SONO INNAMORATA DEL MIO AMANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Ecco adesso non quoto.
Io non ho dubbi che esista, cambia e si evolve. Se si sta assieme per altro semplicemente ci si accontenta e lo trovo triste, molto triste anche se riguardasse me.
Sai io sono sempre più convinto che l'amore esista ma che in una coppia solo uno dei due può sentirlo davvero (se c'è, non sempre): è come dire, amore per entrambi, 13 al totocalcio...

Andy

Utente di lunga data
Ecco adesso non quoto.
Io non ho dubbi che esista, cambia e si evolve. Se si sta assieme per altro semplicemente ci si accontenta e lo trovo triste, molto triste anche se riguardasse me.
Infatti è triste. Ma a volte è meglio non stare soli, soffrire di solitudine, ed accontentarsi del primo che passa... poi ne passa un altro e si cambia carrozza...

lunaiena

Scemo chi legge
Infatti è triste. Ma a volte è meglio non stare soli, soffrire di solitudine, ed accontentarsi del primo che passa... poi ne passa un altro e si cambia carrozza...
Per me bisognerebbe prima imparare a stare da soli e a cavarsela da soli ...
dopo nn è piu accontentarsi perche sai esattamente cosa cerchi nell'altra persona ...

lothar57

Utente di lunga data
ma ci siamo capiti male...io sto benissimo a casa mia,e poi essendo molto terreno,e realista,poco incline a coccole e similari,mi va bene cosi'.
Non mi accontento e'quello che voglio,una donna mielosa e troppo dolce non durerebbe,invece liti furibonde,ma alla fine sotto lke coperte ci ritoviamo,sempre.

Andy

Utente di lunga data
Per me bisognerebbe prima imparare a stare da soli e a cavarsela da soli ...
dopo nn è piu accontentarsi perche sai esattamente cosa cerchi nell'altra persona ...
Lo so, ma tante volte non è così. Il presentarsi come accompagnata/o a volte è uno status sociale, come per dire: guardate, non sono sfigata/o, ci so fare. Sono una persona sociale, e sono simpatica/o.

Andy

Utente di lunga data
ma ci siamo capiti male...io sto benissimo a casa mia,e poi essendo molto terreno,e realista,poco incline a coccole e similari,mi va bene cosi'.
Non mi accontento e'quello che voglio,una donna mielosa e troppo dolce non durerebbe,invece liti furibonde,ma alla fine sotto lke coperte ci ritoviamo,sempre.
No ma qui non mi riferivo a te nello specifico

Tubarao

Escluso
Lo so, ma tante volte non è così. Il presentarsi come accompagnata/o a volte è uno status sociale, come per dire: guardate, non sono sfigata/o, ci so fare. Sono una persona sociale, e sono simpatica/o.
Mi stò sempre convincendo di più del fatto che la stragrande maggioranza delle unioni sia proprio dettata, anche, dal meccanismo che hai descritto tu.

Andy

Utente di lunga data
Mi stò sempre convincendo di più del fatto che la stragrande maggioranza delle unioni sia proprio dettata, anche, dal meccanismo che hai descritto tu.
Sai, prima frequentavo comitive molto numerose e certe logiche sociali non mi sfuggivano.

C'erano ragazzi perennemente soli, altri perennemente accoppiati. In alcune coppie c'era sempre lo sfigato/sfigata che non diceva mai una parola, accompagnandosi al compagno/compagna come un pelouche. Il fatto di avere il comnpagno loquace comunque metteva la coppia al centro dell'attenzione. Magari quello solo soletto se timido, veniva messo al tavolo nell'angolino...

Poi, purtroppo, la timidezza è un mostro duro da vincere.

PS: per il discorso solitudine, non credereste quanta gente è iscritta alle agenzie matrimoniali. Ma non lo va a dire in giro a nessuno. Si tratta soprattutto di uomini (e che spesso si incazzano con i titolari perchè non trovano loro una "donna"). Avevo una amica che ci lavorava.

Sbriciolata

Escluso
Conte carissimo ma poi cosa e 'l'amore???e sopratutto questi ragazzi,brava Farfalla!!.che abusano della parola,non ti sembrano invorniti e basta??
Io dubito esista l'amore vero....si sta assieme per altro.....
L'amore... cos'è l'amore, come riconoscerlo, ma esiste?
provo a mettere in fila un po' di cose:
- voglia della sua presenza
- voglia di fare l'amore
- voglia di condividere
- voglia di costruire
- voglia di confrontarti
- voglia di ridere
- paura della sua assenza

così, per mettere giù le prime cose che mi vengono in mente...

- voglia di fare l'amore
- voglia di condividere
- voglia di costruire
- voglia di confrontarti
- voglia di ridere

Ah donna come mi sento sintonico con te...
La voglia che supera...la paura!

Andy

Utente di lunga data
- voglia di fare l'amore
- voglia di condividere
- voglia di costruire
- voglia di confrontarti
- voglia di ridere

Come vedi sono tanti fattori. Provarli tutti insieme è difficile, e desiderare che anche l'altro lo faccia diventa più improbabile.

Io tutte queste cose le ho provate per due donne, tra cui l'ultima, e anche di più. Ci metterei anche la tenerezza che provavo nel cuore, a vedere quelle manine e quei piedini piccolini. Ma erano cose, alla fine, solo da parte mia.
Paradossalmente ora mi sta mancando, invece, proprio, una delle mie ex che provava queste cose per me, mentre io non ci riuscivo del tutto. Forse perchè quando sai che una persona ti ama davvero, alla fine quell'amore ti manca, e vorresti ritrovarlo.

