Sono papà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Martoriato

Utente di lunga data
Sono papà

Stamattina è nato il nostro cucciolo e siamo pazzi di felicità. Impensabile tutto questo fino a due anni e mezzo fa,e invece eccoci qui. Dolce amore mio,luce della mia vita e risposta a tutte le mie domande e paure,che regalo che mi hai fatto.

Eratò

Utente di lunga data
Stamattina è nato il nostro cucciolo e siamo pazzi di felicità. Impensabile tutto questo fino a due anni e mezzo fa,e invece eccoci qui. Dolce amore mio,luce della mia vita e risposta a tutte le mie domande e paure,che regalo che mi hai fatto.
Auguriiiii a mamma e papà e un caloroso benvenuto al cucciolo! :cincin:

Simy

WWF
Auguri!!!!!! :)
che bella notizia!

sienne

lucida-confusa
Ciao

Tanti, tanti, tanti cari auguri!!!​

Fiori.jpg

sienne

Tradito?

Utente di lunga data
Auguri!! con lui riparte una nuova avventura che ti auguro piena di felicita' ed in grado di farti dimenticare il passato

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Felicità al piccolo ed a mamma e papà !!!!! :):cincin:

spleen

utente ?
Congratulazioni, da oggi ti sentirai un po' meno martoriato. :)

Darty

Utente di lunga data
Congratulazioni e in bocca al lupo per la nuova avventura che ti aspetta.

zanna

Utente di lunga data
Auguroni a tutti e tre :)

Nobody

Utente di lunga data
Grande notizia! Auguri :up:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Che bella notizia, congratulazioni! :)

Sbriciolata

Escluso
Congratulazioni e benvenuto al piccolo. Adesso hai un motivo in più per passare oltre i vecchi rancori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.