Sono sbalordito! e terrorizzato.

danny

Utente di lunga data
Perché 5 o 10 minuti? Tra l’altro adesso si chiama motel, un tempo albergo a ore, non albergo a minuti.
Un pompino non è sesso?
Se tu orgasmi con un pompino fammelo sapere.
Di solito a venire è solo l'uomo.

C’è l’eventualità - eventualità- che lei non tradisse affatto per il sesso (e, se il sesso era quello, non faccio fatica a crederci).

Se si ragiona (mi tocca per forza generalizzare) “da uomini” comprendo che l’idea di continuare una relazione extra anche sessuale quando il sesso fa schifo o è insoddisfacente, sia quasi inconcepibile.

Eppure.
Per lei probabilmente era prioritario quello che ci stava intorno, quello che avveniva prima e dopo.
Come lui la faceva sentire, quello che in lei muoveva questo desiderio.
Un sesso scadente era alla fine il prezzo da pagare per un altro tipo di appagamento, quello che lei sentiva come prioritario.
Tutto può essere nella vita.
Ma non mi sento di credere che possa comunque essere frequente.
Credo che percentualmente sia altrettanto facile trovare donne interessate al sesso né più né meno di uomini.
A me, per esempio, della qualità del sesso importa poco se piace la persona e mi fa stare bene.
Ma è un poco relativo.
La persona mi deve fare sangue per farci sesso. Almeno quello.
Altrimenti una discreta amicizia è decisamente preferibile.

tra l'inventarsi balle più o meno fantasiose ed andare 15-16 volte a prendere a craniate il muro perchè non si riesce a dire ad un amante con la coniglite che francamente anche basta, ce ne corre
Ammettendo sia tutto vero il racconto, si intende.

Brunetta

Utente di lunga data
Se tu orgasmi con un pompino fammelo sapere.
Di solito a venire è solo l'uomo.
Non sono Linda Lovelace.
Ma spero che il tutto non si risolva in 5 minuti.

danny

Utente di lunga data
Ma tu ragioni da uomo. All'amante lei non faceva schifo e quindi ha continuato malgrado le sue defaillance, lei è una donna, il discorso probabilmente era diverso. Se lei non era avvezza al tradimento, per esempio, quando ha tradito con lui voleva vedere se poteva risollevare questi incontri non proprio appaganti sempre con lo stesso uomo
Quindi mi stai dicendo che per una donna il sesso conta poco?
15 sessioni note. Quelle ignote non si sa.
Sicuramente è dotata di scarso intuito a non aver compreso alla quinta che c'era poco da risollevare.

Brunetta

Utente di lunga data
La visione delle relazioni di Bella senz’anima a me fa ridere.
Chiedere e concedere, come ci fosse chi debba fare qualcosa per fare un piacere.

danny

Utente di lunga data
Onestamente?

Facciamo finta che sia G., il mio compagno, a tradirmi. Con una che scopre non soddisfarlo.

Ma.
Non lo soddisfa talmente tanto, delude talmente tanto le sue aspettative, che la cerca e la ricerca, per mesi, cercando mediazioni e pratiche di compromesso. Cioè svende il suo corpo, lo rende oggetto di compromessi. In questo caso, se vero, mettendosi anche a rischio.

Non lo manderei a fare in culo per il tradimento.
Lo manderei a fare in culo perchè oltre a tradirmi mi tradisce pure male.

E usa il suo mal tradirmi come giustificazione per il suo tradirmi e come motivazione per il mio "comprenderlo".
Un discorso come questo è un tentativo di manipolazione.

Se poi mi gira pure per casa ciabattando e depresso...

Lo spolpo fino all'osso.

Sono una traditrice storica @rotolina.

So esattamente cosa comporta immaginare, pianificare, organizzare e mantenere attivo un tradimento.
E so esattamente cosa significa proiettare sull'altro i propri immaginari.

L'amante è un contenitore di immaginari.
Che è poi il motivo per cui, avvenuto lo svelamento, spesso esce quel "uh...ma non mi divertivo neanche!" e "quanto soffro, non voglio perderti e bla bla".

Ma a me a quel punto, l'unico pensiero che verrebbe è "sei un coglione". E non per il tradimento. Ribadisco.

Un tradimento onesto, lo potrei accogliere e accettare. E includere nella narrazione di un noi.
Un tradimento idiota e bugiardo, non mi parlerebbe del tradimento. Ma della persona che tradisce. E non ne potrei avere più stima. Da qui il passo a chiudere è immediato, per me.
Tradimento onesto è un ossimoro.

rotolina

Utente di lunga data
Quindi mi stai dicendo che per una donna il sesso conta poco?
15 sessioni note. Quelle ignote non si sa.
Sicuramente è dotata di scarso intuito a non aver compreso alla quinta che c'era poco da risollevare.
Conta quanto una lo fa contare. Lei secondo me si era fatta un film ben prima di copulare

rotolina

Utente di lunga data
Onestamente, tu andresti 15 volte (minimo) in motel, accettando giochi erotici particolari, con uno che non ce la fa?
Io a freddo e da distante alla situazione ti rispondo no, ma è anche vero che io non sono lei e non conosco in prima persona le emozioni che le ha suscitato quest'uomo prima del copulation-party

Brunetta

Utente di lunga data