sono io la meschina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
solito...

Questa cosa è successa un mesetto fa.
L'ho lasciato.
Ma lui mi accusa...mi sta addosso, vuole tornare, sminuisce la cosa...insomma, ammetto che mi sta confondendo le idee.
Gli amici a cui ho fatto vedere i messaggi (e le mail) sono rimasti senza parole e hanno detto più o meno quello chemi consiglaite voi.
Sono però contenta di avere altri pareri, in questo momento difficile ho bisogno di essere rinfrancata.

Ci credo che ti sta addosso....

Chi gli cucinera' la pappa se tu lo mandi via?Chi gli trovera' i calzini puliti?Chi fara' la lavatrice?Chi paghera' le bollette alla posta?Chi pulira' casa?Chi sara' sempre disponibile a letto se non trova una delle tante che gliel'ha data ultimamente disponibili per una sera???

Lui come tanti altri prima e dopo di lui....e' stato scoperto...e vuole salvare prima di tutto la sua badante personale,non retribuita e con orario continuato 24 ore su 24 7 giorni su 7 365 giorni l'anno....

Tu che vuoi fare?Gli vuoi dare questa secondo possibilita'???Vuoi tornare a lavare i suoi boxer dopo che li ha sporcati con il piacere diun altra donna....

O vuoi tenerti quel po' di dignita' che ti resta...e trovarti un posticino dove vivere per conto tuo....magari guardandoti un po' intorno....

Per la cronaca...lascia perder la vendetta del "mi hai tradito...TI TRADISCO..." perche' per uno cosi' non serve a nulla...se tu andassi a letto anche con il suo migliore amico non gli farebbe alcun effetto...si incazzerebbe un po'...ma a lui non interessa molto di te....ne delle altre donne...pensa solo al suo bene...e quello del suo amichetto che ha fra le gambe...

Fara' i pianti per un po' come un bimbo a cui la mamma non da piu' affetto...poi piano piano si fermera'...quando avra' trovato un altro posto dove stare e qualcuno che si occupi di lui...o sua madre...o un altra donna/mamma....

Tu secondo me...hai fatto la donna/mamma di questo qui a sufficenza....hai 33 anni giusto?Hai fatto la tua parte...lascia che se lo accolli qualcun altra...molla gli ormeggi e mandalo gentilmente alla deriva....

O

Old Leone 73

Guest
Ciao Air...allora piacere di conoscere un mio simile...eh si, perchè in questo momento mi sento tanto pirla anche io!!
A volte credo di non avere abbastanza carattere...perchè in certi momenti è in grado di far sentire ME in colpa!!
Di una cosa però adesso sono certa: non lo rivoglio a casa e non lo rivoglio nel mio letto!!

perfetto!!! se perdoni adesso, il problema te lo ritroverai presto

O

Old TurnBackTime

Guest
ma quale...

Marat un consiglio politicamente scorretto... Quante esperienze hai avuto prima di lui? Goditi un po' questo momento. Digli che hai bisogno di riflettere. Che siete giovani, sposati da poco, che non è l'uomo che vuoi. E che vuoi vedere un po' il mondo (in tutti i sensi). Tranquilla che questo tipo di uomini poi lo rifà e lo rifà e lo rifà... Basta il minimo stress e ci ricascano. Se invece te la senti di affrontare una situazione simile...

Ma quale stress....quelli hanno sempre il fisico a posto...e la mente serena...basta che trovano una disponibile...altro che stress e mogli che non li capiscono...e che non fanno "certe" cose....e' che non sono capaci di amare qualcun altro...di rispettarlo....tutto li...lo stress non c'entra....si tratta solo di volersi continuamente svuotare gli istinti...possibilmente con donne carine e disponibili...che non rompano troppo le scatole...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fai finta...

