato -anche se fosse solo per avere le idee più chiare, o per riposarsi- non subìto come se fosse una anestesia totale.
Ti auguro davvero ogni bene...
e staccala sta cozza!Purtroppo no...ora mi sta attaccato come una cozza....
perchè è normale che ti venga questo dubbio.Sto con lui perche al di sopra di tutto noi siamo anime gemelle. Penso che lui si sia perso xche stiamo insieme da bambini, unico ragazzo e matrimonio per me, idem x lui. e crescendo avrà voluto sentirsi uomo con un'altra, provare la conquista....cosa che con me non poteva più. Ma fosse stato solo il tradimento ne sarei già uscita. É stato l'inganno perpetrato dalle mie due persone più care x anni a distruggermi. E io? Sono stata donna solo con lui....ed ora mi chiedo....E un altro potrebbe farmi sentire nuova, rinata? Mi farei prendere in giro da un altro uomo? Ci starei? Sto premeditando un futuro tradimento? Razionalmente no. Ma perche in certi momenti ci penso?
io non credo che circe troverebbe propedeutico un termine di paragone.perchè è normale che ti venga questo dubbio.
se lui è stato il tuo solo uomo...e la tua anima gemella....e tutto il resto....eppure gli è successo....forse sì
un termine di paragone ti potrebbe essere utile. anche per provare a capire cosa ha sentito lui
ora sta malissimo. perchè si sente stretta,in gabbia. quindi una reazione anche ruvida non vedo come potrebbe farle male. o più male di come sta ora.io non credo che circe troverebbe propedeutico un termine di paragone.
Credo la farebbe sentite solo peggio.
Ma cosa dici su...Sto con lui perche al di sopra di tutto noi siamo anime gemelle. Penso che lui si sia perso xche stiamo insieme da bambini, unico ragazzo e matrimonio per me, idem x lui. e crescendo avrà voluto sentirsi uomo con un'altra, provare la conquista....cosa che con me non poteva più. Ma fosse stato solo il tradimento ne sarei già uscita. É stato l'inganno perpetrato dalle mie due persone più care x anni a distruggermi. E io? Sono stata donna solo con lui....ed ora mi chiedo....E un altro potrebbe farmi sentire nuova, rinata? Mi farei prendere in giro da un altro uomo? Ci starei? Sto premeditando un futuro tradimento? Razionalmente no. Ma perche in certi momenti ci penso?
beh...amiche e caffè perchè non subito? tutte in ferie?Scusatemi, ma spesso mi capita di piangermi addosso come una cretina....non ero così, ero una tosta. Ma sono crollati tutti i miei castelli e ancora non riesco a rimettermi bene in piedi. Mi sembra di avere solo sabbia tra le mani.....e ricostruirlo quel castello non é facile. Spero di evadere a settembre....figli a scuola e dopo il lavoro...palestra, associazioni, amiche e caffè.....e tutte le cose che non mi permetto adesso. Fatemi forza fino ad allora! Grazie a tutti x la vicinanza....;-)
fidati. Tradire per "vendetta" non porta mai a niente di buono.ora sta malissimo. perchè si sente stretta,in gabbia. quindi una reazione anche ruvida non vedo come potrebbe farle male. o più male di come sta ora.
PS: ci sarebbe bisogno della tua preziosa consulenza da diversamente fedele nel 3d di Grilla.....
Tebe mi vedi come l'eroina di tomb raider! Io sono una persona pacifica ma confusa.....;-) grilla chi é?fidati. Tradire per "vendetta" non porta mai a niente di buono.
Se tradisci lo devi fare con lo spirito di fare una cosa fantasmagorica che ti provocherà solo piacere, piacere e piacere.
Circe lo affronterebbe con le bombe a mano nascoste nel perizoma.
Confermo che dovrebbe allontanarsi un pò.
Grilla? Post?
Ma la "conosco" Grilla...ha scritto?
Oddio...la staranno massacrando se ha raccontato la sua storia...ora la cerco
mi fido della tua parolafidati. Tradire per "vendetta" non porta mai a niente di buono.
Se tradisci lo devi fare con lo spirito di fare una cosa fantasmagorica che ti provocherà solo piacere, piacere e piacere.
Circe lo affronterebbe con le bombe a mano nascoste nel perizoma.
Confermo che dovrebbe allontanarsi un pò.
Grilla? Post?
Ma la "conosco" Grilla...ha scritto?
Oddio...la staranno massacrando se ha raccontato la sua storia...ora la cerco
Grazie ;-)Stai premeditando una nuova vita. Te la sei guadagnata con lacrime e dolore. Ne hai diritto. Sacrosanto. Vivitela !
Forse si....Ma cosa dici su...
Dai lui è lui.
Per quanti uomini ti scopassi
Lui può venire lì e riderti in faccia e dirti...tanto carina nessuno di loro è me.
Siete cresciuti assieme.
E vi siete condizionati ( in senso buono) la vostra vita.
Un altro ti farebbe sentire solo fuori posto.
Mi piace!Per come la vedo io, Circe dovrebbe essere abbastanza forte, e anche un pò paracula, nel senso di furba, da trasformare questa cosa da una tragedia (per come la vede lei) in un'occasione (certo, magari un'occasione che si sarebbe evitata di avere se fosse stato per lei, ma visto che indietro non si torna).
Occasione per fare cosa ? C'era un'utente (Sigh se ci fosse stata lei a risponderti) che come avatar aveva una fenice che risorgeva dalle cenere. Anche lei tradita, anche lei "perdonatrice". Tu hai l'occasione per risorgere, ma se cerchi di ri-essere la Circe pre-tradimento, allora lascia perdere, sei sconfitta in partenza, e, se continui così, pronta per una camicia con le maniche che si allacciano dietro e una bella parete imbottita.
Comincia a "ridefinirti". (Attenzione non stò dicendo che devi diventare un'altra). Comincia a ridefinire la donna Circe. E comincia più che altro dalle piccole cose. Da quelle che a primo acchitto possono sembrarti stupide. Bhò, ora non mi viene niente in particolare, ma sicuramente ci sono cose che in tutte questi anni non hai fatto perche fidanzata e/o sposata, tipo un weekend in una spa o cose del genere. Attenzione, queste cose non devono per forza di cose escludere lui, anzi, se provi piacere nel farle insieme a lui, ben venga, pero deve essere fondamentale che qualora lui non voglia la tua risposta deve essere: "Allora il frigo è pieno, non aprire agli sconosciuti, chiudi la porta se esci, ci vediamo domenica sera quando torno".
Non devi farti cambiare dagli errori di tuo marito. Tu sei come sei non perché lui era come pensavi fosse. Lui ti ha mentito, ma se le sue bugie ti fanno cambiare, allora forse anche tu stavi mentendo a te stessa.Non so che mi succede. Mi sento 'stretta' nella mia vita....invidio mio marito e la sua amante x aver superato quel limite, invidio alcune di voi che sono stronze ma soddisfatte, mi sento stretta in questo ruolo di moglie fedele, cornuta, perdonatrice e rassicurante. Non sono più così....