Sono seduto in auto in un posto ad aspettare una persona

Pincopallino

Utente di lunga data
Da qui vedo il parchetto, anzi, il boschetto, il più famoso di Milano.
C‘è una su una panchina che è venuta poco fa a chiedermi soldi, e li ha chiesti a tutti i passanti.
Poi è andata da un tizio che sta seduto su un‘altra panchina e si sono scambiati qualcosa.
Ora è qui davanti a me su altra panchina di fianco all’area cani, si sta bucando, qui in diretta davanti a me, nell’indifferenza più totale, mia, delle mamme con passeggino e degli anziani che fanno giocare i loro cani. Sono passati pure i vigili a piedi chiacchierando.
Dal tizio sulla panchina in questo momento c’è la fila.
20 agosto ore 18.07.

The Reverend

Utente di lunga data
C‘è una su una panchina che è venuta poco fa a chiedermi soldi, e li ha chiesti a tutti i passanti.
Poi è andata da un tizio che sta seduto su un‘altra panchina e si sono scambiati qualcosa.
Ora è qui davanti a me su altra panchina di fianco all’area cani, si sta bucando, qui in diretta davanti a me, nell’indifferenza più totale, mia, delle mamme con passeggino e degli anziani che fanno giocare i loro cani. Sono passati pure i vigili a piedi chiacchierando.
20 agosto ore 18.07.
Perché stupirsi del resto?
Chi ci governa (per davvero) ci vuole stupidi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quando qualcuno mi chiede soldi "per mangiare", gli dico che lo porto dove vuole e gli pago il pranzo, ma soldi nulla.
A molti passa subito la fame
Come a quelli che ti chiedono soldi per i medicinali
Mi sono offerta di comprarli...
Magicamente tutti più sani di me...

ologramma

Utente di lunga data
Perché stupirsi del resto?
Chi ci governa (per davvero) ci vuole stupidi
Bravo aumentano le pene ,tolgono il lavoro per quelli che piantano la canapa legale circa 35 mila aziende dicendo che è una droga , ma certe cose che sono all'ordine del giorno non si fa niente o quasi.

Etta

Utente di lunga data
20 agosto ore 18.07.
Parco delle Cave?

poppy

Miele e formaggio
Conosco bene il boschetto.
La prima volta ci andai per sbaglio con la collega cercando un bosco.
Ci trovammo su un tappeto di siringhe e ce ne andammo.
La seconda entrai con chi si occupava del ripristino del parco.
Avvisammo le sentinelle.
C'era la fila dei ragazzi dalla stazione.
Dentro una tendopoli.
Tappeti di siringhe, pattumiera, tende, ragazzi che si bucavano.
Alla stazione c'erano ragazzine in mutande e reggiseno, si prostituivano per pochi soldi.
Di solito erano già andate con i marocchini che spacciavano.
Alcune erano state stuprate da loro.
I marocchini mi sembravano spietati, facevano commercio della vita di ragazzine e non avevano pietà nemmeno se le prendevano così, tra la terra e gli schizzi di sangue.
Qualcuna era rimasta anche incinta, mi raccontavano.
Erano anche belle, sotto le croste, di una bellezza che si era arresa alla dipendenza
Alla stazione qualcuna chiedeva da mangiare. Le davi un panino sbocconcellato e lo mangiavano. Mi faceva impressione questa cosa, ma fa schifo solo a chi vive nell'altro mondo, non in questo. Nell'altro mondo le ragazze sono schizzinose, qui...
Qui è la puzza che avverti da chi ci vive
Un misto di sterco, cadavere, fango, sangue rappreso, piscio, no, non è solo odore di sudore, quello che chi vive di qua trova intollerabile. È un odore che fa sembrare profumo quello di cane bagnato.
Dopo un po' diventa tutto normale.
Sembra Woodstock, ma all'inferno.
Eppure il bosco è bello, c'è il sole, la gente è ancora giovane.
Terribile
Comunque sembra l.inizio di un libro di irwin welsh

Pincopallino

Utente di lunga data
Conosco bene il boschetto.
La prima volta ci andai per sbaglio con la collega cercando un bosco.
Ci trovammo su un tappeto di siringhe e ce ne andammo.
La seconda entrai con chi si occupava del ripristino del parco.
Avvisammo le sentinelle.
C'era la fila dei ragazzi dalla stazione.
Dentro una tendopoli.
Tappeti di siringhe, pattumiera, tende, ragazzi che si bucavano.
Alla stazione c'erano ragazzine in mutande e reggiseno, si prostituivano per pochi soldi.
Di solito erano già andate con i marocchini che spacciavano.
Alcune erano state stuprate da loro.
I marocchini mi sembravano spietati, facevano commercio della vita di ragazzine e non avevano pietà nemmeno se le prendevano così, tra la terra e gli schizzi di sangue.
Qualcuna era rimasta anche incinta, mi raccontavano.
Erano anche belle, sotto le croste, di una bellezza che si era arresa alla dipendenza
Alla stazione qualcuna chiedeva da mangiare. Le davi un panino sbocconcellato e lo mangiavano. Mi faceva impressione questa cosa, ma fa schifo solo a chi vive nell'altro mondo, non in questo. Nell'altro mondo le ragazze sono schizzinose, qui...
Qui è la puzza che avverti da chi ci vive
Un misto di sterco, cadavere, fango, sangue rappreso, piscio, no, non è solo odore di sudore, quello che chi vive di qua trova intollerabile. È un odore che fa sembrare profumo quello di cane bagnato.
Dopo un po' diventa tutto normale.
Sembra Woodstock, ma all'inferno.
Eppure il bosco è bello, c'è il sole, la gente è ancora giovane.
L’importante è fare le piste ciclabili.