Questa cosa è successa un mesetto fa.
L'ho lasciato.
Ma lui mi accusa...mi sta addosso, vuole tornare, sminuisce la cosa...insomma, ammetto che mi sta confondendo le idee.
Gli amici a cui ho fatto vedere i messaggi (e le mail) sono rimasti senza parole e hanno detto più o meno quello chemi consiglaite voi.
Sono però contenta di avere altri pareri, in questo momento difficile ho bisogno di essere rinfrancata.
Fingi di conoscerlo ora che ti dica quel che ha fatto con la sua ex ...lo vorresti uno così che si dichiarasse ora finalmente innamorato e sicuro che non potrebbe mai tradire te?

Non credo proprio

Non puoi costruire una vita con un uomo (?) che senza che il rapporto sia ancora stato messo alla prova da problemi e dalla quotidianeità è così annoiato e insicuro da aver bisogno di cose così squallide!
Hai fatto bene: guarda oltre!

O

Old Airforever

Guest
Marat

Ciao Air...allora piacere di conoscere un mio simile...eh si, perchè in questo momento mi sento tanto pirla anche io!!
A volte credo di non avere abbastanza carattere...perchè in certi momenti è in grado di far sentire ME in colpa!!
Di una cosa però adesso sono certa: non lo rivoglio a casa e non lo rivoglio nel mio letto!!

Piacere di conoscerti, mio "simile"!
...tranquilla, Marat, sei meno pirla di me...io ho perdonato, ho giustificato e compagnia bella. Tu, invece, sei più determinata. E questa tua determinazione è cosa positiva. Continua così e non mollare. Non cedere. Sii forte e non sprecare fiato inutilmente, con lui.
Airforever

O

Old Leone 73

Guest
Piacere di conoscerti, mio "simile"!
...tranquilla, Marat, sei meno pirla di me...io ho perdonato, ho giustificato e compagnia bella. Tu, invece, sei più determinata. E questa tua determinazione è cosa positiva. Continua così e non mollare. Non cedere. Sii forte e non sprecare fiato inutilmente, con lui.
Airforever

ti ho mandato l'altro PVT

MK

Utente di lunga data
Airforever
dai Air consolati, io l'ho fatto due volte, doppiamente pirla...

O

Old chensamurai

Guest
ancora con ste stronzate??? dilo alla diretta interessata che il tradimeto è giusto
... non ho mai detto che il tradimento sia GIUSTO... Giusto - Sbagliato non è il mio modo di guardare alle cose... Leone, devi capire che ogni storia è una storia diversa... che ogni situazione è una situazione diversa... nessuna cosa ha sempre e solamente un colore... capisci?... il rosso in un quadro di Dalì, non è il rosso in quadro di Rembrandt...

