insieme ai 5 stellese lo chiami qualunquismo tutti i casini che fanno quelli della Meloni e di Salvini , sai da noi che si dice per certi personaggi ,
ma ndove l'avete trovati sti fenomeni.
insieme ai 5 stellese lo chiami qualunquismo tutti i casini che fanno quelli della Meloni e di Salvini , sai da noi che si dice per certi personaggi ,
ma ndove l'avete trovati sti fenomeni.
almeno là c'era l'improvvisazione e il fatto di aver preso molti voti ci sono sempre accodati gli ultimi arrivati se ricordi non avevano nomi da presentare perchè non erano preparati , ma quelli che ti ho citato hai visto chi fa casini o sono sprovveduti ? Sono militanti da ,una vita con una loro storia dimo militanza di fascisti , te garba il nome perchè quello erano , se so riciclati il nome ma quello sono , ne conosco qualcuno , chi si è imbarcato all'ultimo momento, li posso giustificare ma quelli citati dalla cronaca no ripeto no.insieme ai 5 stelle
Allora avevo capito bene. Na cazzata. Non è che al sud non vi siano famiglie ricche eh.non è difficile. si uccide per i soldi dove ci sono i soldi. e tanti
Io si ne facevo questione territoriale. Di questo si parlava. Di differenze "culturali"... Ad es botti violenti e stupidi più diffusi al sud. Omicidi in famiglia (per soldi o altro) più diffusi al nord...per la differenza culturale della considerazione della famiglia dei nonni ecc. I vari Erika, maso, gugole, Neumair ecc ecc..infatti non ne facevo una questione territoriale. omicidi per interesse si fanno da 6mila anni ovunque
A me non pare assolutamente ironia, ma ok.Oddio civilissima parolone.
Diciamo che camminare per strada od affacciarsi al balcone di casa a Napoli e dintorni il 31 Dicembre dalle 23.45 in poi, non è esattamente un'idea brillante, ad ogni modo ci sono stati incidenti anche in altre regioni, e non nel famigerato Sud.
Per esempio, nella civilissima Lombardia, gli incendi riconducibili ai botti sono stati ben 69.
Sicuramente, saranno stati tutti provocati dai meridionali o stranieri, altrimenti non si spiega.
Ne sono ben consapevole, eh?![]()
San Giuliano, esplode bottiglia di spumante carica di petardi: ferito 29enne
Il ragazzo è stato raggiunto a una gamba dalle schegge di vetro. Operato d’urgenza al Policlinico di Milanowww.ilgiorno.it
Sei di Sangiu?Ne sono ben consapevole, eh?
Non posso aprire l'altro link, dovrei abbonarmi, ad ogni modo anche dove abito io ci sono fuochi d'artificio e petardi più volte durante la settimana, dal tardo pomeriggio fino a sera.
Dicono sia un modo per comunicare tra alcuni venditori ed acquirenti;
in effetti, sparare botti e fuochi d'artificio mi pare una soluzione assolutamente discreta al fine di non attirare l'attenzione.
Avviso per gli Utonti:
Sto scherzando!
Sparare botti è un ottimo modo per quel tipo di comunicazione. Raggiunge tutte le persone in zona, non è tracciabile, costa poco.Ne sono ben consapevole, eh?
Non posso aprire l'altro link, dovrei abbonarmi, ad ogni modo anche dove abito io ci sono fuochi d'artificio e petardi più volte durante la settimana, dal tardo pomeriggio fino a sera.
Dicono sia un modo per comunicare tra alcuni venditori ed acquirenti;
in effetti, sparare botti e fuochi d'artificio mi pare una soluzione assolutamente discreta al fine di non attirare l'attenzione.
Avviso per gli Utonti:
Sto scherzando!