Un pò forte, no?ficca la testa sotto la doccia gelata. guardati allo specchio. a mente così fredda dovresti riuscire a capire che il principale insulto che stai facendo a tua moglie è definirti mediamente innamorato di lei.
o si è innamorati o non si è. i tiepidi verranno vomitati dalla bocca del Signore,diceva un tizio saggio tempo fa.
se la risposta giusta è che 6 realmente ancora innamorato di tua moglie,ma l'idea di farti una tua collega che addirittura ti sogna mentre è a letto col marito...allora la situazione è semplice.
vai da lei. spiegale senza possibilità di equivoci che l'unica cosa che può avere da te è il tuo belino per qualche ora in motel. se accetta,togliti lo sfizio. 1-2-3 volte. poi basta.
sì è vero. ma spero che renda l'ideaUn pò forte, no?
A me piace molto, ma ora arriva che so, Galimberti, e tisì è vero. ma spero che renda l'idea
farsi la tua collega 1-2 volte non è farsi l'amante è spegnere un fuoco che al momento parveci dominare la tua mente.cerco di rispondere un po' a tutti .....
innamorato sì, innamorato no!!
è evidente che dopo tanti anni insieme "l'innamoramento", il trasporto, la passione dei primi tempi si affievolisce .... o non siamo d'accordo neanche su questo ....
ma ciò non toglie che ci sia ancora affetto, bene, rispetto e voglia di andare avanti insieme .
fattela due, tre volte e poi molla!!
non è assolutamente mia intenzione farmi "un'amante" (ovvero una relazione seria e duratura) .....
non credo che la poligamia sia adatta al genere umano.
non so, evidentemente quando mi sono registrato a questo forum mi aspettavo qualcosa di diverso ....
non vorrei offendere nessuno, ma ho come l'impressione che in questo spazio ci sia molta gente ....
no, non è giusto che dica ADESSO ciò che credo e penso .... sarebbe un giudizio affrettato, un pre-giudizio dettato dalle risposte che ho ricevuto e che non mi aspettavo ....
starò un pochino alla finestra a vedere ....
per quanto riguarda la mia collega .... fortunatamente per tutti adesso è in vacanza ... ma la fine del mese arriva presto ... e allora .... non so come reagirò .....
:up: Stè colleghe maledette!!comunque la collega invece di rompere le balle deve dormire per poi lavorare
Perplesso che scrivi?A me Pablito sembra già un po' preso,se se la scopa qualche volta e gli piace ancor di più,succede un disastro...farsi la tua collega 1-2 volte non è farsi l'amante è spegnere un fuoco che al momento parveci dominare la tua mente.
e sì,qui spesso escono considerazioni molto inattuali e poco prevedibili.
però cambiare la regolazione del proprio telescopio spesso è utile per individuare nuove stelle e disegnare il proprio percorso nello spazio
Ma magari il fuoco non passa e l'ormone potrebbe dilagare come una bagna cauda fino a limacciare le zone della corteccia. Piu' che un giudizio io esprimevo una preoccupazione, ma potresti anche essere miracolato di nuovo e riguadagnare la posizione in piedi...farsi la tua collega 1-2 volte non è farsi l'amante è spegnere un fuoco che al momento parveci dominare la tua mente.
e sì,qui spesso escono considerazioni molto inattuali e poco prevedibili.
però cambiare la regolazione del proprio telescopio spesso è utile per individuare nuove stelle e disegnare il proprio percorso nello spazio
oppure si toglie lo sfizio,torna a vederla solo come una collega e la cosa finisce lì.Perplesso che scrivi?A me Pablito sembra già un po' preso,se se la scopa qualche volta e gli piace ancor di più,succede un disastro...
vale lo stesso la pena di mettere in chiaro la situazione con la collega.Ma magari il fuoco non passa e l'ormone potrebbe dilagare come una bagna cauda fino a limacciare le zone della corteccia. Piu' che un giudizio io esprimevo una preoccupazione, ma potresti anche essere miracolato di nuovo e riguadagnare la posizione in piedi...
oppure si toglie lo sfizio,torna a vederla solo come una collega e la cosa finisce lì.
a me sinceramente pare molto più presa lei,visto che è lei che si sogna Pablito mentra sta col marito.
e ripeto,il trucco è dirle chiaro e senza possibilità di fraintendimenti che a Pablito interessa solo (ed eventualmente) l'avventura. a senso,se la tipa si fosse fatta dei castelli in aria,di fronte al discoso secco farà un passo indietro
Un chiarimento pericolosissimo...vale lo stesso la pena di mettere in chiaro la situazione con la collega.
anche solo per vedere come reagisce,non trovi?
la vita è un rischio.Un chiarimento pericolosissimo...
Pablito colgo l'occasione per porti una domanda...ma quando ci si invaghisce di una collega,come si fa poi a farsi passare la demenza momentanea?Perchè mio marito ci è passato e non capisco,la vede tutti i giorni e non è riuscito a farsela..come ha potuto dimenticarla?
qui si noterà la scorza di cui è fatto il nostro nuovo amico. esiste una cosa chiamata forza di volontà.Ciao,
non ci conterei, a dire il vero.
può anche essere, che pensa ... ok, mi sta bene ... meglio di niente.
ma poi nutre la speranza di farli cambiare forse anche idea / sentimento ...
e pensa, non mi ha ancora conosciuta ... farò di tutto ...
sienne
Ciao,
tu vuoi il cinquino e il panino ...
vorresti, un'avventura con la collega e che questa
avventura rafforzi anche il tuo matrimonio.
se trovi la ricetta, credo, che in molti ti saranno gradi ... :mrgreen:
avendo già vissuto una tale situazione ... dovresti sapere, a cosa porta.
sia in te, nei confronti di tua moglie ... sia di come influisce sulla vita di coppia.
poni delle domande, che trovano risposta solo se esegui l'esperimento.
e chi lo sa, se la passione ti prende a tal punto, di non capire più nulla.
ecc. ecc.
comunque, non sono d'accordo, che l'amore in una coppia che dura da anni
si debba per forza di cose trasformare in un voler bene ... ma chi l'ha detto?
conosco coppia affiatati, che stanno assieme da una vita! ... certo, con alti e bassi.
non so. sta a te.
io tenterei di riscoprire la passione con tua moglie ...
sienne
Ciaoqui si noterà la scorza di cui è fatto il nostro nuovo amico. esiste una cosa chiamata forza di volontà.