sono nuova... siamo in crisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Grazie, grazie mi sono veramente utili i tuoi consigli..ci tengo tanto a capire quanto stà accadendo, vorrei davvero potere analizzare tutti i punti di vista e non essere superficiale in merito..

Lui si è reso conto che ultimamente ho fatto molto per aiutarlo spero che di questo ne tenga conto...
Lui stava male anche perchè non si sentiva più degno di essere marito, è vero chen è incazzato con tutti e questo me lo ha confermato..
Lui è una persona che dice sempre di si pur di non ferire la gente anche quando le cose non gli stanno bene, e sempre stato molto disponibile anche a risolvere problatiche della sua famiglia che non gli competevano.. suo padre e sua padre non riesci a chaimarli mamma o papà e questo mi fa riflettere...credo che abbia sofferto molto da piccolo soprattutto le violenze psicologiche subite dalla madre
... te l'ho detto, siamo alla resa dei conti... per tutti... se vuoi avere una possibilità, fregatene del tradimento e di tutte queste cazzate... sono funzionali al suo cambiamento... gli sono servite per avere la forza di rompere le catene di ruoli insopportabili... fai sentire la tua presenza... fagli capire che tu ci sei... ma che se ti vuole, finita la metamorfosi, dovrà fare i conti anche con i tuoi bisogni... trattalo da adulto... e prova a vedere cosa ne viene fuori... se la distanza fosse incolmabile, dovrai avere la forza di dire "addio"... anche se, ripeto, non è detto... non è detto...

O

Old sole

Guest
... te l'ho detto, siamo alla resa dei conti... per tutti... se vuoi avere una possibilità, fregatene del tradimento e di tutte queste cazzate... sono funzionali al suo cambiamento... gli sono servite per avere la forza di rompere le catene di ruoli insopportabili... fai sentire la tua presenza... fagli capire che tu ci sei... ma che se ti vuole, finita la metamorfosi, dovrà fare i conti anche con i tuoi bisogni... trattalo da adulto... e prova a vedere cosa ne viene fuori... se la distanza fosse incolmabile, dovrai avere la forza di dire "addio"... anche se, ripeto, non è detto... non è detto...
Sinceramente me me frego proprio del tradimento, ho visto ultimamente nei suoi occhi tanta sofferenza... ed è per questo che voglio cercare di comprenderlo fino alla fine, ho lasciato che lui andasse via perchè lo amo è questo gliel'ho detto prima che ci salutassimo, eravamo tutti e due in lacrime..
Chen ultimamente non mi ha più detto ti amo ma quando ogni volta che mi salutava ad esempio il mattinpo prima di andare al lavoro mi ha sempre detto "ciao amore" anche domenica pomeriggio quando è andato via (è andato via solo dopo il mio benestare...)
Chen ho deciso di non farmi sentire, di non dire niente, nessuna e-mail, nessun messaggio, niente di niente proprio per non condizionarlo nella sua scelta.
Grazie Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.