Jim Cain
Utente di lunga data
E comunque il concetto che ho espresso si riferisce qualcosa che mi hai detto tu tempo fa, e cioè che quel tipo di 'divertimento' lo cerchi magari quando sei impegnata.Ah?
Tu non ammicchi più?
E comunque il concetto che ho espresso si riferisce qualcosa che mi hai detto tu tempo fa, e cioè che quel tipo di 'divertimento' lo cerchi magari quando sei impegnata.Ah?
Tu non ammicchi più?
In generale si dice che se ti fai pecora il lupo ti si magna. Quello che non specificano tante volte è che uno potrebbe farsi pecora talmente tanto da trasformare un'altra pecora in un lupo nei suoi confronti, pertanto è buona norma stabilire sempre all'inizio i confini non negoziabili e metterne a conoscenza l'altro, in modo che se è lupo capisce che non è aria e va fuori dalle balle, se non lo è si riduce di molto il rischio che lo diventi.Aspetto cosa? Di essere uno dei tanti? No grazie, non fa per me. Non voglio sembrare superbo, ma ho rispetto di me stesso e del dolore che ho provato per essere carne da macello. In giro ce ne sono già abbastanza, possono fare a meno di me.
In effetti se "devi" essere spontaneo, allora non sei più spontaneo, perché stai agendo sotto un dovere o un comando."devi soltanto essere te stesso", trattasi di ingiunzione paradossale: per definizione non puoi essere spontaneo per dovere.
La pecora diventa lupo anche quando (è paradossale, lo so) la stessa non ha più lana, non c'è più nulla da spolpare, non si è più ricattabili.In generale si dice che se ti fai pecora il lupo ti si magna. Quello che non specificano tante volte è che uno potrebbe farsi pecora talmente tanto da trasformare un'altra pecora in un lupo nei suoi confronti, pertanto è buona norma stabilire sempre all'inizio i confini non negoziabili e metterne a conoscenza l'altro, in modo che se è lupo capisce che non è aria e va fuori dalle balle, se non lo è si riduce di molto il rischio che lo diventi.
Mi sembra che in giro sia un pò così, da ndo cojo cojo...Finora non ho trovato spunti intellettualmente interessanti, in compenso tanta superficialità e discorsi indirizzati verso un solo scopo. Ovviamente non tutte sono così, al momento sono stato solo sfortunato direi.Carne da macello?
Credevo di essere su tradinet non su sono tornato dalla guerra.net
Io ho a che fare, diciamo così, sebbene ormai saltuariamente, con una donna impegnata.
E ogni volta che lei mi ha parlato delle volte in cui viveva male questa sua 'doppia vita' sono salito in cattedra spiegandole, da ex tradito, come andava vissuta una relazione extra come la nostra, riferendomi ovviamente più agli aspetti emotivi che a quelli, come dire, strategici.
Proprio perché inevitabilmente venivano a galla quelli che erano i miei pensieri sul tradimento mi sono trovato, più io che lei, a dover spiegare cosa significa e cosa può comportare la scoperta di un tradimento per l'altra persona.
E sono giunto alla conclusione che ci sono persone che non si rendono minimamente conto di quello che può comportare
Non per cattiveria, nè per superficialità.
È che se certe situazioni non le hai mai vissute non le puoi capire fino in fondo.
Per capirle ti ci devi trovare.
Il lupo è lupo e, se la situazione glielo consente ed è di suo gradimento, non capirà e non andrà fuori dalle balle e andrà sempre oltre i 'confini non negoziabili' che, a parole, avrà negoziato in passato.è buona norma stabilire sempre all'inizio i confini non negoziabili e metterne a conoscenza l'altro, in modo che se è lupo capisce che non è aria e va fuori dalle balle, se non lo è si riduce di molto il rischio che lo diventi.
Un divieto o meglio ancora un invito almeno evita il paradosso. Resta l'annoso dilemma del vero contrapposto al verosimile. Talvolta il verosimile è tatticamente avvantaggiato, purchè sia veramente credibileIn effetti se "devi" essere spontaneo, allora non sei più spontaneo, perché stai agendo sotto un dovere o un comando.
