Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Mah...
..più che Andrea Sperelli ..mi sembri Alfie...
...ma sei tanto giovane e ingenuo che credi di vivere una cosa e invece stai vivendo il suo esatto contrario...lo capirai la prima volta che incontrerai una ragazza che ti amerà davvero..
..più che Andrea Sperelli ..mi sembri Alfie...
...ma sei tanto giovane e ingenuo che credi di vivere una cosa e invece stai vivendo il suo esatto contrario...lo capirai la prima volta che incontrerai una ragazza che ti amerà davvero..
Noto con un certo dispiacere che si fa più attenzione a creare inutili e pedanti discussioni accademiche, piuttosto che attenzionare ciò che si scrive e viene scritto.
Ok, abbiamo tutti un ottimo grado d'istruzione qui, lo abbiamo capito...adesso andiamo oltre.
Non sono un romanziere, ne un personaggio inventato.
Sono così nella vita reale.
Perchè Andrea Sperelli? Perchè "IL PIACERE" è una delle cose più emozionanti che ho letto in vita mia e D'Annunzio riesce ad esprimere concetti altamente erotici senza mai scadere nel volgare o nel banale, e poi perchè mi piaceva di più di altri nik tipo BATMAN78 o simili.
Sono un ragazzo normalissimo, senza turbe psichiche ne pretese da libri per le edicole.
Pensavo che esprimere delle opinioni, nel rispetto di chi ti legge e nel massimo della spontaneità, non fosse veicolo di giuzio ne tantomeno motivo per frammentare le mie parole e darle in pasto alla vostra fuglida creatività.
Costruite ciò che più vi aggrada, non cambia la sostanza delle cose...io non vado in giro a sedurre ne a farmi sedurre, dico solo che mi è piaciuto sentire quel brivido e che se in futuro capitasse non avrei motivo di negarmi ad esso...anche perchè sono single.
Ripeto, amo l'amore e spero arrivi presto, ma questo non per darmi una prospettiva diversa sulle cose ma per regalarmi attimi infiniti che certamente una scapetella non ti da.
Grazie a tutti comunque delle vostre opinioni, le rispetto e le gradisco!
Per chi citava Oscar Wilde...un vero esteta, non certo come il pirla che vi sta scrivendo
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cederle"
A presto
Andrea