bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Beh non le è piaciuto per 15 volte?Quindi
Alla fine
Neanche le piaceva?![]()
Se non di più?
Perché una doppietta...l avranno fatta...
Lui voleva probabilmente roba più spinta...
Beh non le è piaciuto per 15 volte?Quindi
Alla fine
Neanche le piaceva?![]()
Lei voleva conferme di poter piacere. Ma lui non piaceva a lei.ah questi messaggi erano la parte che a me interessava, vi sono molti messaggi di lui, sul tono romantico piacione, per il suo bel sorriso ,gli occhi ridenti , la sua classe nei suoi modi ecc. lei rispondeva con cuoricini e bacetti. come una quindicenne .
Direi sui 5 mesiBeh ma quanto è durata?
L'hai scoperta tu o ha confessato?Direi sui 5 mesi
Ma pure 20Beh non le è piaciuto per 15 volte?
Se non di più?
Perché una doppietta...l avranno fatta...
Lui voleva probabilmente roba più spinta...
![]()
tu andresti 15 volte in motel con uno che ti scopa male?Quindi
Alla fine
Neanche le piaceva?![]()
Non ho detto che la scopasse maletu andresti 15 volte in motel con uno che ti scopa male?
dal tono dei messaggi che ha postato Actorus, ipotizzo ci sia stato un crescendo di richieste che l'hanno messa in imbarazzo. il disagio sarà nato da quello. però non mi pare sia stata lei a chiudere e confessareNon ho detto che la scopasse male
Ma che non fosse a suo agio del tutto
Se con l’amante fai il missionario a luce spentadal tono dei messaggi che ha postato Actorus, ipotizzo ci sia stato un crescendo di richieste che l'hanno messa in imbarazzo. il disagio sarà nato da quello. però non mi pare sia stata lei a chiudere e confessare
5 mesi da quando ha usato il secondo cellulare?Direi sui 5 mesi
Parecchio non direiCapisco che ci sono persone che s'illudono di poter guidare una moto da GP ed altre di essere la reincarnazione di Moana. nel caso della oglie di Actorus, la sensazione è che il tipo l'abbia intortata facendola sentire la mejo tigre del ribaltabile, poi lei ha scoperto che tutto sommato no. la cosa non le interessava poi tanto.
però la cosa le piaceva lo stesso, altrimenti non vai almeno 15 volte in motel in 5 mesi con qualcuno che non ti fa godere parecchio.
le ggenti sono strane
Devo ripetermi ancora per molto?sei strana ma non tanto da andare a letto con un uomo per 15 o più volte se non ci stai bene
Puoi chiedere, se proprio lo vuoi sapere cosa intendesse con quella frase che hai riportato, ma creeresti molto maggiore imbarazzo in lei, che mi sembra inutile a questo punto. Ne sai abbastanza per capire che hanno fatto di tutto, come è abbastanza normale in simili casi.Quello che si son detti lo ignoro, le chat confermano i miei sospetti ed immagino pure i vostri, hanno scopato, hanno fatto altro? , si anche altro si evince dalle chat dove lui vorrebbe più partecipazione da parte di lei più abbandono alla lussuria, la rimprovera dicendo ma cosa devo fare per farti ingoiare?
lei ribatte accontentati , il pompino con ingoio non lo faccio neanche con mio marito, quella cosa acida che sa di varrechina ingoiala te!!.
quante volte hanno scopato? una quindicina di appuntamenti tra B&B e motel più altri tre appuntamenti in piazze caffe vari da lì non so che dire .
Rimane un post suo che non capisco , più o meno fa così non portare più i piatti, son quattro volte che li porti ed è sempre per me una pena infinita .
Su questa cosa devo chiedere a lei , perché non so che dire , stay tuned.
Mi spieghi i piatti?Puoi chiedere, se proprio lo vuoi sapere cosa intendesse con quella frase che hai riportato, ma creeresti molto maggiore imbarazzo in lei, che mi sembra inutile a questo punto. Ne sai abbastanza per capire che hanno fatto di tutto, come è abbastanza normale in simili casi.
