Sono solo al mondo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lilith_666

Guest
Che siano Fa e ...... Fa??? dopo aver mangiato tutti i biscottini la sera prima???

Bruja

Utente di lunga data
Ok Ok

Dopo questo bel cazzeggio che gli rispondiamo allo Sperelli della situazione?
Lui vuole una sezione per quelli come lui ......... felici di sguazzare nel tradimento......... vforse è bene dare seguito alle sue richieste, purchè non sia la solita via per il broccolaggio.....
Non sò come mai ma pensare che ci siano persone che tradiscono per il piacere non delle persone che frequentano ma del "frisson" del tradimento...... mi sa davvero che devono proseguire sulla linea orizzontale, con quella verticale potrebbero avere qualche problema visto che quello che si ricerca è il piacere reciproco di tradire qualcuno, meglio, qualcun'altro/a.
Comunque non sia mai che non si sia aperti a qualunque argomentazione.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fantastica !

Ciao seduttore, quel deliziose è riuscito a farmi salire il tasso glicemico.

Al femminile, okkei.

Ohhh che lusinga per le tue conquiste.

beh, ne convengo, con le pecore non ci di diverte.

in competizione con chi? con quella di turno che ti fila?

Oh, che peccato, e quale è il problema, che poi fanno le spie? ma che ti frega scusa, tu non ami le persone in quanto tali ma il tradimento in se' stesso.hai paura che " il tradimento in sè stesso ti possa mollare un cazzotto sul muso?

Chiamalo pure sacco di patate, non ci stiamo a formalizzare qui, siamo tra amici.

Su quali basi se queste sono le premesse scusa?

Si si...immagino...lei avrà preferito uno che aveva maggiore interesse per le persone in se' stesse . Sai, non ci assomigliamo tutti, nemmeno qui.

Andrea, al posto tuo, qualche riflessione piu' verticale dentro me stesso me la farei.

In bocca al lupo Andrea
Peccato che oggi mi sono addormentata e mi sono persa il bello della diretta!

O

Old fay

Guest
30 anni sono pochi per prenderlo in considerazione. Lo so, direte voi, che io ne faccio sempre una questione d'età, ma lo voglio vedere a 60anni!!! Ne conosco uno....che pena! Sei sulla buona strada per essere un irrisolto e per far soffrire, fino a quando non arriverà qualcuno che farà soffrire te. O già c'è stato? Magari una mamma chi lo sa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.