Sono stanca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Il mio ex mi ha detto che mi perseguiterà per tutta la vita...
Io non capisco tanto odio...voleva la libertà ed io gliela ho data...
Speriamo che pas
si....

MK

Utente di lunga data
Il mio ex mi ha detto che mi perseguiterà per tutta la vita...
Io non capisco tanto odio...voleva la libertà ed io gliela ho data...
Speriamo che pas
si....
Purtroppo sono dinamiche che ritornano. Ne so qualcosa, e non solo io. L'unico modo per difendersi è alzare il muro. Alto alto.

O

Old amoreepsiche

Guest
Mi ha appena chiamata il mio ex marito. Dice che per un po' non si potrà occupare di nostra figlia (un we ogni 15 giorni!). Sta male, la fidanzata l'ha lasciato, ha bisogno di riprendersi. E io???????????? Io tanto sono forte, io tanto ce la faccio, io tanto aiuto sempre gli altri, io tanto da quando sono incinta ho tirato avanti da sola...

SONO STANCA!!!!!! Non voglio più essere politicamente corretta e aspettare che arrivi il premio per la brava bambina. Voglio essere cattiva...
anche io.....

MK

Utente di lunga data
Ho tanto l'idea che te ti debba trovare un uomo con due palle così...uno responsabile e capace...senza strasichi...cavaliere senza macchia e senza paura....purtroppo però sono pochi sulla terra.. :-(
guarda basterebbe uno che non finge di essere quello che non è. Già sarebbe abbastanza. Comunque nessun problema, ricerca finita. Sono pronta per il convento oramai...
:

MK

Utente di lunga data
anche io.....
Triste e difficile. Ho capito che sarebbe andata avanti così quando, davanti a una possibile malformazione del feto e a una richiesta d'aiuto mia (non sapevo davvero che fare) mi sono sentita dire... la madre sei tu, la decisione è tua... Un abbraccio.

O

Old amoreepsiche

Guest
... appunto, sei fortunata perché ti sei tolta dai coglioni un ipo-dotato mentale... perché, vedi, dire una cosa simile alla propria figlia è da TUGURIO MENTALE... sei fortunata perché, ora, hai la possibilità di avere accanto un uomo del tuo livello che, sincera-mente, mi sembra, cognitiva-mente e cultural-mente, piuttosto elevato...
scusate ma ipo-dotato mentale vuol dire che anche se un po'. ma dotato mentalmente lo è lo stesso?......nono questo è a-dotato mentale....alfa privativa

MK

Utente di lunga data
scusate ma ipo-dotato mentale vuol dire che anche se un po'. ma dotato mentalmente lo è lo stesso?......nono questo è a-dotato mentale....alfa privativa
comunque ho deciso che questo we passi, ma il prossimo non accetto scuse. Si prenda le sue responsabilità, altrimenti la figlia è mia e solo mia e me la gestisco io e basta!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Lillyna19

Guest
no no monaca davvero... guarda se non ci fosse la bambina da crescere... Beh posso sempre rifugiarmi in una comune. Forse è meglio no?
Vengo con te. Dicono ci sia una comune molto bella in Australia, ho sempre sognato di farmi un viaggetto da quelle parti.
E vorrei tanto vedere i cangurini nani sotto alla Roccia..

MK

Utente di lunga data
Vengo con te. Dicono ci sia una comune molto bella in Australia, ho sempre sognato di farmi un viaggetto da quelle parti.
E vorrei tanto vedere i cangurini nani sotto alla Roccia..
No niente Australia, ne ho visitata una quest'estate, ci tornerò...

O

Old Lillyna19

Guest
No niente Australia, ne ho visitata una quest'estate, ci tornerò...
Davvero? Fammi sapere qualcosa, anche in pvt. Mi interessano questo tipo di cose.
Sono esperienze da fare.
E poi nelle comuni di solito i figli non sono scomodi...tipo famiglia allargata.
Telefona al tuo ex, fagli il cazziatone e poi parti. ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.