Sono nella confusione più totale

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Capito!

Anche G. fa riferimento a questo, nel suo "ringhiare".

E' uno dei modi in cui mi rompe i coglioni quando mira la questione dell'eleganza e mi dice che a volte le mie origini barbariche sono lì come se fosse l'altro ieri :D:D

Sottolineando che una piccoletta come me che poi ringhia a quel modo mentre parla, crea una dissonanza che può essere destabilizzante :carneval::rotfl:(ed in effetti a me piace pure giocarci su questa cosa).
Deduco che G. sia originario della Magna Grecia...

Jim Cain

Utente di lunga data
Provo a metterla giù in un altro modo.

Io ho avuto tanti amanti.
La mia idea di chiarezza, in particolare verso quelli che vedevo più "deboli" e "instabili" affettivamente rispetto a me (e mi riferisco al rendermi conto che non avevano ben chiaro cosa significasse essere amanti e che tendevano a farsi film in testa) era di dire

"senti tesoro mio bello, mi piace tantissimo scopare con te. Mi piaci tu e mi piace il tuo cazzo. Ma io sto bene dove sto. NON ti amo, e NON ho bisogno di te oltre la nostra bolla. E anche nel caso in cui la nostra bolla sparisse, per me resterebbe esattamente quel che è, una bolla. Finita una, se no ho voglia, me ne ricreo un altra con un altro".
Ammetterai che ad essere così 'chiari' è davvero difficile.
Forse ci riesce l' 1 % della razza umana...:D

SE mi trovassi fra le mani un 40enne che mi dicesse "ti amo, ma non lascio mia moglie" la prima cosa che gli direi sarebbe di trovarsi uno bravo per ricomporre i suoi dissidi interiori.
Può essere che ne abbia bisogno, può essere pure che tra figli e mutuo prevalgono questi sul grande ammmore.
Per cui, magari, ti sta dicendo la verità...;)

Prima di tutto perchè se sono l'amante non mi ami
E perchè ?
Non condivido assolutamente.
Perchè non si può amare davvero l'amante ?

visto che con me non hai un percorso
All'inizio di OGNI storia non c'è un percorso fatto insieme.
Anche di quelle nate alla luce del sole.

Se ho un amante, un amante voglio. Una parentesi divertente. Non lacrime e sperma.
Questo è molto sano ma va bene per TE. C'è chi dall'amante vuole anche altro....:cool:

Ultima modifica: