SONO NEI GUAI.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

omo erettus

Guest
Uffa....ma il mio problema non è farci cosine.....x come sono io sarebbe già tanto se ci scappa un bacio.
E' che poi io lo so...mi mancherà, così come mi è mancato per tutto questo tempo........e poi mi parte il tarlo di andare a trovarlo etc etc etc
ma perchè devi metterti tutti questi dilemmi nella testa,se ti piace vacci.Tanto col tuo fidanzato attuale la storia e finita e sepolta. Ricordati sempre che ogni lasciata è persa.Qui tutti fanno un sacco di discorsoni ma basta sempre ricordarselo.ciao

omo erettus

O

Old Airforever

Guest
Inizio come tutti scrivendo che vi leggo spesso e mi fate molta compagnia.
Ho 32 anni e sono nei guai............

Sono stata fidanzata con un ragazzo, tra noi c'è stato un rapporto diciamo sconvolgente (almeno da parte mia!) soprattutto all'inizio (la storia tra tira e molla è durata tre anni circa); una cosa così non mi era MAI capitata, come lo guardavo m'impazziva l'ormone.....poi probabilmente essendo stato un fuoco di paglia si è spento e siamo rimasti buoni amici....

nel frattempo (praticamente alla fine della nostra relazione) ho conosciuto il fratello e mi sono presa un bello sbando, ma ho evitato qualsiasi cosa perchè (come dice Compos) mi sentivo molto Elena......di troia! e aiutata dal fatto che comunque lui per motivi che non stò a dire si è trasferito lontano me lo sono tolto
dalla testa...

Ora frequento un'altra persona ma le cose non sono proprio idilliache, anzi diciamo che probabilmente ci vediamo solo per solitudine perchè il rapporto non và proprio ma nessuno di noi due ha il coraggio di chiuderlo definitivamente.

Ma arriviamo al punto.....il fratello è tornato x una decina di giorni a casa, oggi mi ha chiamata, mi ha detto che ha TANTA VOGLIA DI VEDERMI!
Premetto che lui non sa assolutamente nulla del mio sbando,preciso che non lo
sa proprio nessuno, a parte voi ora, non so cosa sia giusto fare...
LA TESTA MI DICE NO.........
IL CUORE E L'EMOZIONE SI SI SIS ISI OOOOOOOOHHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIII

ferma
Patata,
un paio d'anni fa, un amica si è messa con un mio amico intimo, d'infanzia. Dopo un anno lo ha lasciato e si è messa col fratello di costui, altro mio grande amicone. A quest'ultimo ha dichiarato: "Ho sbagliato fratello".
Per fortuna che i genitori dei miei amici si sono fermati dopo aver procreato due figli...
Air

Iris

Utente di lunga data
Patata

Sei proprio simpatica...già il nome la dice lunga.
Devi avere un forte senso della famiglia...ma mi raccomando non passare pure ai cugini!!!

P

patata

Guest
Patata, se posso permettermi, stagli alla larga!!!

Finchè non ha completato quel suo percorso, non è persona affidabile.

Altro sarebbe se tu potessi vederlo come amica e basta, ma visti i tuoi ormoni galoppanti al solo sentirlo al telefono...ripeto... lassa stare!!

E non solo per te, ma anche per lui.
Metti caso che lui ricambi il tuo sentire, potrebbe venir distratto, iniziare a vivere ancor peggio (e già non è facile) la situazione che sta vivendo, fare cavolate tipo scappare per venirti a trovare, vedere in te l'angelo salvatore, insomma "deviare"!

Occhio!!

Grazie Feddy, hai colto nel segno..credo proprio che se lo vedrò..magari per un caffè un mezzogiorno per affrettare i tempi, visto che poi devo rientrare a lavoro e
non dilungarmi, e per non offenderlo dicendogli non voglio vederti non potendogli
spiegare il motivo darò un pò di oppio alla mia emotività!

