Sono nuova, ma leggo da un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
mi sono espressa male
che dopo tot tempo di rpporti qausi azzerati non è arrivando a casa e dicendoti che sei arrapante che una donna si sciolglie
qui mancavano basi di condivisione complicità era tutta da curare al ns coppia

mio marito non si da nemmeno in quello

qsto intendevo
Guarda, il giorno che tornerò dalla mia compagna dicendole che è arrapante...sarà la fine della mia esistenza per la mia medesima mano, ma cazzo è proprio la cosa peggiore che potrei dire, mi metterebbe alla pari di una scimmietta, potrà piacere ad una donna, ma cavoli sono un pochetto meno grezzo io.

devastata

Utente di lunga data
senti devastata io lo cercavo non gli saltavo addosso
lui era sempre via con la testa
e qnd ci provava..buon dio arrivava una mano sulle tette..e un minimo dico minimo di attenzione

lasciamo perdere

non era così in origine sia chiaro

Altro che se ti capisco, spesso però, e non parlo del tuo caso, facciamo proprio l'errore, sia noi che loro, di trovare alibi a certi distacchi, tu ad esempio li giustifichi con la sua carriera, io con i suoi problemi lavorativi, accettiamo le scuse e non affrontiamo di petto i problemi, se tutti coltivassimo giorno per giorno sempre il rapporto, certe cose o non succederebbero, e non ci sorprenderebbero tanto.

Nel mio caso se proprio devo darmi una colpa è quella di avergli dato una libertà eccessiva, di essermi fidata non tanto ma di più, e di essermi assentata troppo, dando per scontato che tanto ci amavamo.

gas

Utente di lunga data
Pssss gassuccio... ma lo sai che sei un marpione. :mrgreen:

Dopo dicci che colore sono mi raccomando. Tranquillo scritto qua sotto lei non legge.
bravo, poi ti fai le pippe
lo sai che farsi le pippe non fa diventare grandi vero?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci possono essere mille e mille motivi diversi. Capita. Certe cose vanno portate avanti in due e quando uno dei due si tira indietro dopo un po' si spezza qualcosa.

Ribadisco che la nostra nuova utente non sta tradendo. Lei ha, giustamente, informato il marito che prende da altri quello che lui non vuole dare. Mi sembra anche lecito.

Io la capisco benissimo. E non lo trovo manco triste..... sarà che lo vivo tutti i giorni.
Nel tuo caso però siete entrambi d'accordo
qui lui accetta di buon grado ma non é sereno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Meno ancora se sono innamorato di sua moglie. A quanto pare però a questo mondo succede di tutto.

Comincio a ritenermi fortunata, nonostante tutto.
Nessuno era innamorato di nessuno

Ultimo

Escluso
bravo, poi ti fai le pippe
lo sai che farsi le pippe non fa diventare grandi vero?

Minchia gas! allora mi farò pippe a tignitè!

Sapevo che faceva diventare ciechi io, ora che so che non si diventa grandi!! uhmmmm.....

Pago un tot di euro a chi mi spedisce o mi dice il colore delle mutandine che porta.

Così risparmio sulle creme e faccio sollevamento pesi..... :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi piacerebbe sapere se nel caso della nostra horby, ma anche delle altre mogli "a secco" qui presenti, il contesto in cui vivono è un paese o una città. E se è una città, di quali dimensioni (grande o media?). Grazie.
Piccola cittadina. Se stai pensando al fatto che non ci si separa per quello che pensa la gente, nel mio caso é no

gas

Utente di lunga data
Minchia gas! allora mi farò pippe a tignitè!

Sapevo che faceva diventare ciechi io, ora che so che non si diventa grandi!! uhmmmm.....

Pago un tot di euro a chi mi spedisce o mi dice il colore delle mutandine che porta.

Così risparmio sulle creme e faccio sollevamento pesi..... :p
dai non fare così
se le porta, ti diro il colore

hai ragione sulla questione dei ciechi, ma da me non si cresce neppure :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sono sposato.

Tradito e traditore.

Alla fine sono felicemente sposato. Sempre con la stessa donna.
E eli è felice?Scusa sono una merdaccia...!:rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao Fantastica,

siamo ca. 260 gatti spersi ...

io sto talmente in alto ... che non conosco nessuno ...

perché per scendere, vado per il bosco, poi funicolare ...

perciò ... isolata ...

sienne

gas

Utente di lunga data
OK :up: ...ti va bene cenetta romantica di pesce sul lago di Garda e un buon vino da me...?
mmmmm la primavera...
naturalmente.....

da me al lago 2 ore e mezzo.....
beh mi devo sbrigare anche perchè 2 fiori ci vogliono per cui perdo altro tempo

mi sa che domani vengo in ufficio con tanto sonno :mrgreen:

Ultimo

Escluso
dai non fare così
se le porta, ti diro il colore

hai ragione sulla questione dei ciechi, ma da me non si cresce neppure :rotfl::rotfl:
Grazie!! sei un vero amico.

Gas ora solo ti sto finalmente capendo. cioè mi fai capire se non sei cresciuto fisicamente oppure nel cosino? :mrgreen::rotfl:eek: in tutto:eek:

Ora vedi che arriva oscuro e che mi scrive! :mrgreen:

gas

Utente di lunga data
Grazie!! sei un vero amico.

Gas ora solo ti sto finalmente capendo. cioè mi fai capire se non sei cresciuto fisicamente oppure nel cosino? :mrgreen::rotfl:eek: in tutto:eek:

Ora vedi che arriva oscuro e che mi scrive! :mrgreen:
sono alto 1,50

come hai fatto a intuirlo? :rolleyes:

devastata

Utente di lunga data
Scusa ho risposto in maniera secca non era mia intenzione:)

No, assolutamente, solo che io ricordavo tu ti fossi innamorata del tuo caro amico e lui di te, Le storie sono talmente tante nel forum che magari faccio confusione io. Cambia molto le cose anche il rapporto particolare che hai con tuo marito, anche quello non lo avevo mai letto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.