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
cmq anche a me sconvolge uan che dopo 1 anno di matrim tradisce si innamorea ecc
a me è successo dopo più di14 anni

però di giudicare, di puntare il dito, a me nonv a..non riesco
vai a capire cosa scatti
e daniele con il suo concludere è solo volgia di cazzo mis embra davvero fuori luogo e parli come un uomo che sta soffrendo in una maniera pazzesca
tiri fuori un astio incredibile
che en sappiamo della vita di questa donna
io ripeto non sono qui x puntae il dito in maniera poi maleducata
se sonoc apitata qui xchè cercavo consigli e anche critiche certo ma sempre nel rispetto
non epnso sia facile
certe cose sono irrazzionali, anche la passione che esplode dopo 12 mesi di matrimonio posso imamginare non so
nonc redo lei sia felice, nella manier a+ ssoluta
fosse solo sesso nons arebeb qui a martellarsi immagino la vivrebbe come lotha come chiara ecc e tanti saluti immagino
Ho letto con interesse tutto ciò che avete espresso su di me e la mia storia.

Oggi ho capito dal mio amante che per lui io sono solo una da scopare e basta, lui per me non ha neanche affetto ed io sono stufa di stare qua a logorarmi, a dire mi chiamerà non mi chiamerà.....

Ho deciso non lo cerco più avevate ragione tutti per lui ero solo una scopata e basta

Grazie a tutti

N

Non Registrato

Guest
E quindi non lo lasci più tuo marito ?
Non avevo mai pensato di lasciarlo...
No non lo lascio

Adesso stò un pò male in quanto ho deciso di non vederlo più l'altro (anche se a lui ancora non l'ho detto) ma non mi farò più sentire, spero che lui lo capisca e cercherò di concetrarmi su mio marito ......

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ohhh, questa frase non mi è nuova? QUindi visto che troppe donne dicono sta bellissima stronzata, non è che la donna moiderna abbia un bug nel cervello? Cosa vorresti, che tuo marito ti trattasse come mignottona da monta? E tu cosa fai per tuo marito? Ma lo sai quante cose vorrebbe tuo marito da te ma magari per rispetto e per non smaronarti oltre ogni limite non te lo chiede?
Fatti un esamino di coscienza, suvvia, pensa a quanto sei squallida come: donna, moglie e forse essere umano.
Visto questo, prova a migliorare, lasciando magari tuo marito e lasciando anche per rispetto a quel cornutissimo coglione il tuo amante del cazzo, per il quale sei solo una vacca da monta.
Ehi ehi ehi.
Scusa un secondo. Qualcosa mi sfugge. Questo è un forum dove ci si scambiano idee ed esperienze. Si può anche dire la propria. Ma mi spiega qualcuno su che basi un utente come te Daniele, si permette di dare del cornutazzo, del coglione, del mentecatto, della mignottona, della squallida, amante del cazzo, vacca da monta??? Chi ha chiesto consigli mica viene a mangiare a casa tua tutti i giorni!
Va bene che si è su un forum libero, dove uno accetta anche i commenti altrui, ma l'educazione, il rispetto non dovrebbero mancare NEANCHE QUI. Parli di rispetto nei confronti del marito, ma sai cosa significa questa parola? Beh, comincia da qui allora.

erab

Utente di lunga data
No non lo lascio

Adesso stò un pò male in quanto ho deciso di non vederlo più l'altro (anche se a lui ancora non l'ho detto) ma non mi farò più sentire, spero che lui lo capisca e cercherò di concetrarmi su mio marito ......
e quando avrai una ricaduta... perché succederà, succede a tutti, prima di fare qualcosa passa di qui... qualcuno
che ti ascolti c'è sempre ;)

lothar57

Utente di lunga data
Ehi ehi ehi.
Scusa un secondo. Qualcosa mi sfugge. Questo è un forum dove ci si scambiano idee ed esperienze. Si può anche dire la propria. Ma mi spiega qualcuno su che basi un utente come te Daniele, si permette di dare del cornutazzo, del coglione, del mentecatto, della mignottona, della squallida, amante del cazzo, vacca da monta??? Chi ha chiesto consigli mica viene a mangiare a casa tua tutti i giorni!
Va bene che si è su un forum libero, dove uno accetta anche i commenti altrui, ma l'educazione, il rispetto non dovrebbero mancare NEANCHE QUI. Parli di rispetto nei confronti del marito, ma sai cosa significa questa parola? Beh, comincia da qui allora.
bravo Massimo mi mancavi...come stai?Daniele e'cosi,non ha moglir non ha figli non ha amante,e stato cornificato e 'vero,ma erano solo fidanzati...cose normali no??Tu che faresti,e io pure?dimentichiamo tutto e avanti,lui no,io sono quasi da 10 mesi e non molla la presa,Spiace perch'e'una persona intelligente,e colta,ma e'cosi'.
Per lui noi traditori siamo gentaglia,non sa che siamo uomini come tutti,magari un po'egoisti,di pochi scupoli..ma sempre uomini veri.
Se d'accordo????Come va'con la tua amante??IUo benissimo...finche'dura...ma questa e'una'ltra storia,ciao

Tubarao

Escluso
No non lo lascio

Azz, è vero, mi sono confuso con l'altro Non Registrato.......in un altro thread.....co stì Non Registrato qui non ci si capisce più niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.