Sono nuova, ma leggo da un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Mi piacerebbe sapere se nel caso della nostra horby, ma anche delle altre mogli "a secco" qui presenti, il contesto in cui vivono è un paese o una città. E se è una città, di quali dimensioni (grande o media?). Grazie.
due grandi città
io in una grande
mio marito in altra grande

gas

Utente di lunga data
senti devastata io lo cercavo non gli saltavo addosso
lui era sempre via con la testa
e qnd ci provava..buon dio arrivava una mano sulle tette..e un minimo dico minimo di attenzione

lasciamo perdere

non era così in origine sia chiaro
:eek: :sorpreso:

Pleasure

Utente di lunga data
Ho letto dopo, ma ho pensato più o meno la stessa cosa, personalmente non lo avrei mai permesso.

Se tuo marito lo scoprisse, sarebbe un dramma nel dramma.

Un mio ex amante, aveva un'altra amante amica di sua moglie...
e spesso la domenica si ritrovavano, lui a giocare a carte con il marito di questa e lei a prendere il sole con la moglie del mio ex amante e se la raccontavano...
sono dello stesso paesino e la cosa andava avanti da più di un anno...e la moglie non si è mai accorta di niente...
anche il marito di questa non si è mai accorto...
che intrecci...
Io non metto in croce chi tradisce...può succedere, ma certo che tradire in questo modo, intendo in situazioni del genere, lo trovo da vigliacchi puri..:eek:

gas

Utente di lunga data
e spesso la domenica si ritrovavano, lui a giocare a carte con il marito di questa e lei a prendere il sole con la moglie del mio ex amante e se la raccontavano...
sono dello stesso paesino e la cosa andava avanti da più di un anno...e la moglie non si è mai accorta di niente...
che intrecci...
Io non metto in croce chi tradisce...può succedere, ma certo che tradire in questo modo, intendo in situazioni del genere, lo trovo da vigliacchi puri..:eek:
vedi che è da ieri che ti sto aspettando con il vino bianco, 2 calici...
ma tu non sei venuta

ora il vino è diventato caldo

Joey Blow

Escluso
che intrecci...
Eh si.

Carola

Utente di lunga data
mi sono espressa male
che dopo tot tempo di rpporti qausi azzerati non è arrivando a casa e dicendoti che sei arrapante che una donna si sciolglie
qui mancavano basi di condivisione complicità era tutta da curare al ns coppia

mio marito non si da nemmeno in quello

qsto intendevo

gas

Utente di lunga data
mi sono espressa male
che dopo tot tempo di rpporti qausi azzerati non è arrivando a casa e dicendoti che sei arrapante che una donna si sciolglie
qui mancavano basi di condivisione complicità era tutta da curare al ns coppia

mio marito non si da nemmeno in quello

qsto intendevo
se viene a mancare quel pizzico di complicità
diventa veramente arido

Ultimo

Escluso
e l'hai tradita?
L'ho tradita si, non per vendetta però. Vorrei anche scrivere che, il tipo di tradimento che ho "fatto" è totalmente indipendente da un ritorsione qualsiasi al tradimento subito, ci sono radici profonde e diverse che appartengono alla mia persona ed a quella mente a se stante che è cresciuta dentro me.
Vero è comunque, che è stato una conseguenza del tradimento. Ma la mia storia come quella di tutte è molto lunga e trae origini da anni ed anni do storia della mia vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.