O
Old Asudem
Guest
giusyna non vuoi adottare due gemelline??io e brugola siamo libere al momento..magari in affido così se ci scassi troppo ce la filiamo..
brava giusy!! che bella cosa!!
non ti curar di lor ma guarda e passa..![]()
ps ionon reggo i bambini ma qualcuno il lavoro sporco dovrà pur farlo!!
Se siete inquietanti come nella foto.... rifiuto e passo avanti!giusyna non vuoi adottare due gemelline??io e brugola siamo libere al momento..magari in affido così se ci scassi troppo ce la filiamo..![]()
io non voglio essere adottata!!!giusyna non vuoi adottare due gemelline??io e brugola siamo libere al momento..magari in affido così se ci scassi troppo ce la filiamo..![]()
giusyna non vuoi adottare due gemelline??io e brugola siamo libere al momento..magari in affido così se ci scassi troppo ce la filiamo..![]()
ma io non scherzo. scrivi alla lav...hanno un sacco di animali salvati da situazioni terribili che hanno bisognoIo vorrei adottare un'orca, anche non a distanza, la tengo nella piscina comunale. Si può fare?
sei sempre la solita scostumataio vorrei adottare un bel manzo da tirarmi su come voglio io..![]()
![]()
scrivere chiedendo se hanno un'orca da farmi adottare... no so... temo chiederebbero subito una perizia psichiatrica. però l'orca mi piacema io non scherzo. scrivi alla lav...hanno un sacco di animali salvati da situazioni terribili che hanno bisogno
c'era una mucca, un cavallo....non so l'orca..![]()
A chi si può chiedere?io vorrei adottare un bel manzo da tirarmi su come voglio io..![]()
![]()
Ma no, dai, l'orca è una specie in pericolo....scrivere chiedendo se hanno un'orca da farmi adottare... no so... temo chiederebbero subito una perizia psichiatrica. però l'orca mi piace![]()
A chi si può chiedere?![]()
Hanno un sito internet con catalogo????alla fism (fondazione italiana salvaguardia manzi)
io voglio il loro bene, mica il contrario. voglio difenderle. poi vuoi mettere avere un cucciolo d'orca?Ma no, dai, l'orca è una specie in pericolo....
ufffsei sempre la solita scostumata
Appunto, per questo ti dicevo che è probabile che si possano adottare...io voglio il loro bene, mica il contrario. voglio difenderle. poi vuoi mettere avere un cucciolo d'orca?
allora mi informo. dopodichè diventerò mamma orcaAppunto, per questo ti dicevo che è probabile che si possano adottare...![]()