Sono stanca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Davvero? Fammi sapere qualcosa, anche in pvt. Mi interessano questo tipo di cose.
Sono esperienze da fare.
E poi nelle comuni di solito i figli non sono scomodi...tipo famiglia allargata.
Telefona al tuo ex, fagli il cazziatone e poi parti. ^_^
poi ti scrivo e ti dico. No non ce la farei con la bambina, non sono quel tipo di genitore... ti ho fatto io e fai quello che dico e voglio io. Non è giusto che un bambino viva fuori dal mondo.

ps certo col compagno giusto e un figlio nostro, forse...

Old Giusy

Utente di lunga data
MK, hai un immenso bisogno di amore, ma da parte di un uomo.... Ti capisco....

MK

Utente di lunga data
MK, hai un immenso bisogno di amore, ma da parte di un uomo.... Ti capisco....
Ce l'avevo. Ci credevo. Fino a pochissimo tempo fa Giusy... Davvero credevo fosse la persona giusta. E invece... Anzi, non ero io quella giusta, pare...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ce l'avevo. Ci credevo. Fino a pochissimo tempo fa Giusy... Davvero credevo fosse la persona giusta. E invece... Anzi, non ero io quella giusta, pare...
Non è poi così difficile sbagliarsi sulle persone Mk... E non è detto fossi tu quella sbagliata... Più semplicemente forse, non era amore....????

MK

Utente di lunga data
Non è poi così difficile sbagliarsi sulle persone Mk... E non è detto fossi tu quella sbagliata... Più semplicemente forse, non era amore....????
Mah, certo io ho sbagliato come sempre. Ho sbagliato il ruolo. Finito quello, ciao ciao... Per fortuna che sulle questioni importanti ho tenuto duro. Comunque, ci ho provato...

Mari'

Utente di lunga data
Mah, certo io ho sbagliato come sempre. Ho sbagliato il ruolo. Finito quello, ciao ciao... Per fortuna che sulle questioni importanti ho tenuto duro. Comunque, ci ho provato...
MK, smettina qua dai.

Old casa71

Utente di lunga data
io credo che hai detto giusto "benedetto il giorno che se ne è andato". da figlia di separati ti dico che il mondo è pieno di stronzi, e mia madre mi ha insegnato che mi vuole un bene infinito quasi per due e che dalle persone bisgona accettare quello che sono in grado di darti senza aspettarsi niente. Non aspettarti quello che non ti ha mai dato e impare e insegnale che siete speciali. Forse quando lo capirà sarà troppo tardi. Mio padre ora a quasi 70 mi chiede perchè mi dimentico di chiamarlo ...... forse avrebbe potuto fare il padre prima quando ne avevo bisogno. Non rimarrai sola, non permettere a nessuno di farti sentire come non sei. Impara a non piangerti addosso sarai piu' forte e piu' bella.

MK

Utente di lunga data
Non aspettarti quello che non ti ha mai dato e impare e insegnale che siete speciali. Forse quando lo capirà sarà troppo tardi. Mio padre ora a quasi 70 mi chiede perchè mi dimentico di chiamarlo ...... forse avrebbe potuto fare il padre prima quando ne avevo bisogno. Non rimarrai sola, non permettere a nessuno di farti sentire come non sei. Impara a non piangerti addosso sarai piu' forte e piu' bella.
Grazie, un abbraccio a te e a tua madre!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mi sa che tu soffri ancora per lui....

O

Old Addos

Guest
Può essere

A volte , essere cattivi può dare soddisfazione , però credo che il più delle volte - a persone positive come mi sembra sia tu - resti un fondo di delusione e di inappagamento , un po' come quando ti regalano un giocattolo che avevi tanto desiderato e ti accorgi che non è poi così speciale ;

però , se qualcuno merita una stecca nei denti , nulla vieta di dargliela , magari controvoglia , ma solo per educarlo un minimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.