P

patata

Guest
x mateus e omo erettus

non è così paradossale e teorico come scrivete voi.......purtroppo a volte i motti e i detti nella vita vera non si possono utilizzare...

P

patata

Guest
x Iris e Air

ecco due esempi di superficialità vivente.......certo, poi mi scoperò tutta la stirpe maschile.......ma fatemi il piacere............w voi pudici infrangibili e impeccabili

P

patata

Guest
x Simo

io credo di aver capito che cio' che ti ha colpito di questo ragazzo sia il suo essere sensibile e dolce...se davvero gli vuoi bene come dici, permettigli di terminare il suo percorso,sai bene che basta davvero poco per buttare all'aria il lavoro di molto tempo! chiamalo e spiegagli cio' che senti, ma digli anche che sai bene che per ora è meglio non vedersi...fagli capire che tu sei disposta ad aspettare(se pensi che questo sia ovviamente!) e che poi inizierete a frequentarvi e conoscervi meglio se è quello che volete! per quanto riguarda fratello o meno...non credo sia quello il problema! In bocca al lupo...
Simo.

Non posso spiegargli quello che provo perchè se glielo dicessi e lui in qualche
modo contraccambiasse o anche se non contraccambiasse pienamente ma fossi per lui un modo per evadere dalla sua realtà rovinerei ciò che stà facendo oramai
da due anni. Lui deve mantenere il suo equilibrio, io non posso invaderlo...

O

omo erettus

Guest
ecco due esempi di superficialità vivente.......certo, poi mi scoperò tutta la stirpe maschile.......ma fatemi il piacere............w voi pudici infrangibili e impeccabili
ma lasciale stare queste donnette paurose che ti prendono in giro.Le vere donne non devono avere queste paure devono avere coraggio nella vita.Qui tutte stanno a tirarsela,fanno le grandi saggie ma se c'è un uomo che le vuole davvero scappano via.

omo erettus

P

patata

Guest
x P/R

Mi sembra un nick azzeccato.
Ti vuoi andare a incastrare con uno che "sta facendo un percorso" (ma qualeee? e già questo è un problema (per molteplici motivi che sai anche tu...) inoltre è il fratello di uno con cui hai avuto una storia passionale.
Non sei tipo da cosa superficiale.
E allora?
Vuoi iniziare una storia piena di ostacoli e tormentata che se finirà in breve tempo ti lascerà sconbussolata e che se invece dovesse andare nei migliore dei modi ti porterebbe ad avere una storia (non siete ragazzini, sarebbe una convivenza/matrimonio) che ti porterebbe a imparentarti con uno con cui hai fatto sesso per tre anni...
Boh ...vedi un po' tu: se il tuo ideale di vita è Brooke Logan vai avanti così.
Ma a me sembri un po' più "patata" e ingenua per i tuoi 32 anni..
Bacio

Non si comanda al cuore Persa.......con la testa si ragiona ma il cuore fa da sè!
Non è colpa mia se è suo fratello!!!!!!!!!!!Non potete crocifiggermi per questo.

P

patata

Guest
Omo erectus

ma lasciale stare queste donnette paurose che ti prendono in giro.Le vere donne non devono avere queste paure devono avere coraggio nella vita.Qui tutte stanno a tirarsela,fanno le grandi saggie ma se c'è un uomo che le vuole davvero scappano via.

omo erettus

Air è un maschio..........

A me quello che infastidisce è che mi rispondono come se fossi una poco di buono,
non hanno capito proprio un cazzo del mio post.

O

omo erettus

Guest

A me quello che infastidisce è che mi rispondono come se fossi una poco di buono,
a quello è un maschio?Ma dove? ma lasciale stare,sono loro le poco di buono.Io ho preso un nome spiritoso e subito mi chiamano cavernicolo.Poi però a quelli come me gli corrono dietro.Tu se non sei convinta del tuo fidanzato lascialo,che ci stai a fare.E chiama l'altro che ti piace cosi tanto.
omo erettus

Fedifrago

Utente di lunga data
Patata,
un paio d'anni fa, un amica si è messa con un mio amico intimo, d'infanzia. Dopo un anno lo ha lasciato e si è messa col fratello di costui, altro mio grande amicone. A quest'ultimo ha dichiarato: "Ho sbagliato fratello".
Per fortuna che i genitori dei miei amici si sono fermati dopo aver procreato due figli...
Air
Air, mi pari davvero molto superficiale quando fai questo tipo di commenti e so che invece ...puoi dare di più!

