Sono nuova, ma leggo da un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
naturalmente.....

da me al lago 2 ore e mezzo.....
beh mi devo sbrigare anche perchè 2 fiori ci vogliono per cui perdo altro tempo

mi sa che domani vengo in ufficio con tanto sonno :mrgreen:
che fai tu? Niente più polpette.:cool: ma guarda te. Vedono due cosce e subito ti dimenticano.

lunaiena

Scemo chi legge
Ti da qualche monento in cui respiri e torni a sentirti donna....
Non sappiamo come sia il resto della loro vita matrimoniale

Più che qualche momento in cui rrespiri
direi più ansimi:mrgreen:
da che mondo é mondo respiri da quando nasci a quando muori...

Sbriciolata

Escluso
Ma lo lasci stare tranquillo.... dico ha visto due cosce eh! come dice la canzone? oltre le gambe c'è di più.

Gas e noi sappiamo che c'è evèèè??? :mrgreen:
le polpette sono per sempre.:blank:

:mrgreen:

gas

Utente di lunga data
che fai tu? Niente più polpette.:cool: ma guarda te. Vedono due cosce e subito ti dimenticano.
bella la mia sbri
le tue deliziose polpettine le avevo dimenticate
ovviamente posso passare anche da te

questa sera sono impegnato con pleasure

domani o dopodomani posso essere da te

porto il vino? :mrgreen:

Pleasure

Utente di lunga data
naturalmente.....

da me al lago 2 ore e mezzo.....
beh mi devo sbrigare anche perchè 2 fiori ci vogliono per cui perdo altro tempo

mi sa che domani vengo in ufficio con tanto sonno :mrgreen:

...che carino...
mi sa che domani in ditta la riunione settimanale non riuscirò a seguirla...:sonar:

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
oooohhh finalmente...!
sono riuscita a risvegliare i sensi di Ultimo...
quando ?!?! :mrgreen:

I sensi? insomma, mai sentito che si chiami così...

Quando? al più presto, cornificare a priori quel tappetto di Gas mi stimola tanto.

Ci sentiamo in MP così ci scambiamo messenger e se dopo un buon sesso virtuale le nostre "fisicità" ci piacciono passiamo al passo seguente, il cellulare e tata!! l'incontro.;)

Carola

Utente di lunga data
Guarda, il giorno che tornerò dalla mia compagna dicendole che è arrapante...sarà la fine della mia esistenza per la mia medesima mano, ma cazzo è proprio la cosa peggiore che potrei dire, mi metterebbe alla pari di una scimmietta, potrà piacere ad una donna, ma cavoli sono un pochetto meno grezzo io.
non mi dcieva così..l'idea
ioa vevo bisogno di coccole posso dirti, di un intimita diversa dopo che tutta la settimana mi sfangavo tra lavoro e tre bimbi piccoli che pur avendo un aiuto ti assicuro la sera da sola le notti con 3 c'è di che divertirsi

non so non so forse non mi spiego bene

mi è amncata la complicità da cui poi nasce tutto il resto..almeno per me

ci fosse quella poi ci sta pure il sesso sfrenato immediato ci mancherebbe

Carola

Utente di lunga data
Altro che se ti capisco, spesso però, e non parlo del tuo caso, facciamo proprio l'errore, sia noi che loro, di trovare alibi a certi distacchi, tu ad esempio li giustifichi con la sua carriera, io con i suoi problemi lavorativi, accettiamo le scuse e non affrontiamo di petto i problemi, se tutti coltivassimo giorno per giorno sempre il rapporto, certe cose o non succederebbero, e non ci sorprenderebbero tanto.

Nel mio caso se proprio devo darmi una colpa è quella di avergli dato una libertà eccessiva, di essermi fidata non tanto ma di più, e di essermi assentata troppo, dando per scontato che tanto ci amavamo.
si hai perfettamente ragione
però ci fosse ancora amcore ..forse potrebbe tornare

la mia paura è che sia rimasto affetto
che è diverso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, assolutamente, solo che io ricordavo tu ti fossi innamorata del tuo caro amico e lui di te, Le storie sono talmente tante nel forum che magari faccio confusione io. Cambia molto le cose anche il rapporto particolare che hai con tuo marito, anche quello non lo avevo mai letto.
Tanto perché non amo avere scusanti ai tempi della mia rela zione avevo rapporti con mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.