Sono in crisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ninna

Hai la mia ammirazione....!!Ancora qui a dar speranza....a sprecare parole....!Ma dai che altro dobbiam aggiungere?é emerso un quadretto che definire avvilente e poco.....spacciatori,pompini,corna,scoregge, bestemmie,il degrado mentale all'enesima potenza.....!Dovrebbe guardar in faccia il ragazzo per dirgli cosa?Fra l'altro credo che barby sia disabituata ad aver le persone di fronte.....!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Hai la mia ammirazione....!!Ancora qui a dar speranza....a sprecare parole....!Ma dai che altro dobbiam aggiungere?é emerso un quadretto che definire avvilente e poco.....spacciatori,pompini,corna,scoregge, bestemmie,il degrado mentale all'enesima potenza.....!Dovrebbe guardar in faccia il ragazzo per dirgli cosa?Fra l'altro credo che barby sia disabituata ad aver le persone di fronte.....!!!
Oscuro stai offendendo gratuitamente... concordo che Barby non ha interagito in maniera gentile... pero' non mi sembra il caso di oltrepassare il limite...

Nordica

... is here!

la vita é speranza!

oscuro

Utente di lunga data
Lettrice

Hai ragione faccio ammenda....era una battuta...di pessimo gusto!!

MK

Utente di lunga data
già mi danno della troia qui persone ke tradiscono e hanno tradito, figurati se fossi io ad affrontare questo argomento con il mio ragazzo, hai mai visto un uomo accettare una proposta di coppia aperta o di libertà sessuale se fatta dalla compagna ufficiale? come ho detto sono quasi certa ke anche lui abbia i suoi giri e la giornata passata insieme ieri a parlare delle proposte di suo padre mi hanno fatto aumentare queste ipotesi, ma lui nn ha mai fatto cenno di cogliere i piccoli segnali ke gli ho dato x affrontare questo argomento, quella volta ke ho trovato il mozzicone di sigaretta con il rossetto gli ho pure fatto una battuta dicendo ke nn sapevo ke sua madre avesse ripreso a fumare, lui terribilmente imbarazzato ha confermato dicendo di nn dire nulla xè fuma di nascosto a suo padre, ma io ho visto ke il rossetto nn era del colore ke usa sua madre.
gli uomini scivolano sempre su queste bucce di banana
Sì, può succedere, perché no? Però il tuo non dovrebbe essere un atteggiamento di ripicca. Lo è?

MK

Utente di lunga data
avevo una storia con un ragazzo ed è finita quando x casualmente sono andata in una discoteca dove lui era andato a festeggiare un addio al celibato e l'ho trovato con i pantaloni abbassati e il suo affare nella bocca di una sconosciuta più nuda ke vestita. l'ho mollato, e dopo circa un anno ho iniziato la storia con questo. un giorno durante un addio al nubilato mi sono ritrovata anch'io di fronte ad una decisione simile, ovvero se fregarmene di lui e concludere la serata diversamente o se andarmene a casa a dormire. era un anno ke stavo insieme, ma avevo già avuto sospetti sulla sua fedeltà. da allora ho deciso di divertirmi e godermi le occasioni mettendo però dei vincoli alle mie storie: dovevo essere io a sceglierli e nn li avrei incontrati la seconda volta, in questo mi ha aiutato il fatto ke con le amiche cambiamo discoteca ogni settimana e prima di tornare alla stessa, passano diverse settimane

Non è che devi far pagare ai ragazzi successivi il trauma subito dal primo...
Non funziona così, te lo avrà detto l'analista. Perché non lasciarlo se non hai fiducia in lui (magari parlandogliene prima) e goderti le occasioni? Non siete sposati non hai figli... Facendo così ti butti via e basta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.