Sono incinta e mio marito mi ha tradito ... ho bisogno di un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari ha solo una vergogna nera, soprattutto ora. Più che bestia un vigliaccone.......
se invece il silenzio è dettato dal "va beh, se ne andata lei io non l'ho lasciata, un problema in meno" è peggio che una bestia..... non riesco a trovare un termine appropriato. Anzi, bestia offende le bestie che i cuccioli li proteggono.....:incazzato:
... almeno il mio me l'ha lasciato partorire il figlio prima di tradirmi....

.....o forse...... :eek: prima di farsi beccare .......:eek:

.... Da questo forum si può tirare giù un tale inventario di bassezze umane.........

da bambina dovrebbero avvertirti quando ti leggono una favola che "e vissero felici e contenti" nella realtà non esiste proprio, come le fate e gli asini che volano....:(

hai proprio ragione....:( che tristezza!!!!

Mari'

Utente di lunga data
I maschi di molte specie animali tendono ad uccidere i cuccioli se nel nido/tana/casa entra un maschio estraneo.

Quindi non è proprio il caso di prendere esempio.
Al contrario quindi è necessario essere "umani" e non solo animali.
Non andare a spaccare in due il capello ;) hai capito benissimo cosa volevamo dire "cocco" :carneval: .

Sid

Utente di lunga data
Nadietta mi dispiace tanto.
La tua gravidanza è un momento che richiede ancora più sensibilità da aprte di chi ti sta vicino e invece ti trovi anche a dover decidere tu cosa è meglio fare.
Io, di fronte a comportamenti quali quelli di tuo marito, mi astengo dal pronunciarmi, perchè sono molto aggressiva e potrei scrivere le peggiori cose. Ma capisco che in questo momento nonhai bisogno di qualcuno che ti aizzi contro di lui.
Ritengo che tu veda abbastanza chiaramente cosa è stato capace di farti prima del matrimonio, subito dopo e addirittura durante la gravidanza.
Che sia paura di crescere (immagino che siate vicini come età)
o poca convinzione nella decisione di creare una famiglia con te (7 anni di fidanzamento dovrebbero rendere chiaro a chiunque se vuole o meno vivere con l'altra persona)
a me non interessa.
E' irrilevante alla luce del comportamento che ha tenuto.

Ti chiedo solo una cosa: non porti nella condizione di stare male per lui, di sentirti tu in colpa per come sta lui.
Fatti un'idea di cosa ti aspetti che lui faccia ora e se fa meno di un millimetro dal tuo limite, dimenticati di lui (ma non dal punto di vista dei suoi doveri di padre e mi riferisco a quelli eocnomici, perchè dal punto di vista umano non vedo molte cose che lui possa insegnare ad una figlia) :rolleyes:

Nausicaa

sfdcef
La tua gravidanza è un momento che richiede ancora più sensibilità da aprte di chi ti sta vicino e invece ti trovi anche a dover decidere tu cosa è meglio fare.
Io, di fronte a comportamenti quali quelli di tuo marito, mi astengo dal pronunciarmi, perchè sono molto aggressiva e potrei scrivere le peggiori cose. Ma capisco che in questo momento nonhai bisogno di qualcuno che ti aizzi contro di lui.
Ritengo che tu veda abbastanza chiaramente cosa è stato capace di farti prima del matrimonio, subito dopo e addirittura durante la gravidanza.
o poca convinzione nella decisione di creare una famiglia con te (7 anni di fidanzamento dovrebbero rendere chiaro a chiunque se vuole o meno vivere con l'altra persona)
a me non interessa.

Ti chiedo solo una cosa: non porti nella condizione di stare male per lui, di sentirti tu in colpa per come sta lui.
Fatti un'idea di cosa ti aspetti che lui faccia ora e se fa meno di un millimetro dal tuo limite, dimenticati di lui (ma non dal punto di vista dei suoi doveri di padre e mi riferisco a quelli eocnomici, perchè dal punto di vista umano non vedo molte cose che lui possa insegnare ad una figlia) :rolleyes:

Quoto :up:

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non andare a spaccare in due il capello ;) hai capito benissimo cosa volevamo dire "cocco" :carneval: .

Lo so, "Cocca", ma mi danno sui nervi le frasi fatte tipo "si stava meglio quando si stava peggio" o, appunto, "bisognerebbe imparare dagli animali".
La realtà è esattamente il contrario di quello che esprimono e servono solo per frignarsi addosso senza risolvere nulla.

Mari'

Utente di lunga data
Lo so, "Cocca", ma mi danno sui nervi le frasi fatte tipo "si stava meglio quando si stava peggio" o, appunto, "bisognerebbe imparare dagli animali".
La realtà è esattamente il contrario di quello che esprimono e servono solo per frignarsi addosso senza risolvere nulla.
Va bene ... va bene ... non ci sono piu' le mezze stagioni ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

minnie

Utente di lunga data

:(:(:( scusa.........

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Perdonaci Nadietta (Nadia, che bel nome, come mia moglie), siamo un branco di cazzoni ed ogni tanto si devia, ma tranquilla che non ti si prende sottogamba.

