Mari'
Utente di lunga data
Meglio ora, sono reduce da un virus influenzale, che mi ha rinchiuso in casa per più di una settimana....azzzz erano anni che non mi ammalavo....starò invecchiando.![]()
Fabri', ti stai aggiornando
Meglio ora, sono reduce da un virus influenzale, che mi ha rinchiuso in casa per più di una settimana....azzzz erano anni che non mi ammalavo....starò invecchiando.![]()
Fabri', ti stai aggiornando![]()
speriamo che non ti attaccano il morbillo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh no, il morbillo no.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... immagina la Parotite
http://www.levaccinazioni.it/informagente/Bambini/immagini/orecchioni_azzurri.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando l'ho presa io era capodanno ... a Napoli ... che doloriQuella non l'ho citata per esorcizzarlaper fortuna l'ho fatta alla giusta età.![]()
![]()
![]()
![]()
Molto bella e triste."CINQUE DITA"
di Michael Santhers
Cinque dita
sulla fronte
sparse
come pilastri
a sorreggere
lo scheletro
dei ricordi
Cinque dita
come tentacoli
aggrappati
al tetto dei pensieri
col peso del palmo
che si faceva leggere
ora sipario
avaro di ombre
Cinque dita
nei capelli
superstiti
a quelli
che ti ho regalato
per le ansie
di perderti
Cinque dita
per contare
la finzione
di un amore
solitario
Cinque dita
ora quattro alleate
per il solo gesto
di vincere
l'indecisione
dell'indice
di accarezzare
con forza
un grilletto
Cinque dita
per un pugno
sul tavolo
per la sconfitta
dei cattivi pensieri
Cinque dita
per salutarti
amore
che non mi servi
più a niente ...
![]()
Quando l'ho presa io era capodanno ... a Napoli ... che doloriad ogni botto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In tono con il post.Molto bella e triste.
P/R chi scardina cosa? Se un'altra persona entra in un'unione è perché entrambi hanno lasciato la porta aperta. La consapevolezza di questo è il primo passo. Poi si può decidere cosa fare, se andare avanti, in modo nuovo, o chiudere e perdonare, anzi perdonarsi.Ma credo che sia ingeneroso cercare di scardinare un'unione, soprattutto in presenza di una famiglia e dei figli, considerando escrementi le altre persone, gli altri figli, gli altri sentimenti...
Credo di aver più volte cercato di focalizzare l'attenzione non sul cosa (il tradimento), ma sul come.P/R chi scardina cosa? Se un'altra persona entra in un'unione è perché entrambi hanno lasciato la porta aperta. La consapevolezza di questo è il primo passo. Poi si può decidere cosa fare, se andare avanti, in modo nuovo, o chiudere e perdonare, anzi perdonarsi.
Non sono d'accordo. Le colpe sono della coppia. L'altro/a entra se c'è un'apertura. Altrimenti se ne resta dov'è. Poi che si lavori sulle fragilità altrui è un altro discorso.che ci sono persone che riescono a comportarsi con un minimo di rispetto e persone che sembra che non rispettino proprio nulla e nessuno...
Ci sono casi e casi di coppie che sono in condizioni diverse.Non sono d'accordo. Le colpe sono della coppia. L'altro/a entra se c'è un'apertura. Altrimenti se ne resta dov'è. Poi che si lavori sulle fragilità altrui è un altro discorso.
Fa ancora male, mi dispiace... Sarà che per me è stato facile, non l'amavo...Ci sono casi e casi di coppie che sono in condizioni diverse.
E c'è modo e modo di comportarsi.
Non parlavo di me.Fa ancora male, mi dispiace... Sarà che per me è stato facile, non l'amavo...
Scusa Persa, un abbraccio...Non parlavo di me.![]()
Grazie. Comunque contenta non sono.Scusa Persa, un abbraccio...
Il dolore passa, bisogna attraversarlo. Lo so, fa male. Io mi sono fatta aiutare. Da sola non ce l'avrei fatta mai...Grazie. Comunque contenta non sono.![]()
scusa ma se non lo hai mai amato... e sei stata male quando ti ha tradita...ci credo che hai avuto bisogno di aiuto...Il dolore passa, bisogna attraversarlo. Lo so, fa male. Io mi sono fatta aiutare. Da sola non ce l'avrei fatta mai...