Sono molto combattuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pablito

Utente
sono nuovo del forum

sono sposato da circa 20 anni

ho dei figli

sono mediamente innamorato di mia moglie (come lo si può essere dopo tanti anni di matrimonio)

ho 45 anni e sono ancora molto piacente ....

sono attratto sessualmente da una collega di lavoro che qualche settimana fa mi ha confessato di pensarmi spesso quando fa l'amore con suo marito e che anche se non ci vediamo durante il giorno, a lei fa molto piacere sapere che sono a lavorare nello stesso luogo

più volte via skype mi ha confidato il suo desiderio di baciarmi

cosa faccio?? sono veramente indeciso .... e se poi lei si innamora?? e se poi io mi innamoro?? come gestire questa situazione??

grazie dei vostri consigli
pablito

p.s.
quindici anni fa ho vissuto una situazione simile con un'altra collega .... sono in piedi per miracolo .... mia moglie allora mi perdonò ....

Ultima modifica:

beatl

Utente di lunga data
sono nuovo del forum

ho dei figli

sono mediamente innamorato di mia moglie (come lo si può essere dopo tanti anni di matrimonio)

sono attratto sessualmente da una collega di lavoro che qualche settimana fa mi ha confessato di pensarmi spesso quando fa l'amore con suo marito e che anche se non ci vediamo durante il giorno, a lei fa molto piacere sapere che sono a lavorare nello stesso luogo

cosa faccio?? sono veramente indeciso .... e se poi lei si innamora?? e se poi io mi innamoro?? come gestire questa situazione??

pablito

p.s.
quindici anni fa ho vissuto una situazione simile con un'altra collega .... sono in piedi per miracolo .... mia moglie allora mi perdonò ....

Se sei innamorato di tua moglie sciacquati la testa da tutti gli altri pensieri e resta con lei.. anzi.. ravviva il rapporto.. portala fuori a cena, corteggiala, se è possibile andate a fare uan vacanza assieme.
Non ripetere l'errore .. non tradire ancora una persona di cui sei innamorato, anche solo "mediamente" (scusa il virgolettato ma ho difficoltà a capire il senso del termine).

Ma è così importante scopare?

pablito

Utente
Se sei innamorato di tua moglie sciacquati la testa da tutti gli altri pensieri e resta con lei.. anzi.. ravviva il rapporto.. portala fuori a cena, corteggiala, se è possibile andate a fare uan vacanza assieme.
Non ripetere l'errore .. non tradire ancora una persona di cui sei innamorato, anche solo "mediamente" (scusa il virgolettato ma ho difficoltà a capire il senso del termine).

Ma è così importante scopare?

non ho nessuna intenzione di lasciare mia moglie (resta con lei...)

andiamo a cena fuori, la corteggio, la "scopo" frequentemente .....

andiamo a fare vacanze insieme, anche senza figli .....

ma sono maledettamente attratto da questa persona ..... sono anni che faccio sogni erotici con lei .... anche se a differenza di lei quando faccio l'amore con mia moglie non la penso ....

e adesso si è confidata con me .... e il fuoco della passione si è acceso .....

dovrei davvero spegnerlo?? oppure c'è una possibilità che una relazione extra rafforzi ulteriormente il mio matrimonio??

sono un po' confuso .... non so se "me la sto raccontando" per giustificare ciò che vorrei fare ....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma sono maledettamente attratto da questa persona ..... sono anni che faccio sogni erotici con lei .... anche se a differenza di lei quando faccio l'amore con mia moglie non la penso ....
dovrei davvero spegnerlo?? oppure c'è una possibilità che una relazione extra rafforzi ulteriormente il mio matrimonio??
sono un po' confuso .... non so se "me la sto raccontando" per giustificare ciò che vorrei fare ....
Ciao.
Il fatto che tu sia già passato per l'esperienza del tradimento scoperto e perdonato consiglierebbe cautela: o sei così ansioso di ripetere l'esperienza di una bella mazzata sulle gengive?

Se invece con tua moglie c'è complicità perché non le parli di questo tuo sogno erotico e non la coinvolgi?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No, ma aiuterà a rafforzare le emorroidi che ti verranno a forza di un gran bastone nel culo se tua moglie scopre questo. Penso che tu non lo voglia e che non voglia rifare un male cane a tua moglie, tirati una sega e smettila di pensare ad una puttanella!

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao.
Il fatto che tu sia già passato per l'esperienza del tradimento scoperto e perdonato consiglierebbe cautela: o sei così ansioso di ripetere l'esperienza di una bella mazzata sulle gengive?

Se invece con tua moglie c'è complicità perché non le parli di questo tuo sogno erotico e non la coinvolgi?
:up:

beatl

Utente di lunga data

Sono dell'idea che la fedeltà sia una scelta ... Indipendentemente dall'attrazione che provi per la tua collega. Ma questo è il mio modo di vedere le cose...

il "resta con lei" significa letteralmente quanto scritto.. Non intendevo dire che hai intenzione di lasciarla ma... perdonami.. se fai sesso con l'altra non venirmi a dire che, anche se solo per qualche ora, tu non la abbia accantonata..

