O
Old Asudem
Guest
angelo, perchè non adotti un cricetino?
angelo, perchè non adotti un cricetino?![]()
![]()
Questi due bimbi sono fantastici!!!!!angelo, perchè non adotti un cricetino?![]()
![]()
quella a sinistra é brugola nè??Questi due bimbi sono fantastici!!!!!
C'avrei giurato.....quella a sinistra é brugola nè??![]()
![]()
![]()
angelo, perchè non adotti un cricetino?![]()
![]()
se proprio ci tenevi potevi adottare me teso'...Ho avviato le pratiche per adottare un bambino a distanza!
Ragazzi, sono troppo felice!
Chiamatemi mamma!![]()
Lo saprò presto, Vere!COMPLIMENTI per l'iniziativa, mammina!! Dove è il bambino/a?
Bacio!
se proprio ci tenevi potevi adottare me teso'...
scgerzo...brava mammi', bel gesto...tiè! te li sei proprio meritati...![]()
![]()
A me sembra una bellissima cosa.Lo saprò presto, Vere!
Bella cosa questa, molto bella. Brava! Maschio o femmina? E di quale nazionalità? Sono anni che ci penso anch'io, prima o poi lo farò...Ho avviato le pratiche per adottare un bambino a distanza!
Chiamatemi mamma!![]()
Ho avviato le pratiche per adottare un bambino a distanza!
Chiamatemi mamma!![]()
Tranquilla, se penso all'adozione a distanza sorrido!Ho letto l'altro topic di là , poi il titolo di questo ...ancora svengo![]()
![]()
T'ho sempre detto, cara Giusy, che sei una persona unica e contraddistinta e dai nobili sentimenti. Molta gioventù d'oggi (e non solo) dovrebbe imparare da te e da chi è come te. Non solo per ciò che concerne quest'ottimo gesto che non fa altro che farti onore.Ho avviato le pratiche per adottare un bambino a distanza!
Chiamatemi mamma!![]()
Ma grazie Marco!T'ho sempre detto, cara Giusy, che sei una persona unica e contraddistinta e dai nobili sentimenti. Molta gioventù d'oggi (e non solo) dovrebbe imparare da te e da chi è come te. Non solo per ciò che concerne quest'ottimo gesto che non fa altro che farti onore.
Marco
Ma grazie Marco!![]()
Eppure nessuno pare apprezzare.....
Certamente!ma lo fai perchè ci credi non hai biosgno che qualcuno te lo dica.....
le cose verranno da sole
Ho avviato le pratiche per adottare un bambino a distanza!
Chiamatemi mamma!![]()