Sono nuova, ma leggo da un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
si riesci perfettamente
so che sarebbe la cosa più corretta credmi lo so

il problema enorme è che io di quest altro uomo ne sono presa

e che credo che mio marito non possa, non per cattiveria, darmi quello di cui avrei bisogno, e non parlo di sesso credimi

solo che ci sono altre resp che vanno oltre le mie esigenze

non so se mi spiego io adesso

fosse stata una somma di belle scopate quest'altro non sarei qui a pensare questo
non è così
se è successo se ho tradito mi conosco è perchè finita da un pezzo come coppia la mia
Non parlavo di correttezza ma di utilità. Se hai scelto devi impegnarti nella scelta. Lo devi alla tua famiglia e lo devi a te in quest'ordine e nell'ordine inverso. Non serve a nessun figlio una madre che non c'è davvero.

Carola

Utente di lunga data
bho allora non sono aggiornata
avevo capito che si stava separando
ne stiamo parlando
siamo in terapia

è tutto molto confuso doloroso pesante

annaspo

mio marito non vuole soffre
io ovviamente non sto bene

scusate se sono poco chiara ma non è affatto semplice

qnd lo vedo con i bimbi ..abbracciato sul divano ..mi sento morire
come dirvi c'è la famiglia prima
non ci siamo più noi come coppia

non so se mi capite e capisco sia difficile farlo

Flavia

utente che medita
ne stiamo parlando
siamo in terapia

annaspo

forza Rosa:)

Brunetta

Utente di lunga data
ne stiamo parlando
siamo in terapia

annaspo

Ma tuo marito ti piace come uomo e come persona? Pensa a cosa ti piace di lui. Se invece il suo odore ormai ti disgusta non so se c'è terapia che seva.

Sbriciolata

Escluso
E' questa interpretazione che fa male. E se fosse un'interpretazione sbagliata? La mancanza di ogni tenerezza non ti fa pensare che voglia evitare di trovarsi nelle condizioni di mostrare con evidenza la propria inefficienza? A un uomo fa talmente male non riuscire che preferisce voler credere di non volere.
Non lo so. Non voglio fare il fenomeno... ma non mi è mai capitato. Probabilmente, proprio per il mio modo di vedere il sesso, ho sempre scelto uomini molto passionali. Se mi trovassi a vivere in una situazione di rifiuto della componente sessuale, penserei subito ad un problema fisico e/o psicologico... ma non escluderei neppure che si sia esaurita l'attrazione. Capita... e spesso.
A volte finisce l'amore passionale e resta l'amore degli affetti... ma non è la stessa cosa.

Carola

Utente di lunga data
Ma tuo marito ti piace come uomo e come persona? Pensa a cosa ti piace di lui. Se invece il suo odore ormai ti disgusta non so se c'è terapia che seva.
no
non mi piace più
mi ha fatto male per anni
mi ha lasciato sola nel momento peggiore per me
non lo ha fatto con cattiveria amodo suo credo pensasse di salvare tutto

a me serviva solo un abbraccio credetemi e non arrivava mai se non richiesto da me

fidatevi, ho fatto tanto per lui, tanto.

mi frena che la sua non è cattiveria
è cos' è cresciuto così pensa il ruolo di un uomo sia di accudire economicamente una famiglia
io avevo bisogno di altro ma forse per prima non lo sapevo

scusate

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so. Non voglio fare il fenomeno... ma non mi è mai capitato. Probabilmente, proprio per il mio modo di vedere il sesso, ho sempre scelto uomini molto passionali. Se mi trovassi a vivere in una situazione di rifiuto della componente sessuale, penserei subito ad un problema fisico e/o psicologico... ma non escluderei neppure che si sia esaurita l'attrazione. Capita... e spesso.
A volte finisce l'amore passionale e resta l'amore degli affetti... ma non è la stessa cosa.
Può finire la passione per uno persona ma se il corpo funziona almeno ogni tanto lo farebbe per questione fisica. Oppure avrebbe lui un'amante o un amante. Se non fa nulla è malato.

Brunetta

Utente di lunga data
no
non mi piace più
mi ha fatto male per anni
mi ha lasciato sola nel momento peggiore per me
non lo ha fatto con cattiveria amodo suo credo pensasse di salvare tutto

a me serviva solo un abbraccio credetemi e non arrivava mai se non richiesto da me

fidatevi, ho fatto tanto per lui, tanto.

mi frena che la sua non è cattiveria
è cos' è cresciuto così pensa il ruolo di un uomo sia di accudire economicamente una famiglia
io avevo bisogno di altro ma forse per prima non lo sapevo

scusate
Se lo apprezzi solo come padre allora separati. Cosa stai cercando di ricostruire con mattoni di sabbia?

Carola

Utente di lunga data
Non parlavo di correttezza ma di utilità. Se hai scelto devi impegnarti nella scelta. Lo devi alla tua famiglia e lo devi a te in quest'ordine e nell'ordine inverso. Non serve a nessun figlio una madre che non c'è davvero.
no aspetta
con i figli ci sono
fidati so di cosa parlo

come gruppo fammi dire...funzioniamo bene

qualcosa credo che passi ai bimbi è normale ma ne parliamo
parliamo e parlo molto con loro

Joey Blow

Escluso
E' questa interpretazione che fa male. E se fosse un'interpretazione sbagliata? La mancanza di ogni tenerezza non ti fa pensare che voglia evitare di trovarsi nelle condizioni di mostrare con evidenza la propria inefficienza? A un uomo fa talmente male non riuscire che preferisce voler credere di non volere.
Vabbè, ma chiaramente io parlavo di situazioni in cui il desiderio cala o è assente a prescindere dal partner.

Carola

Utente di lunga data
Se lo apprezzi solo come padre allora separati. Cosa stai cercando di ricostruire con mattoni di sabbia?
una casa pe ri bimbi
un nido di affetti
un porto sicuro

finita la passione nons ignifica finito l'affetto
questo

maagri sbaglio

credo anche che per molti sia così
e che se fors enon avessi ncotnrato l'altros arei rimasta nella brodaglia accettando questo tipo di rapporto

Brunetta

Utente di lunga data
no aspetta
con i figli ci sono
fidati so di cosa parlo

come gruppo fammi dire...funzioniamo bene

qualcosa credo che passi ai bimbi è normale ma ne parliamo
parliamo e parlo molto con loro
Non mi sono spiegata. Tu hai detto che annaspi perché sei in fase di ricostruzione e andate in terapia. In questa fase non devi pensare all'altro e devi chiudere. Poi dici che tuo marito non ti piace e che hai anche del rancore nei suoi confronti. Allora non puoi ricostruire niente. Capisco che decidere è dura ma stai male perché non decidi. E' come per un esame: hai paura prima, poi ti butti e passa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.