Iago

Utente di lunga data
Marat

Buongiorno a tutti/e.
Sono qui, su questo forum, per avere da voi un'opinione spassionata e sincera sulla mia situazione.
Sposata da 4 anni, 33 anni e...secondo me ripetutamente cornuta!
Ecco cosa mi è successo.
Da parecchio tempo (circa un paio d'anni) sospetto della pochezza morale di mio marito.
Cosa mi ha scatenato questo dubbio? Il semplice fatto che per mesi e mesi il suo cellulare era diventato un tutt'uno con il suo corpo...nel senso che non lo lasciava per nulla al mondo incustodito e quando era a casa lo teneva perennemente nella tasca della tuta...sempre...e le rarissime volte che lo trovavo abbandonato su un mobile ovviamente era spento.
Un piccolo dubbio ha cominciato a sorgermi.
Inoltre era sempre attaccato al pc portatile e controllava spesso la sua posta elettronica e se mi vedeva gironzolare con aria indifferente nelle vicinanze...via tutto...chiudi programma!!
Comunque, per farla breve un malaugurato giorno (per lui) il telefono gli è caduto dalla tasca dei pantaloni ed è finito sotto il letto. Beh, mi vergogno a dirlo ma l'ho subito agguantato e ho controllato i suoi messaggi.
C'erano sms in cui flirtava allegramente con una nostra conoscente, reputata da parecchi maschietti una mooolto disponibile.
In quello che ho letto niente lo inchiodava del tutto...ma erano di sicuro parecchio compromettenti...lui le dava anche l'altro suo numero di telefono (eh si...possedeva 2 telefoni e 2 schede), la invitava per dei caffè...si scambiavano complimenti tipo "sei bellissimo e simpaticissimo" e "ah, come vorrei essere il tuo cavaliere che corre in tuo soccorso"..."mi piacerebbe appiccicarmi a te..." ecc. ecc.
Al chè un giorno, facendo la finta tonta, gli ho chiesto se per caso ogni tanto gli fosse capitato di vedere o sentire questa nostra "conoscente" e lui: "ma no!! Che dici!! e perchè mai dovrei vederla o sentirla...se nemmeno ci conosciamo quasi!!".
Premetto che oltre questi sms alla tizia ne ho beccati altri, di tono simili, ad altre fanciulle.
Ma veniamo a quello che ho fatto recentemente.
Ho fatto una cosa meschina, lo so...ma dovevo togliermi dei dubbi che ormai mi stavano logorando.
Ho chiesto ad una mia amica (che lui non conosce) di scrivergli un messaggio in cui lo si invitava ad una festa...e doveva risultare chiaro che l'sms era stato inviato per errore al suo numero e che il vero destinatario dell'invito non era lui.
Il messaggio era firmato ovviamente con un nome da donna.
Boh, non l'avessi mai fatto.
Lui ha risposto immediatamente dicendo che c'era stato sicuramente un errore nell'invio ma se lei glielo permetteva sarebbe andato anche lui alla festa.
Da li è cominciata una serie infinita di botte e risposte in cui lui confessava di essere sposato ma di sentirsi single nel profondo, che se a lei andava bene potevano incontrarsi, si sono descritti a vicenda e alla fine lui ha fissato un appuntamento in cui le diceva che si augurava vivamente di trovarla attraente (idem per lei) così avrebbero potuto "farsi una bella sc....a in allegria".
Le chiedeva inoltre di cominciare a scrivergli sulla suia e-mail personale perchè sul telefonino era pericoloso. Inoltre le confessava che in passato ha tradito e che sempre tradirà perchè gli piacciono troppo le donne e il brivido della conquista...ci teneva però a mettere bene in chiaro che doveva rimanere, come tutte le altre volte, del semplice sesso.
Ora...cosa mi dite?
Ok, ho fatto una cosa da bambina di 12 anni...ma lui?
E' normale che uno si comporti così se nel profondo non è un tarditore?

Ciao a tutti
...non è che tutti i giorni qualcuna sbaglia numero per invitarti a una festa... quindi potrebbe essere stato terribilmente attratto dalla situazione, a dir poco intrigante...

poi, quello in rosso unito all'inconfutabile fatto che gli hai teso una trappola...(in cui è caduto, certo!)...forse, lo rende più perdonabile di quello che potrebbe apparire...ovviamente si deve sapere perchè vuole tornare...
ha ammesso tutto?
e chiede perdono?
e ti giura di non ricaderci più??

Fedifrago

Utente di lunga data
...non è che tutti i giorni qualcuna sbaglia numero per invitarti a una festa... quindi potrebbe essere stato terribilmente attratto dalla situazione, a dir poco intrigante...

poi, quello in rosso unito all'inconfutabile fatto che gli hai teso una trappola...(in cui è caduto, certo!)...forse, lo rende più perdonabile di quello che potrebbe apparire...ovviamente si deve sapere perchè vuole tornare...
ha ammesso tutto?
e chiede perdono?
Inoltre le confessava che in passato ha tradito e che sempre tradirà perchè gli piacciono troppo le donne e il brivido della conquista

Io in rosso avrei sottolineato questo...e non credo che questo lo renda molto più perdonabile!!! Trappola o no....il "trappolaio" è lui!

Grande82

Utente di lunga data

ha ammesso tutto?
e chiede perdono?
sarà solo più attento a non farsi scoprire, ma persone così non cambiano. Non è stato un errore, non è stato un cedimento, non è stato nè amore nè infatuazione. Lui ha ben spiegato cos'ha provato. Ogni volta che la tradiva. Direi che anche con tutta la sua buona volontà non può essere diverso.