Camomilla

Utente di lunga data
sono nuovo del forum

ho dei figli

pablito

p.s.
Ecco il motivo per cui non perdono mio marito e la sua sbandatella con la collega.Perdonarvi è un lasciapassare,pensate che se vi è andata bene una volta sarà lo stesso per sempre.Io non lo mollo perchè non ho lavoro ma gli stò facendo fare una grandissima vita di merda.Pensaci bene..Hai idea del male che faresti a tua moglie un altra volta??E quello che di conseguenza poi lei potrebbe fare a te?Se vuoi te lo faccio spiegare da mio marito..:mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
Sono dell'idea che la fedeltà sia una scelta ... Indipendentemente dall'attrazione che provi per la tua collega. Ma questo è il mio modo di vedere le cose...

il "resta con lei" significa letteralmente quanto scritto.. Non intendevo dire che hai intenzione di lasciarla ma... perdonami.. se fai sesso con l'altra non venirmi a dire che, anche se solo per qualche ora, tu non la abbia accantonata..
Concordo.
E come tutte le scelte che necessitano di essere mantenute nel loro essere, richiede coerenza e non poca forza d'animo. Perché anche le scelte frutto della più profonda convinzione possono essere messe a dura prova, secondo me.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mahhh io non sono d'accordo, cioè, per me, non era così.

la fedeltà, non è stata una scelta ...
bensì, una cosa proprio provata da dentro.

e la dico tutta. anche perché avevo da mangiare quanto volevo.
nessuno sforzo ... niente. una cosa naturale.

sienne

Hellseven

Utente di lunga data
Ciao,

sienne
Mi riferivo ad una fedeltà praticata quando ci sono chiari segnali di malessere in un rapporto. Certo quando si è innamorati e tutto va bene non è una scelta, concordo con te che sia naturale

beatl

Utente di lunga data
Ciao,

sienne
Si ..se tutto va bene rimanere fedeli e' facile... ma se in uno dei due si insinua il desiderio puramente fisico per un terzo? Cosa si fa? Facciamo spallucce e cerchiamo il modo di non farci scoprire? O usiamo testa, cuore e palle e ci comportiamo da persone mature e coerenti?

sienne

lucida-confusa
Mi riferivo ad una fedeltà praticata quando ci sono chiari segnali di malessere in un rapporto. Certo quando si è innamorati e tutto va bene non è una scelta, concordo con te che sia naturale

Ciao,

mmmhhh 21 anni ...
gli ultimi quattro con segnali molto chiari di malessere.

ma non mi è proprio passato per la mente ... niente.
ha continuato ad essere una cosa naturale, spontanea ...
anche se ho pensato più volte ... a separarmi.

non so ... forse avrei dovuto aspettare altri anni in quella situazione.
forse ... ma ho preferito ... sciogliere il legame.

sienne

Hellseven

Utente di lunga data
Ciao,

mmmhhh 21 anni ...
gli ultimi quattro con segnali molto chiari di malessere.

ma non mi è proprio passato per la mente ... niente.
ha continuato ad essere una cosa naturale, spontanea ...
anche se ho pensato più volte ... a separarmi.

non so ... forse avrei dovuto aspettare altri anni in quella situazione.
forse ... ma ho preferito ... sciogliere il legame.

sienne
E' giusto che tu abbia fatto quel che sentivi di fare. In astratto quel che hai fatto è la cosa più logica e "sana".

Joey Blow

Escluso
sono nuovo del forum

ho dei figli

pablito

p.s.
Fatti i cazzi tuoi o tua moglie ti risgama. Non sei il tipo. Abbozza e finisce lì.

Innominata

Utente che predica bene
Sta' accorto Pablito, che l'eta' e' di quelle malfidate in cui i mediatori e gli ormoni cominciano a essere sgarupati e rendono i recettori e le faccende scabrose. Cosa vuol dire che stai in piedi per miracolo? Cioe', se non fosse avvenuto il miracolo, in quale posizione ti presenteresti?

free

Escluso
Sta' accorto Pablito, che l'eta' e' di quelle malfidate in cui i mediatori e gli ormoni cominciano a essere sgarupati e rendono i recettori e le faccende scabrose. Cosa vuol dire che stai in piedi per miracolo? Cioe', se non fosse avvenuto il miracolo, in quale posizione ti presenteresti?

:rolleyes:

però dai, almeno è arrivato qui PRIMA, a chiedere...
promosso!
...per ora:singleeye:

sono nuovo del forum

ho dei figli

pablito

p.s.
scusate....ma forse c'è da intendersi sempre sulla questione dell'amore.perchè per me sarebbe naturale scrivere "sono innamorato di mia moglie visto che sono con lei da molti anni "non "nonostante "
forse parlavi di passione?

perplesso

Administrator
Staff Forum

ficca la testa sotto la doccia gelata. guardati allo specchio. a mente così fredda dovresti riuscire a capire che il principale insulto che stai facendo a tua moglie è definirti mediamente innamorato di lei.

o si è innamorati o non si è. i tiepidi verranno vomitati dalla bocca del Signore,diceva un tizio saggio tempo fa.

se la risposta giusta è che 6 realmente ancora innamorato di tua moglie,ma l'idea di farti una tua collega che addirittura ti sogna mentre è a letto col marito...allora la situazione è semplice.

vai da lei. spiegale senza possibilità di equivoci che l'unica cosa che può avere da te è il tuo belino per qualche ora in motel. se accetta,togliti lo sfizio. 1-2-3 volte. poi basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.