sono nadia ho 25,è la prima volta che scrivo in questo forum e sinceramente mai avrei pensato di farlo....
ora vi spiego la mia storia...
il 3 giugno mi sposo,dopo 7 anni di fidanzamento,subito dopo scopro di aspettare un bambino...mio marito era felicissimo come me,la gioia si raddoppia quando scopriamo che nel mio ventre stanno crescendo due bambini,non uno....gioia infinita!
andiamo in vacanza,quando torniamo rifaccio l'ecografia e mi dicono che uno dei bambini è morto

il cucciolino che era stato dentro di me per tre mesi era volato via...

circa una settimana dopo scopro delle lettere di una donna nella borsa da lavoro di io marito
arrabbiata,delusa.....chiedo spiegazioni a lui che conferma tutto!

tutto è iniziato prima del matrimonio....mi ha tradito con una sua collega e poco dopo ha giurato amore eterno nella casa del signore....
è durato anche dopo il matrimonio...
saltuariamente si incontravano....
solo quando ho perso il bambino lui voleva mettere un punto fine a quella situazione....
che delusione ragazzi....
io desideravo e speravo in un figlio con lui....e lui faceva l'amore con un'altra!
mi sono sentita violata nella dignità....
l'ho cacciato di casa...lui non si arrendeva,chiamava in continuazione,si presentava sotto casa...
decido di lasciare milano (abitavamo insieme li)
non glielo dico e parto...vado a casa di mio padre!
l'avviso con un sms...gli dico di tutto di più...
si fa sentire per qualche giorno poi nulla più....

oramai sono settimane che non si fa vivo....
cavolo aspetto tua figliaaaaaaaaa.............
ora sono di 19+1 (5 mesi,la bambina nascerà a marzo) settimane e ho scoperto di aspettare una femminuccia...lui non lo sa!
non lo sento,non lo vedo...è sparito!
cosa devo fareee???
io ero convinta del fatto che non volevo mai più vederlo,mi crescevo la bambina da sola...
ma ora??? mi sento in colpa per mia figlia....

nascerà e a casusa del mio "orgoglio" non avrà un padre....

cos devo fare? viprego datemi un consiglio....
inizio ad avere dubbi su tutto...
vi saluto e vi ringrazio...a presto!