... che brutto intervento.post rimosso dal sistema di automoderazione
quoto... che brutto intervento.
Tu hai scelto d'immolarti alla causa. Lei ha scelto di non affrontare di petto la cosa e consolarsi con paliativi ( in maniera magari non troppo furba)
Non so chi delle due farà del mondo un posto migliore ........... ma non la metterei su questo piano
ma cos'è, si è aperta la gara a chi prende il posto di JB?post rimosso dal sistema di automoderazione
Ma meno male che c'è gente come te Diletta.post rimosso dal sistema di automoderazione
Jb sarebbe felice di vedere in Diletta la sua sostitutama cos'è, si è aperta la gara a chi prende il posto di JB?![]()
Tutti bravissimi tra l'altro...quasi che me lo fanno rimpiangere.ma cos'è, si è aperta la gara a chi prende il posto di JB?![]()
ma davvero!Tutti bravissimi tra l'altro...quasi che me lo fanno rimpiangere.
Jb sarebbe felice di vedere in Diletta la sua sostituta![]()
Mi manca il sesso con la S maiuscola......eccome se mi manca...
Mi mancano anche le attenzioni sicuramente.....
al momento questa situazione mi sta uccidendo....vorrei solo qualche momento di "svago"
Si ma vuoi restare con tuo marito?
direi che il problema è più grande del solo sesso con la S maiuscola allora.Così no assolutamente....
Ma se siete tutti li. Tu, lui e la collega. Mica è facile, cioè il tempo che dedicherebbe a te lo toglierebbe alla collega che poi è pure gelosa che se la lascia s'ammazza...la convivente a casa...tu che vuoi solo trascorrere solo qualche ora goliardica senza sentimentalismi. Oh, a me sto povero uomo mi fa pena, più che altro è lui che ha bisogno di aiuto.
Lo lo so che in fondo hai ragione....
però non capisco il suo comportamento...dove vuole arrivare....e se in qualche modo posso io cambiare (in meglio x me) la situazione....
Comprensibile, certo. Che sia però una soluzione alla cazzo di cane però non fa male ribadirlo.... che brutto intervento.
Tu hai scelto d'immolarti alla causa. Lei ha scelto di non affrontare di petto la cosa e consolarsi con paliativi ( in maniera magari non troppo furba)
Non so chi delle due farà del mondo un posto migliore ........... ma non la metterei su questo piano
Parla a tuo marito.Ciao a tutti,
sono nuova....mi sono iscritta qualche tempo fa ma non ho mai avuto diciamo il coraggio di iniziare a scrivere.
Sposata da 8 anni, un figlio di 7.
tutto fila liscio se non fosse x il fatto che il ns rapporto si sta spegnendo....la passione ormai è un lontano ricordo, lui ha sempre in mente i suoi 2 hobbies....e a me tutto ciò sta stretto...ne ho parlato a mio marito e la sua risposta è stata....cosa vuoi che faccia?
bene questa la premessa....
tutto inizia 3'mesi fa....scambio di wa con un collega...qualche anno in più di me...convive senza figli...
dapprima i Msg sono scherzosi....poi via via più diciamo hot.
ci accordiamo per prendere un gg di ferie insieme....sul più bello lui si tira indietro....in quanto ha già un altra persona (si un altra amante) con cui il rapporto è agli sgoccioli...
avevamo messo subito le cose in chiaro....niente sentimenti...solo passare del tempo insieme spensierato.
inutile dire che ci sono rimasta male...ma pazienza...
pero no lui non molla....scambio di sguardi....qualche bacio rubato...
ho provato a farmi avanti un paio di volte ma senza successo....salvo poi ricominciare coi suoi giochetti
ora mi direte....ok dove vuoi arrivare? Onestamente....voglio arrivare a lui....
scusate se mi sono dilungata....ma non so proprio con chi parlarne..
grqzie...
Quoto... che brutto intervento.
... che brutto intervento.
quoto
ma cos'è, si è aperta la gara a chi prende il posto di JB?![]()
Ma meno male che c'è gente come te Diletta.
Quotoquoto. Rosso.
Si chiama TRADIMENTO.NET , tutti hanno diritto di esprimersi ed di essere ascoltati. Poi la nostra nuova utente ha scritto in modo chiaro, limpido, niente patetismi, sincera ed educata.
Quoto.... che brutto intervento.
ma il collega di maiuscolo con la s ci fa SolaMi manca il sesso con la S maiuscola......eccome se mi manca...
Mi mancano anche le attenzioni sicuramente.....
al momento questa situazione mi sta uccidendo....vorrei solo qualche momento di "svago"
quoto. Rosso.
Si chiama TRADIMENTO.NET , tutti hanno diritto di esprimersi ed di essere ascoltati. Poi la nostra nuova utente ha scritto in modo chiaro, limpido, niente patetismi, sincera ed educata.