Mari'

Utente di lunga data
Perdonaci Nadietta (Nadia, che bel nome, come mia moglie), siamo un branco di cazzoni ed ogni tanto si devia, ma tranquilla che non ti si prende sottogamba.
... io penso/credo che Nadietta abbia bisogno di un po di leggerezza :) in questo momento cosi pesante della sua vita ;) e chi meglio di noi puo strapparle almeno un sorriso? :D

Alce Veloce

Utente di lunga data
... io penso/credo che Nadietta abbia bisogno di un po di leggerezza :) in questo momento cosi pesante della sua vita ;) e chi meglio di noi puo strapparle almeno un sorriso? :D

sempre che noi certe volte non si ispiri solo una sconsolata scrollata di capo....... :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
sempre che noi certe volte non si ispiri solo una sconsolata scrollata di capo....... :rolleyes:
Nei momenti bui ogni candela e' centrale elettrica ;)

Senti un po ... ma addo' sta Pinceton? :mrgreen:

OPSSSSSSSSSSS, e presente :)

Sabina

Utente di lunga data
Ciao Nadietta, da più volte mamma ritengo sia orribile trovarsi nella tua situazione.... da incinte si ha ancora maggiormente bisogno di supporto emotivo. Io cercherei di capire cosa sta facendo lui attualmente e cosa prova. Non hai nessun amico comune che puoi contattare per sapere? La mia paura nel contattare direttamente lui e' quella che lui continui a non essere sincero con te. Puo' essere infatti che lui sia pentito e ti ami ancora ma pensi che tu non lo voglia più, come può essere che lui si senta "libero"'di proseguire la sua vita da solo. Devi chiarire la situazione per poter cominciare a capire come organizzare la tua vita quando nascerà la piccola.:)

Sid

Utente di lunga data
Ciao Nadietta, da più volte mamma ritengo sia orribile trovarsi nella tua situazione.... da incinte si ha ancora maggiormente bisogno di supporto emotivo. Io cercherei di capire cosa sta facendo lui attualmente e cosa prova. Non hai nessun amico comune che puoi contattare per sapere? La mia paura nel contattare direttamente lui e' quella che lui continui a non essere sincero con te. Puo' essere infatti che lui sia pentito e ti ami ancora ma pensi che tu non lo voglia più, come può essere che lui si senta "libero"'di proseguire la suscita da solo. Devi chiarire la situazione per poter cominciare a capire come organizzare la tua vita quando nascerà la piccola.:)
ma lui non potrebbe almeno fare lo sforzo di chiedere direttamente a lei, per primo, come sta?

Magari Nadietta gli sbatte il telefono in faccia... ma mi pare il male minore che una persona nella sua situazione possa sopportare...

Cat

Utente di lunga data
a me non interessa.

quoto

cerca di trascorrere il più possibile tranquillamente la gravidanza e poi chiedere che ti riconosca la figlia e fissare il mantenimento.
questo è un aspetto.
non decidere nulla ora ne in un verso nè in un altro.
ma nemmeno crisi di sensi di colpa. non è il caso che le abbia tu.

Luigi III

Utente di lunga data
sono nadia ho 25,è la prima volta che scrivo in questo forum e sinceramente mai avrei pensato di farlo....
ora vi spiego la mia storia...
il 3 giugno mi sposo,dopo 7 anni di fidanzamento,subito dopo scopro di aspettare un bambino...mio marito era felicissimo come me,la gioia si raddoppia quando scopriamo che nel mio ventre stanno crescendo due bambini,non uno....gioia infinita!
andiamo in vacanza,quando torniamo rifaccio l'ecografia e mi dicono che uno dei bambini è morto:(
il cucciolino che era stato dentro di me per tre mesi era volato via...:(
circa una settimana dopo scopro delle lettere di una donna nella borsa da lavoro di io marito
arrabbiata,delusa.....chiedo spiegazioni a lui che conferma tutto!:confused::mad:
tutto è iniziato prima del matrimonio....mi ha tradito con una sua collega e poco dopo ha giurato amore eterno nella casa del signore....
è durato anche dopo il matrimonio...
saltuariamente si incontravano....
solo quando ho perso il bambino lui voleva mettere un punto fine a quella situazione....
che delusione ragazzi....
io desideravo e speravo in un figlio con lui....e lui faceva l'amore con un'altra!
mi sono sentita violata nella dignità....
l'ho cacciato di casa...lui non si arrendeva,chiamava in continuazione,si presentava sotto casa...
decido di lasciare milano (abitavamo insieme li)
non glielo dico e parto...vado a casa di mio padre!
l'avviso con un sms...gli dico di tutto di più...
si fa sentire per qualche giorno poi nulla più....:mad:
oramai sono settimane che non si fa vivo....
cavolo aspetto tua figliaaaaaaaaa.............
ora sono di 19+1 (5 mesi,la bambina nascerà a marzo) settimane e ho scoperto di aspettare una femminuccia...lui non lo sa!
non lo sento,non lo vedo...è sparito!
cosa devo fareee???
io ero convinta del fatto che non volevo mai più vederlo,mi crescevo la bambina da sola...
ma ora??? mi sento in colpa per mia figlia....:( nascerà e a casusa del mio "orgoglio" non avrà un padre....:(
cos devo fare? viprego datemi un consiglio....
inizio ad avere dubbi su tutto...:(

vi saluto e vi ringrazio...a presto!
Ho letto questa orribile storia ... non ci si può comportare in questo modo indegno con moglie e figlia. Per queste persone si dovrebbe tornare alla morte civile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.