Bruja

Utente di lunga data
Lucciole e non lanterne

Hai fatto bene a lasciarlo, è irrecuperabile, recidivo e anche vittimista, un vero sfacelo di uomo. Non cambierà qualunque cosa prometta, cerca solo di pararsi il fondoschiena, ma sa bene che ha sbagliato in modo irrecuperabile.
E' tanto arrabbiato perchè fare i comodi suoi con "il quotidiano" che lo supportava era il massimo....- adesso è uno fuori casa, separato e molto ma molto meno appetibile, specie per le facilone che piacciono a lui. Adesso è sulla piazza e per quelli come lui il tradimento perde sapore se diventa ricerca di scopatine e seratine hot!!!
Non avere debolezze, sarebbero la sua forza!!|!!!
Ha tanta voglia di scopare in allegria......... e vada, perchè trattenerlo! Non ha avuto un momento di debolezza e di abbassamento di coscienza, è un abitudinario.... per sua stessa ammissione, e che dica che tanto è solo questione di sesso e come se dicesse che ruba, ma solo peravere le cose che non può permettersi non perchè è ladro. Che fosse solo sesso non cambia la situazione...
Bruja

P.S. lui è di quelli che si pentono una volta a settimana... giusto per pensare di avere una coscienza, ma è tutta scena.

Iago

Utente di lunga data
....un momentino...

sarà solo più attento a non farsi scoprire, ma persone così non cambiano. Non è stato un errore, non è stato un cedimento, non è stato nè amore nè infatuazione. Lui ha ben spiegato cos'ha provato. Ogni volta che la tradiva. Direi che anche con tutta la sua buona volontà non può essere diverso.

sono cose che sappiamo perchè le ha dette alla "figurante" che sicuramente sarà stata una brava attrice (infatti secondo me, è stato fesso
...avrebbe potuto accorgersene dai toni, che erano sicuramente esagerati, se quasi subito concordano un'allegra scopata, no?)

comunque, non voglio nè giustificare il tipo, nè tantomeno ammorbidire Marat...anzi, volevo attirare la sua attenzione su un altro risvolto potenziale, e magari, prepararsi all'uopo (si chiama confronto, giusto??)

ma sicuramente, solo lei può sapere dove finisce la realtà e dove inizia la menzogna (cosa più difficile che esista...ma tant'è!)

O

Old Buscopann

Guest
Non sono e non sarò mai un inquisitore del tradimento. chi mi conosce sa che ho una mentalità se non altro abbastanza aperte in quel senso.
Però io uno (nel mio caso una) così l'avrei mandata a cagare direttamente senza passare dal via. Questo non è un un semplice adulterio. Questa è una presa per il culo bella e buona e reiterata da un bel pò di tempo.
A mio modo di vedere la cosa peggiore che ha scritto è "mi sento single nell'anima"..cioè vale a dire..che tu per lui sei solo quella che le stira le camicie.
Sul fatto che poi lui la metta giù dicendo che sei stata tu scorretta tendendogli una trappola ecc..ecc.. Beh, è un classico. Chi non ha più giustificazioni, scarica sull'altro la propria frustrazione e la propria vergogna

Buscopann

Bruja

Utente di lunga data
Busco....

Non sono e non sarò mai un inquisitore del tradimento. chi mi conosce sa che ho una mentalità se non altro abbastanza aperte in quel senso.
Però io uno (nel mio caso una) così l'avrei mandata a cagare direttamente senza passare dal via. Questo non è un un semplice adulterio. Questa è una presa per il culo bella e buona e reiterata da un bel pò di tempo.
A mio modo di vedere la cosa peggiore che ha scritto è "mi sento single nell'anima"..cioè vale a dire..che tu per lui sei solo quella che le stira le camicie.
Sul fatto che poi lui la metta giù dicendo che sei stata tu scorretta tendendogli una trappola ecc..ecc.. Beh, è un classico. Chi non ha più giustificazioni, scarica sull'altro la propria frustrazione e la propria vergogna

Buscopann

Perfetta identità di vedute........... comincio a preoccuparmi o è una cosa una tantum!!!

Comunque è perfetta la tua indignazione sul passaggio "single nell'anima", trovo sia più insultante di una scopata!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.