E' indubbio che due fratelli possano avere caratteristiche (anche solo fisiche) molto simili e che se ti piace quel "tipo" non è così difficile che ti attragga. O no?

Ti dirò di più: mia moglie ha avuto una breve storia con mio fratello, quando ancora per me era ben lungi dalla possibilità di mettersi con me!
Ti dirò, la cosa, vista nel contesto in cui è avvenuto e vista la profonda differenza caratteriale (pur con una notevole somiglianza fisica) con mio fratello, non mi ha mai provocato alcun tipo di problema, nè credo che lei si sia mai più posta il dubbio su quale era il fratello giusto (modestamente ...
).

Ah, per la cronaca io ho altri due fratelli.... come la mettiamo?!!?

X Patata: l'unico consiglio che mi sento di aggiungere: molla il tuo "scaldaletto", davvero lo vedo solo limitante e castrante un rapporto simile. La solitudine la vivi ugualmente con una simile presenza al fianco!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Mi sembra un nick azzeccato.
Ti vuoi andare a incastrare con uno che "sta facendo un percorso" (ma qualeee? e già questo è un problema (per molteplici motivi che sai anche tu...) inoltre è il fratello di uno con cui hai avuto una storia passionale.
Non sei tipo da cosa superficiale.
E allora?
Vuoi iniziare una storia piena di ostacoli e tormentata che se finirà in breve tempo ti lascerà sconbussolata e che se invece dovesse andare nei migliore dei modi ti porterebbe ad avere una storia (non siete ragazzini, sarebbe una convivenza/matrimonio) che ti porterebbe a imparentarti con uno con cui hai fatto sesso per tre anni...
Boh ...vedi un po' tu: se il tuo ideale di vita è Brooke Logan vai avanti così.
Ma a me sembri un po' più "patata" e ingenua per i tuoi 32 anni..
Bacio

Non si comanda al cuore Persa.......con la testa si ragiona ma il cuore fa da sè!
Non è colpa mia se è suo fratello!!!!!!!!!!!Non potete crocifiggermi per questo.
Sei qui per ragionare...
E poi il cuore non c'entra niente.
ùIn quanto al tipo ...temo che tu abbia confuso sensibilità con debolezza ...visto la situazione in cui si trova.
Alla tua età un po' più di senso della reatà è auspicabile.
L'hai detto tu che non lo ami...e allora perché impegnarsi per innamorarti quando le cose che lo sconsigliano sono mille?
Non è che temi di non trovar niente di meglio e il tuo sia un problema di autostima?

Bruja

Utente di lunga data
patata

Hai avuto dei consigli assennati e qualche battuta sciammannata.
Io ti chiedo, perchè l'alternativa, visti che il tuo attuale legame non si capisce bene lo tenga in piedi, debba essere il fratello che con puntuale coincidenza arriva con l'invito adescante?
Non pensi che girare gli occhi e le intenzioni altrove potrebbe essere premiante e farti trovare la persona giusta, qui, ora e disponibile a tutto tempo?
Prendila come una prudenza personale ma, davvero credi che quel fratello che torna e ti invita rtanto carinamente non sappia nulla del tuo debole per lui? Da cosa lo deduci, che ne sai se non sia molto sottile ed astuto ed abbia capito quello che tu credi di non aver fatto trapelare?
Lo puoi frequentare solo se oltre al cuoricino che batte ti attrezzi di un bello strato di pelo sullo stomaco! Diversamente non vale la pena visto che le premesse sono tanto labili!
Bruja

P

patata

Guest
seguo i consigli......più assennati, secondo me....non mi ha richiamata ed io non ho
nessuna intenzione di farlo...nell'eventualità gli posso sempre dire che proprio per quel giorno ho un impegno e se proprio sarà gli dirò di far venire anche il fratello (che gli ha dato il n. e con il quale sono rimasta in ottimi rapporti)!

