Sono nella confusione più totale

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
È na chiavica di uomo. Giusto? 😁
:rotfl::rotfl:

Peggio.
Usa un potere di cui non ha alcun merito (esperienze date da maggior tempo passato su questa terra) per manipolare e appropriarsi di situazioni ed esperienze che ormai non ha più semplicemente l'opzione di vivere.

Con questo non dico che lei sia una povera vittima indifesa.
Lei se l'è scelto uno così. In nome dell'amore (tanto per cambiare).

Sottolineo semplicemente come sia basso l'utilizzo di un potere che potrebbe essere usato per fare le stesse cose ma rendendole ricchezza per entrambi.

E' un avido.
Un vecchio avido.

che sa anche molto poco del godere fra l'altro.

E non assolve ad un compito che secolarmente è spettato ai "più grandi", ossia insegnare ai più giovani.
Anche nel sesso.

EDIT: userei lo stesso metro di giudizio anche per una donna eh, tanto per intenderci.

Se mi scopassi un "più giovane" parte del mio godere sarebbe vedermelo imparare fra le mani e godere del lasciarlo libero e, se possibile, arricchito.
I "più vecchi" a me han dato tanto.
Fra le altre cose, anche la consapevolezza che la conoscenza è una eredità e il piacere è lasciarla, non appropriarsene.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo dici come se fossi reduce dalla Campagna di Russia,in attesa delle onorificenze....
Questa è la conferma che ho in testa una cosa e u miei scritti (pessimi ) ne rendono un’aktra
Mi hai fatto sorridere, grazie :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Grazie a tutti delle vostre risposta, cerco di rispondere a chi mi ha fatto delle domande. Per quanto riguarda il sesso col mio fidanzato fino a qualche tempo fa pensavo andasse bene, ma ora che sono 6 mesi che lo faccio con l'altro mi rendo conto che forse era solo illusione. Con quest'uomo faccio davvero l'amore, lui mi fa sentire desiderata. Il mio fidanzato nel rapporto, invece, pensa più a se stesso, non mi tocca o abbraccia o bacia come se mi desiderasse.. è difficile spiegarlo a parole. Considero perfetto il mio fidanzato perché mi ama davvero, con lui ho tantissime cose in comune nonostante siamo caratterialmente molto diversi. È attento alle mie esigenze, dolce, fino a questo punto avevamo dialogo, mi ha fatto la proposta di matrimonio dei sogni e stiamo progettando il matrimonio dei sogni, come padre lo vedo ideale, e nonostante questa persona in più io con lui continuo ad avere il rapporto di prima, anche se dei piccoli cambiamenti ci sono stati, e lui secondo me se n'è accorto ma crede io sia solo nervosa per altre cose. Il matrimonio cmq è già tutto organizzato e mi sento anche male all'idea di mandare tutto a monte, purtroppo spesso prendiamo decisioni anche per non deludere gli altri e lo dico a malincuore. A ogni modo, per quanto riguarda il "Ti amo" con l'amante in realtà è stato lui il primo a dirmelo, poi più avanti ho corrisposto, e continuiamo a dircelo perché lo sentiamo. È come se la testa mi dicesse una cosa e il cuore un'altra. Lui anni fa ha già avuto una situazione analoga, in quell'occasione dopo parecchio decise di lasciare la famiglia, in quel momento l'amante di allora cambiò idea e rimase col marito. Lui dice che da allora ci va coi piedi di piombo, infatti quando mi dice che non lascia la famiglia dice che "per ora" questa è la sua scelta, che ora è più grande e ha capito che deve restare coi figli perché, in estrema sintesi, dentro casa lui fa loro da padre ma anche da madre, e ha paura che separandosi lascerebbero comunque i figli a lei, e lei non è in grado di farli crescere nel modo migliore, inoltre teme di non poterli vedere. Inoltre aggiunge che comunque io e lui ci conosciamo da poco per fare questo salto, dice che è meglio se mi sposo perché con il mio ragazzo posso avere un futuro, invece con lui magari un figlio non si riuscirebbe a fare, con lui non ci sarebbe il matrimonio dei sogni, con lui dovrei affrontare la situazione di stare con un divorziato che lotta per vedere i figli, ecc. Insomma, questa è in sintesi la situazione..
mah la moglie incaoace di seguire i figli mi sa tanto di bufala per convincerti che nonostante sia ammmore sarebbe preferibile restate con i partner ufficiali. mah

Blaise53

Utente di lunga data

Peggio.
Usa un potere di cui non ha alcun merito (esperienze date da maggior tempo passato su questa terra) per manipolare e appropriarsi di situazioni ed esperienze che ormai non ha più semplicemente l'opzione di vivere.

Con questo non dico che lei sia una povera vittima indifesa.
Lei se l'è scelto uno così. In nome dell'amore (tanto per cambiare).

Sottolineo semplicemente come sia basso l'utilizzo di un potere che potrebbe essere usato per fare le stesse cose ma rendendole ricchezza per entrambi.

E' un avido.
Un vecchio avido.
Azz’ vecchio a 40? E io matusalemme? 😤
Non tutti l’esperienza la usano in modo costruttivo è il rovescio della medaglia.

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Azz’ vecchio a 40? E io matusalemme? 😤
Non tutti l’esperienza la usano in modo costruttivo è il rovescio della medaglia.

io ho 40 anni. E so le mie esperienze. So che sono molte di più di un 30enne.
E poi vecchio per me è ancora un complimento.
E' ancora una parola che racchiude l'essenza dell'esperienza. E io ho rispetto per l'esperienza e la conoscenza che ne deriva.

Forse perchè sono cresciuta in strada. Per davvero.
E la regola era che i più vecchi insegnavano ai più giovani a sopravvivere.
E i più giovani portavano rispetto per gli insegnamenti.

A mio parere chi non usa l'esperienza per metterla in comune, in modo costruttivo e responsabile, da cui poi discende anche la corresponsabilità sociale, non ha dignità.

E non porto rispetto a chi si comporta in quel modo.
Proprio non ci riesco.

Anche se so che è un rovescio.
E' uno di quei rovesci che mi fa partire la cattiveria vera. Però.

stany

Utente di lunga data
Ma a livello pratico? Posto che lei dice che ama il futuro marito e non ci sono motivi di malcontento, come giustificare il dietrofront eventuale? Come non ferirlo?
L'ha già ammazzato.... Altro che ferirlo.Lui non lo sa ancora ma è all'obitorio....
Qualunque scusa va'bene,basta che ridia la vita al povero fidanzato.....

ipazia

Ma va.......????? non dirmi che ci voleva IPA per farti capire questo........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma ciao!!!! :):):):)

Mi insegna la sintesi (grazie [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION])...in effetti non ho perso l'abitudine ai pipponi :p:D

Come stai?