SONO INNAMORATA DEL MIO AMANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Giusto... hai preso tutto

Si solo che questa situazione non mi rende felice, molte volte penso : maledetto quel giorno che gli ho dato il mio numero, visto che lo conosco da 4 anni , ma mai pensare a star fuori ai casini io non vero?
Guarda che quello che ho scritto era molto sarcastico. E' ovvio che non sei felice. Chi lo sarebbe in una situazione di merda come quella in cui ti trovi?
Solo che invece di affrontare il vero problema, vale a dire il tuo matrimonio e il rapporto con tuo marito (basato ormai su un affetto quasi fraterno e non sull'amore di 2 coniugi), preferisci comportarti come una ragazzina col primo fidanzatino che ti fa girare la testa.
Nessuno ti impedisce di farlo..Ma prima devi affrontare le tue responsabilità.
Non avete figli..Il matrimonio è quasi morto..Cosa stai aspettando?

Buscopann

N

Non Registrato

Guest
Guarda che quello che ho scritto era molto sarcastico. E' ovvio che non sei felice. Chi lo sarebbe in una situazione di merda come quella in cui ti trovi?
Solo che invece di affrontare il vero problema, vale a dire il tuo matrimonio e il rapporto con tuo marito (basato ormai su un affetto quasi fraterno e non sull'amore di 2 coniugi), preferisci comportarti come una ragazzina col primo fidanzatino che ti fa girare la testa.
Nessuno ti impedisce di farlo..Ma prima devi affrontare le tue responsabilità.
Non avete figli..Il matrimonio è quasi morto..Cosa stai aspettando?

Buscopann
non posso sono sposata solo da due anni ....

Cosa sto aspettando ? che il mio amante mi dica cosa prova

tanti segnali mi fanno capire che ci tiene a me: mi chiama tutti i giorni oppure risponde ai miei messaggi .... o forse sono io che interpreto male questii messaggi ...

Simy

WWF

tanti segnali mi fanno capire che ci tiene a me: mi chiama tutti i giorni oppure risponde ai miei messaggi .... o forse sono io che interpreto male questii messaggi ...
ma forse quello che non capisci è che tu devi capire cosa vuoi dal tuo matrimonio a prescindere dal tuo amante! troppo comodo cosi...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Auguro una bella cosa a tuo marito, di scoprire tutto e di buttarsi dall'ultimo piano di un grattacielo, l'ultima persona che conobbi dopo una cosa del genere era 8 anni sotto pesanti psicofarmaci ed era più morta che viva. Auguri e tanti farmaci psicotropici.

N

Non Registrato

Guest
Auguro una bella cosa a tuo marito, di scoprire tutto e di buttarsi dall'ultimo piano di un grattacielo, l'ultima persona che conobbi dopo una cosa del genere era 8 anni sotto pesanti psicofarmaci ed era più morta che viva. Auguri e tanti farmaci psicotropici.
Non ti conosco certo che non sei proprio gentile..... forse nella vita hai solo avuto dolore

Simy

WWF
Dan!!!!!!!!!! ma perchè dovrebbe rimetterci le penne sto povero uomo! e daiiiiiiiiiii

Mari'

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
Ecco cosa mi fa incazzare

Ma stiamo sotto il livello qui!
Aspetto che il mio amante mi dica cosa prova?!
Non posso sono sposata solo da due anni?!

Gente lontano da queste persone,lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come si fa' a rimanere calmi con dei discorsi cosi',mha' .

ciao blu

Andy

Utente di lunga data
Oggettivamente spero di non incontrare mai una donna così.

Ne ho avute anche abbastanza, se poi mia moglie solo dopo due sta a pensare di lasciarmi per un amante...
Ma statti con tuo marito, ma che ti sei sposata a fare?

Fai questo giochino: mettini in santa pace con te stessa e pensa al giorno del tuo matrimonio. Ricorda tuo marito, quello che gli hai promesso, i suoi sorrisi, la sua gioia (c'era, no? Altrimenti che vi sposate a fare?), e tutto quello che c'era prima e che ti ha convinto ad arrivare a quel giorno.

Se ancora questo non ti dice nulla, ripeto: Oggettivamente spero di non incontrare mai una donna così.

Il tuo amante è stato solo uno sfigato.

N

Non Registrato

Guest
Dio crest

Non la sopporto sta qui!!!
Che devo farci,mi innervosisce.

blu

sienne

lucida-confusa
Ciao,

il fatto è che è sposata da due anni ...

e la relazione con l'amante dura già da un anno ...

interrogati, del perché ti sei sposata ...

interrogati, interrogati e interrogati ...

ho la vaga impressione, che lo hai fatto per comodità ... per essere sistemata ...

sinceramente, penso che per un po' di tempo dovresti stare sola ...

sienne

Andy

Utente di lunga data
Ciao,

ho la vaga impressione, che lo hai fatto per comodità ... per essere sistemata ...

sienne
Un bel pò...

N

Non Registrato

Guest
Ecco

Ciao,

sienne

Mi ci manca solo che si sia sposata per il rifletti...
Mamma mia non leggo piu' sto post bene,mi da i nervi codesta persona.
Ma siete troppo buoni a darle consigli tanto vuole sentirsi dire:

_si,il tuo amante ti ama non ti lascierebbe mai,sei la donna della sua vita,ora mollera' la sua bella moglie i suoi splendidi figli per te,perche' sei l'unica dell'universo,l'unica che ha la fica,la piu' dolce amante della terra,la piu' porca unica e rara,incredibilmente speciale!
Ecco sei contenta.
Ma va a cagher,ops scusate la raffinatezza!

Adios blu

blu

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io non sono gentile perchè hai scritto delle cose che avrebbe potuto scrivere una donna con 12 anni di matrimonio, non una che ad 1 anno ha la crisi e si trova l'amante perchè il marito la vede solo come moglie, sei incredibilmente falsa con te stessa.
TRu hai voluto la relazione extra solo per voglia di cazzo, non di amore, ma cazzo, ti entra in testa questa parola oltre che in bocca? Cazzo, non amore, ripetilo 100 volte "cazzo non amore" e forse riacquisirai il senso delle cose, del resto sei una stronza bastarda del cazzo che si è sposata con un cretino solo per o faersi mantenere meglio o per la posizione o perchè si deve fare, vergognati meretrice, ci sono traditrici che valgono oro rispetto a te. E ripeto, auguro a tuo mariuto di crepare per non dover vivere quello strazio inutile che vivrebbe per colpa tua.

kay76

Utente di lunga data

Scusa, ma leggendo questo post, mi chiedo: quanti anni hai?

forse mi sono persa qualcosa e l'hai già detto.

[video=youtube;AcAE1GQs8Pg]http://www.youtube.com/watch?v=AcAE1GQs8Pg[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.