Così eviterò qualsiasi complicazione, non minerò alla sua sensibilità e sarò in pace
con me stessa!

Sono stata proprio stupida!

Grazie a tutti.

A presto. Vi farò sapere come andrà!

O

Old Airforever

Guest
Sarò superficiale. Anzi, lo sono.
Ma non ho detto ciò che tu hai scritto. Mi viene il dubbio su chi tra noi due è il più superficiale.
Con simpatia, Air

O

Old Airforever

Guest

Confermo, sono un maschietto. Manderò l'amico Chuck a far visita a Omo Erectus...si merita un calcio rotante-volante dopo avermi dato della donna...

Io non ti ho risposto come se tu fossi una poco di buono. Noto che hai un po' troppo la coda di paglia...ti auto-offendi...ti senti un po' troppo coinvolta...io ti ho solo portato una mia testimonianza personale, ove una fanciulla si è passata due miei cari amici, fratelli tra loro. Non mi riferivo affatto a te. Il tuo racconto mi ha solo ricordato questa cosa.
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa

Air, mi pari davvero molto superficiale quando fai questo tipo di commenti e so che invece ...puoi dare di più!

E' indubbio che due fratelli possano avere caratteristiche (anche solo fisiche) molto simili e che se ti piace quel "tipo" non è così difficile che ti attragga. O no?

Ti dirò di più: mia moglie ha avuto una breve storia con mio fratello, quando ancora per me era ben lungi dalla possibilità di mettersi con me!
Ti dirò, la cosa, vista nel contesto in cui è avvenuto e vista la profonda differenza caratteriale (pur con una notevole somiglianza fisica) con mio fratello, non mi ha mai provocato alcun tipo di problema, nè credo che lei si sia mai più posta il dubbio su quale era il fratello giusto (modestamente ...
).

Ah, per la cronaca io ho altri due fratelli.... come la mettiamo?!!?

X Patata: l'unico consiglio che mi sento di aggiungere: molla il tuo "scaldaletto", davvero lo vedo solo limitante e castrante un rapporto simile. La solitudine la vivi ugualmente con una simile presenza al fianco!
Avevi già accennato a questa cosa.
Se non ricordo male si era trattata di una cosa brevissima e da ragazzini.
Mi sembra che sia completamente differente alla storia passionale di sesso tra due giovani per tre anni!!!
Io non potrei mai stare con uno che è andato a letto con mia sorella!
E neppure mai potrei pensare di avere relazioni con due fratelli!
Mi immagino riunioni di famiglia ...roba da famiglia Forrester!

Ultima modifica:

Old simo

Utente di lunga data
Ti sei data la risposta

Non posso spiegargli quello che provo perchè se glielo dicessi e lui in qualche
modo contraccambiasse o anche se non contraccambiasse pienamente ma fossi per lui un modo per evadere dalla sua realtà rovinerei ciò che stà facendo oramai
da due anni. Lui deve mantenere il suo equilibrio, io non posso invaderlo...[/quote]

Ciao Patata, credo tu ti sia già data la risposta...
come ho già scritto, io credo che quì il problema non sia tanto il fratello o non fratello, ma il fatto che questo ragazzo stia affrontando un percorso difficile...se davvero gli vuoi bene non rovinare il suo equilibrio, lasciagli terminare questo percorso. Poi quando lui sarà pronto affronterai la situazione, anzi la affronterete insieme...magari questo periodo di lontananza potrebbe esserti utile x capire cosa provi davvero, e poi, una volta tornato, potrete affrontare la situazione con serenità.
Simo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.