Non la interrogherei in modo stringente, se fossi in te: non aggiunge alcunché al quadro che ti sei formato della situazione, visto che siete separati (di fatto da mesi).
Però, una chiave interpretativa te la offro, al solo scopo di evitare di farla vergognare ancora di più ed aiutarla veramente, almeno sul piano umano.
Probabilmente lei è entrata in depressione rendendosi conto di come fosse stata strumentalizzata dal collega-amante prof di filosofia, che aveva gusti sessuali non proprio normali: al punto di aver lei provato veramente disgusto (ben più della questione dell'ingoio). Era in una condizione dalla quale, azzardo sulla base degli indizi che fornisci , forse non ce l'avrebbe più fatta ad uscire da un processo di iniziazione che il bastardo amante (è una delle volte che il termine mi sento di usarlo) aveva iniziato da tempo. Voleva iniziarla ad un sesso spinto oltre limiti che i più considerano normali.
Senza volermi intromettere nella tua vicenda privata, ho l'impressione che la tua "scoperta" della tresca, che l'ha costretta ad interrompere la relazione tossica, in qualche modo l'abbia "salvata" da un baratro (quello sì) di possibile dipendenza da quell'uomo, che aveva intenzione di farne una slave. Forse, se n'è resa conto adesso e cerca di resistere ad eventuali sollecitazioni dal collega amante che si può essere fatto vivo con lei. Cerca - in maniera alquanto ingenua e patetica - di tornare in famiglia per avere protezione (è debole, al di là di cosa dimostra o ha dimostrato in superficie durante la fase di separazione).
Poi, come dicono le vestali/furie del forum può essere che sia tutta una mia esagerazione. E allora non tenere minimamente conto di questo post (frutto di una mente rabbiosa e malata, direbbe una delle mie ultime problematiche interlocutrici su questo forum). Non insisterò più, in ogni caso, e tolgo il disturbo.
Per quello che ne so (e l'ho verificato con uno che è esperto in materia), l'uso dei "piatti" è una antica pratica di iniziazione a giochi BDSM, che tende alla dominazione della donna, per iniziarla al masochismo esibizionista e poi passare a pseudo-giochi di ruolo che possono giungere alla completa sottomissione, annullando la sua volontà, talvolta fino a "pratiche" con pluralità di partners. Nei paesi anglosassoni è - dal punto di vista meccanicistico e degli effetti - abbastanza analoga alle Spreader bars, per gattonare sul pavimento, poi ci sono molteplici variazioni nella utilizzazione a seconda dei giochi. Il mio interlocutore esperto ha parlato di sostanze oleose che vengono sparse sul pavimento, per rendere il "gioco" più elaborato.
Il filosofo ha insistito per almeno quattro volte a farla provare, magari senza spiegazioni esplicite, da quanto riporti (lo deduco dalla "pena infinita" che tua moglie avrebbe lamentato nella chat).
Per me è una porcheria e violenza nella sostanza, molto sinceramente: rovina una donna madre di famiglia. Perché un vero consenso informato non viene dato dall'interessata, come sarebbe corretto, non venendo illustrato quali siano le conseguenze che si vogliono raggiugere.
Lo avesse fatto ad una persona cara, lo farei diventare handicappato ...
Viste le condizioni in cui si trova (secondo quanto hai descritto), a prescindere da qualsiasi decisione sulla separazione, andrebbe aiutata con sostegno psicologico professionale, se comunque tieni a lei (come mi sembra di capire da quel poco che ho rintracciato della tua storia in vari post) come madre dei tuoi figli. Le va offerto affrontando con delicatezza la questione, magari solo accennando al disgusto ed alla pena da lei manifestata all'amante che ti ha fatto immaginare un suo forte disagio.
Concludo consigliandoti caldamente di sostenerla in questo momento, anche solo umanamente.
Se poi l'aiuto professionale non lo volesse accettare, saprai come comportarti.
Buona fortuna, in ogni caso.