sono io la meschina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Robe da Confetto Falqui ...

O

Old Buscopann

Guest
Perfetta identità di vedute........... comincio a preoccuparmi o è una cosa una tantum!!!

Comunque è perfetta la tua indignazione sul passaggio "single nell'anima", trovo sia più insultante di una scopata!!!
Bruja

Bruja...aiuto...cosa ci sta succedendo?! Non è che nella prossima vita ci troviamo sotto lo stesso tetto con 4 o 5 pargoli?

Ti prometto che ti sarò fedele tutta la vita

buscopann

Bruja

Utente di lunga data
Sgrunt!!!

Bruja...aiuto...cosa ci sta succedendo?! Non è che nella prossima vita ci troviamo sotto lo stesso tetto con 4 o 5 pargoli?

Ti prometto che ti sarò fedele tutta la vita

buscopann
Affinità o identità di vedute non porta a filiazione
.... e comunque sarei fuori tempo massimo.
Quanto alla fedeltà, ti prego, non ho voglia di prendermi per i fondelli da sola!!!

Facciamo così, ti prendo come medico curante, mi ispiri più fiducia!!!

Bruja

O

Old Buscopann

Guest
Affinità o identità di vedute non porta a filiazione
.... e comunque sarei fuori tempo massimo.
Quanto alla fedeltà, ti prego, non ho voglia di prendermi per i fondelli da sola!!!

Facciamo così, ti prendo come medico curante, mi ispiri più fiducia!!!

Bruja
Ginecologo?!

Buscopann

O

Old Marat

Guest
Concordo...infatti quella frase mi ha fatto molto male.
E male mi ha fatto vedere che, appena rimessosi dallo shock inziale dell'essere stato scoperto è subito riuscito ad addossarmi la colpa del suo insano gesto...in un modo che definirei più che lucido!!
Da accusato si è trasformato immediatamente in accusatore...

Non sono e non sarò mai un inquisitore del tradimento. chi mi conosce sa che ho una mentalità se non altro abbastanza aperte in quel senso.
Però io uno (nel mio caso una) così l'avrei mandata a cagare direttamente senza passare dal via. Questo non è un un semplice adulterio. Questa è una presa per il culo bella e buona e reiterata da un bel pò di tempo.
A mio modo di vedere la cosa peggiore che ha scritto è "mi sento single nell'anima"..cioè vale a dire..che tu per lui sei solo quella che le stira le camicie.
Sul fatto che poi lui la metta giù dicendo che sei stata tu scorretta tendendogli una trappola ecc..ecc.. Beh, è un classico. Chi non ha più giustificazioni, scarica sull'altro la propria frustrazione e la propria vergogna

Buscopann

Miciolidia

Utente di lunga data
Marat

Certo che il repertorio non finisce mai di stupirmi, in questo caso scioccarmi...

"single nell'anima" si autodefinisce, e poi ha la faccia di chiedere pietà.

Marat, hai fatto la cosa giusta..ma quale meschinità...

se tu non ti fossi fiondata su quel telefonino ( cosa che ho fatto anche io ) andremmo ancora in giro coi prosciutti sugli occhi.

Riacquistata la vista ..pero'..so' cavoli...

ps. Marat una curiosità , la sua mamma come ha come commentato?

Mari'

Utente di lunga data
E male mi ha fatto vedere che, appena rimessosi dallo shock inziale dell'essere stato scoperto è subito riuscito ad addossarmi la colpa del suo insano gesto...in un modo che definirei più che lucido!!
CLASSICO ... e stupido modo di difendersi ...

Miciolidia

Utente di lunga data
marat

Non ha caso hai intitolato il theread " sono io la meschina"...agisce sul tuo senso di colpa.

anche il mio mi ha responsabilizzato...non ti conforta, lo so..ma è tanto per fare statistica.

Bruja

Utente di lunga data
Marat

Qualcuno gli ha detto che la miglior difesa è l'attacco, ma non gli ha spiegato che c'è un limite alla decenza...
Alza polveroni per annebbiare la vista, ma la polvere poi cade e quello che è fatto resta...!!! E lo inchioda!!!!!!!!!!!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
concordo

Inoltre le confessava che in passato ha tradito e che sempre tradirà perchè gli piacciono troppo le donne e il brivido della conquista

Io in rosso avrei sottolineato questo...e non credo che questo lo renda molto più perdonabile!!! Trappola o no....il "trappolaio" è lui!
Più che giusto ...però col tuo nick ...fa ridere

O

Old mr.perfect

Guest
.....normale amministrazione.....

.....normale amministrazione.....
.....non stupirti.....
.....previeni: ti è già stato suggerito qual'è il classico comportamento dei traditori.....
.....non farti cogliere impreparata.....

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
bruja, nobiliti la loro capacità di conoscenza

Qualcuno gli ha detto che la miglior difesa è l'attacco, ma non gli ha spiegato che c'è un limite alla decenza...
Alza polveroni per annebbiare la vista, ma la polvere poi cade e quello che è fatto resta...!!! E lo inchioda!!!!!!!!!!!!
Bruja

decenza...come se questi ne conoscessero il significato.

abusatori dell'emotività altrui.

zecche.

sanguisughe.

O

Old Marat

Guest
Si, credo che sia l'unico modo che hanno i codardi di uscire da certe situazioni...solo che dall'altra parte non dovrebbero trovare terreno fertile...invece in me è riuscito ad instillare il dubbio.
Scusa se mi permetto di farmi i fatti tuoi...ma a te come è andata?
Mi leggerò i tuoi post.

Non ha caso hai intitolato il theread " sono io la meschina"...agisce sul tuo senso di colpa.

anche il mio mi ha responsabilizzato...non ti conforta, lo so..ma è tanto per fare statistica.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Marat

Hai fatto più che bene e concordiamo tutti.
Ma vorrei andare oltre.
Mi domando (non avertene a male me lo sono domandata anche nel mio caso...) ma un uomo così durante il fidanzamento e nei quattro anni di matrimonio quali valori proclamava?

Su quale progetto di vita avete iniziato la vita in comune?

Uno che si proclama, utilitaristicamente, single nell'anima non è detto che lo pensi realmente, ma certo non avrà mai detto che la fedeltà è alla base di ogni rapporto...o invece sì?!

O

Old Marat

Guest
Come ha reagito? Semplice...mi ha detto: "riprenditelo...meglio una scopata ogni tanto che innamorarsi di qualcuna seriamente no?"
EVVIVA...dovrei ritenermi fortunata

Certo che il repertorio non finisce mai di stupirmi, in questo caso scioccarmi...

"single nell'anima" si autodefinisce, e poi ha la faccia di chiedere pietà.

Marat, hai fatto la cosa giusta..ma quale meschinità...

se tu non ti fossi fiondata su quel telefonino ( cosa che ho fatto anche io ) andremmo ancora in giro coi prosciutti sugli occhi.

Riacquistata la vista ..pero'..so' cavoli...

ps. Marat una curiosità , la sua mamma come ha come commentato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.