Interpretiamo la frase, allora, come un invito a non fingere di essere altro di ciò che sei realmente.
Molta gente, in ogni occasione, finge di essere altro o interpreta un personaggio.
Devo ammettere che le donne sono spesso molto abili a smascherare.
Negli affari parecchie volte mi hanno messo in guardia in modo efficace.
Dimmi pure, cosa ti sdubbia?
Certo, va fuori nel senso che va accompagnato alla porta, ma anche appena si intuisce che ha l'intenzione di violarli, i confini, rivelando che è un lupo travestito da agnelloIl lupo è lupo e, se la situazione glielo consente ed è di suo gradimento, non capirà e non andrà fuori dalle balle e andrà sempre oltre i 'confini non negoziabili' che, a parole, avrà negoziato in passato.
Il lupo è come lo scorpione sulle spalle della rana.
Starà alla controparte metterlo alla porta.
Ma scusa, perché non frequenti donne single? E' pieno.Mi sembra che in giro sia un pò così, da ndo cojo cojo...Finora non ho trovato spunti intellettualmente interessanti, in compenso tanta superficialità e discorsi indirizzati verso un solo scopo. Ovviamente non tutte sono così, al momento sono stato solo sfortunato direi.
Ciò che disturba, non si fa.Dimmi pure, cosa ti sdubbia?
Uh ti ricordi i nostri discorsi, sono profondamente colpita🥹E comunque il concetto che ho espresso si riferisce qualcosa che mi hai detto tu tempo fa, e cioè che quel tipo di 'divertimento' lo cerchi magari quando sei impegnata.
Mai come il tuo.![]()
Buongustai.Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.. e così via..
Meglio la benzina. Piu’ efficace e porta via il lozzo.Ma no... Nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda
Lui tra l'altro si è "perso" la fedina per ben tre volte. La terza volta ho avuto il serio dubbio (ma manco tanto, dubbio) che l'avesse venduta. Ma comunque gli bastava toglierla, o non portarla più.Sottolineavo quanto fosse ridicolo e banale il comportamento del tuo ex.
E' risaputo che se vuoi conquistare qualcuno devi soltanto essere te stesso e non nascondere mai nulla della tua vita.
Premesso che mentire è sempre molto più faticoso che dire la verità, prima poi i nodi vengono al pettine e, sei hai mentito, la figura di merda è sempre assicurata.
Quanto sopra vale per gli uomini come per le donne.
La verità rende liberi.
Ridicole frasette motivazionali che hanno sempre lasciato il senso che trovano. Si è SEMPRE sé stessi. Anche Totò Riina era sè stesso."devi soltanto essere te stesso", trattasi di ingiunzione paradossale: per definizione non puoi essere spontaneo per dovere.
Il punto è trovare single nel giro di amicizie che si ha. E poi non è cosi pieno come credi e soprattutto devi( devo ) trovare la persona che mi ispiri. Di single ne ho trovate, ma onestamente parlare con chi controlla di continuo le notifiche del cellulare, che mi mostra i video su tik tok e amenità varie mi infastidisce abbastanza da non proseguire nella conoscenza.Ma scusa, perché non frequenti donne single? E' pieno.
Non sono campate per aria.Ridicole frasette motivazionali che hanno sempre lasciato il senso che trovano. Si è SEMPRE sé stessi. Anche Totò Riina era sè stesso.
Il guaio, però, è che la gente a ste stronzate ci crede.
Trovare persone che ci corrispondono è difficile.Il punto è trovare single nel giro di amicizie che si ha. E poi non è cosi pieno come credi e soprattutto devi( devo ) trovare la persona che mi ispiri. Di single ne ho trovate, ma onestamente parlare con chi controlla di continuo le notifiche del cellulare, che mi mostra i video su tik tok e amenità varie mi infastidisce abbastanza da non proseguire nella conoscenza.