Sono nuova, ma leggo da un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma sono l'unica che non riesce ad averli con due?

io non so..proprio non è da me
che traditrice delle balle
non ho mai smesso di desiderare mio marito se non negli ultimi tempi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma tu "amavi" il tuo amante ? che se non ho capito male era l'amico di tuo marito..giusto ?
e poi perchè è finita quella relazione ?
eravamo molto legati,l'amore é PER ME un'altra cosa.
non era amico di mio marito. Era un conoscente di entrambi e ci siamo frequentati per un paio d'anni fino a che é iniziata la relazione. I rapportitra le famiglie sono durati durante e dopo
é finita perchévlui si é ammalato gravemente

Pleasure

Utente di lunga data
eravamo molto legati,l'amore é PER ME un'altra cosa.
non era amico di mio marito. Era un conoscente di entrambi e ci siamo frequentati per un paio d'anni fino a che é iniziata la relazione. I rapportitra le famiglie sono durati durante e dopo
é finita perchévlui si é ammalato gravemente

caspita!
avete comunque ancora un bel rapporto? anche se non più sesso ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma siete sempre stati sinceri l'una con l'altra? nel senso, solo amanti.
uno dei due avrebbe lasciato la famiglia per restare nella relazione?
No mai

i vecchi utenti si tagliano le vene adesso:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
io non capirò mai, e poi mai perchè dopo ttot anni si abbandona l'idea di stare insimeme fisicamente..
l'amore e il sesso si dovrebbero tenere per mano,camminare insieme.
e con questo non dico che lo si deve fare tanto, tute le sere..per carità io stessa mi sento a pezzi 5 sere su sette, è normale...ma non mi spiego il no assoluto, il rifiuto di un qualcosa che può solo rendere felici, completare...
un rifiuto poi non dettato da problemi fisici, da condizioni di salute, ma da un qualcosa che non si comprende.appunto.

benvenuta.

purtroppo tradendolo non risolvi il problema, ma ne aggiungi altri.
Io non ci credo. Un problema c'è. Sarà un problema che spaventa più della mancanza di sesso. Mangiare, bere, camminare, respirare e fare sesso sono atti naturali e se c'è la possibilità non c'è motivo di non seguire la natura. Ci sono anche anoressiche e anoressici e paralisi isteriche ma sono problemi non è segno di perfetta salute.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti da qualche monento in cui respiri e torni a sentirti donna....
Non sappiamo come sia il resto della loro vita matrimoniale
Lo dico in modo brutale per capirci. Si tratta di necessità: 1 fisiologica di fare sesso 2 psicologica di essere considerata desiderabile (perché il disinteresse del coniuge viene sentito come negazione di sé) 3sentimentale-affettivo di avere un segno fisico che qualcuno ti vuole bene? Nel caso 3 è perché la mancanza di sesso comporta anche una mancanza di contatti fisici anche di tenerezza e coccole?

Horny

Utente di lunga data
Io non ci credo. Un problema c'è. Sarà un problema che spaventa più della mancanza di sesso. Mangiare, bere, camminare, respirare e fare sesso sono atti naturali e se c'è la possibilità non c'è motivo di non seguire la natura. Ci sono anche anoressiche e anoressici e paralisi isteriche ma sono problemi non è segno di perfetta salute.
Sai Brunetta, io l'ho a lungo pensata come te.
Io stessa sono purtroppo bulimica, e so cosa vuol dire.
All'epoca della terapia di coppia dissero che entrambi avremmo dovuto seguire una terapia individuale.
Poi, vivendo 10 anni accanto a mio marito non so
Lui non è mai perfettamente sincero con se stesso.
E' quindi più difficile da leggerre di quanto non lo sia io.
Con i terapeuti recita sempre un personaggio.

Horny

Utente di lunga data
non mi dcieva così..l'idea
ioa vevo bisogno di coccole posso dirti, di un intimita diversa dopo che tutta la settimana mi sfangavo tra lavoro e tre bimbi piccoli che pur avendo un aiuto ti assicuro la sera da sola le notti con 3 c'è di che divertirsi

non so non so forse non mi spiego bene

mi è amncata la complicità da cui poi nasce tutto il resto..almeno per me

ci fosse quella poi ci sta pure il sesso sfrenato immediato ci mancherebbe
uguale.
lontani tutta la settimana, io senza aiuti e bambino piccolo.

Horny

Utente di lunga data
Lo dico in modo brutale per capirci. Si tratta di necessità: 1 fisiologica di fare sesso 2 psicologica di essere considerata desiderabile (perché il disinteresse del coniuge viene sentito come negazione di sé) 3sentimentale-affettivo di avere un segno fisico che qualcuno ti vuole bene? Nel caso 3 è perché la mancanza di sesso comporta anche una mancanza di contatti fisici anche di tenerezza e coccole?
Ma di tutte e tre le cose che hai scritto.

Brunetta

Utente di lunga data
Sai Brunetta, io l'ho a lungo pensata come te.
Io stessa sono purtroppo bulimica, e so cosa vuol dire.
All'epoca della terapia di coppia dissero che entrambi avremmo dovuto seguire una terapia individuale.
Poi, vivendo 10 anni accanto a mio marito non so
Lui non è mai perfettamente sincero con se stesso.
E' quindi più difficile da leggerre di quanto non lo sia io.
Con i terapeuti recita sempre un personaggio.
Quindi ha paura di rivelare cosa lo blocca. Il problema però c'è!

Brunetta

Utente di lunga data
Ma benedetti uomini perché si son sposati se ambivano al convento? Per far sfornare un po' di figli e avere una facciata per la famiglia e la società? Durante il fidanzamento erano molto diversi? E se lo erano moderatamente perché li avete sposati?

Horny

Utente di lunga data
Ma benedetti uomini perché si son sposati se ambivano al convento? Per far sfornare un po' di figli e avere una facciata per la famiglia e la società? Durante il fidanzamento erano molto diversi? E se lo erano moderatamente perché li avete sposati?
Mio marito era moderatamente diverso.
Cioé, in realtà una parte di me aveva percepito che ci fosse qualcosa che non andava.
Considera però che ci conoscevamo da un anno e mezzo quando io sono rimasta incinta di un figlio cercato.
Insomma, come al solito ho agito d'impulso.

Eliade

Super Zitella Acida
il forum mi piace molto.
Che dire, di me?
Ho 40 anni, sono sposata, ho un figlio.
Frequento un altro uomo, da qualche mese.
Ah, avviso, non sono molto diplomatica, a volte appaio presuntuosa, ma sono più che altro una pasticciona.

Insomma.
Io credo di non aver mai tradito, ne mai, neppure in precedenti relazioni, mi sono sentita tradita.

Dietro il tradimento (non seriale), ci vedo spesso qualche forma di 'dolore' della coppia.
Benvenuta!

Brunetta

Utente di lunga data
Mio marito era moderatamente diverso.
Cioé, in realtà una parte di me aveva percepito che ci fosse qualcosa che non andava.
Considera però che ci conoscevamo da un anno e mezzo quando io sono rimasta incinta di un figlio cercato.
Insomma, come al solito ho agito d'impulso.
Anch'io sono impulsiva nei sentimenti. Ma una relazione deve essere passionale in partenza, almeno. Lui è fatto così e voleva una famiglia. Capisco. Tu vuoi anche essere una moglie. Obbligalo a riconoscere di avere un problema. Minaccialo! Fai qualcosa! Tu ti devi accontentare di fare l'amante per proteggere lui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.