GAC, Finche non aumenta la complessità ci sta che una coppia sia felice e spensierata, la questione è appunto quella di affrontare un mondo che cambia. Non ne siete stati capaci, bisogna capire se il problema era la "superficialità", o meglio la mancata profondità, del vostro rapporto o cosaPrima di nostra figlia eravamo felici e spensierati,una coppia unita
Ma lei sa meno di me,non sa nemmeno che lui ci andava a letto in passato con la mia compagna,sa solo delle chat e del bacio in bagno ed è impazzita,pensa se sapesse tutto,che fanno tutti e due schifo,la mia compagna che va con uomo sposato e con figli e il collega che ha moglie a casa con figlio di 3 mesi e si va a divertireComunque un incontro con la moglie del tizio io lo farei, a sto punto.
Ma lo ha torturato per sapere del bacio in bagno?Ma lei sa meno di me,non sa nemmeno che lui ci andava a letto in passato con la mia compagna,sa solo delle chat e del bacio in bagno ed è impazzita,pensa se sapesse tutto,che fanno tutti e due schifo,la mia compagna che va con uomo sposato e con figli e il collega che ha moglie a casa con figlio di 3 mesi e si va a divertire
Ma se siete insieme da tre anni e tua figlia ne ha due, un prima quasi non esiste.Prima di nostra figlia eravamo felici e spensierati,una coppia unita
Considerando I 9 mesi di gravidanza direi proprio di noMa se siete insieme da tre anni e tua figlia ne ha due, un prima quasi non esiste.
Si più o meno,oppure c'era scritto nelle chat,so solo che è diventata una stalker con la mia compagna per 10 giorni di fila la chiamava e mandava messaggiMa lo ha torturato per sapere del bacio in bagno?
Ma poi ste chat le hai lette?
Ricordati che le cose le sai solo per bocca della tua compagna.
Torniamo al discorso degli ex
Super pericolosi
Tranne che per @Warlock
Ma cmq lei ti è venuta a raccontare del bacio a stampo
Secondo te si è fermata a quello?
Perché il lavandino del bagno non può parlare ..
Altrimenti sapresti la versione ...corretta e non edulcorata

Il dubbio che la tua compagna si fosse messa con te solo per avere un figlio,considerato che l'altro aveva famiglia e non si sarebbe liberato,ti ha mai sfiorato?Ma lei sa meno di me,non sa nemmeno che lui ci andava a letto in passato con la mia compagna,sa solo delle chat e del bacio in bagno ed è impazzita,pensa se sapesse tutto,che fanno tutti e due schifo,la mia compagna che va con uomo sposato e con figli e il collega che ha moglie a casa con figlio di 3 mesi e si va a divertire
Non ho letto nulla perché le ha cancellate prima, c'è modo di recuperare chat su Instagram?Ma lo ha torturato per sapere del bacio in bagno?
Ma poi ste chat le hai lette?
Ricordati che le cose le sai solo per bocca della tua compagna.
Definire stalker una moglie incazzata,che scopre la collega zoccola alimentare conversazioni spinte, ritengo che tu non abbia ancora capitoSi più o meno,oppure c'era scritto nelle chat,so solo che è diventata una stalker con la mia compagna per 10 giorni di fila la chiamava e mandava messaggi
No, però la moglie le ha lette.Non ho letto nulla perché le ha cancellate prima, c'è modo di recuperare chat su Instagram?
si era per dire che è impazzita giustamente ma solo per il bacio e chat senza sapere tuttoDefinire stalker una moglie incazzata,che scopre la collega zoccola alimentare conversazioni spinte, ritengo che tu non abbia ancora capito
non so quanto abbia letto perché il tizio ha cancellato subito,era un attimo dal dentista da quanto soNo, però la moglie le ha lette.
Ma ha letto le chat, quindi è più avanti di tesi era per dire che è impazzita giustamente ma solo per il bacio e chat senza sapere tutto
Perché non crede che si siano fermati lisi era per dire che è impazzita giustamente ma solo per il bacio e chat senza sapere tutto
Io direi più per farsi sistemare i debiti.Il dubbio che la tua compagna si fosse messa con te solo per avere un figlio,considerato che l'altro aveva famiglia e non si sarebbe liberato,ti ha mai sfiorato?
comunque do ragione alla moglie,l'ho detto anche alla mia compagna,se chiama troia però non ha tutti i torti dal suo punto di vistaDefinire stalker una moglie incazzata,che scopre la collega zoccola alimentare conversazioni spinte, ritengo che tu non abbia ancora capito
intendi me? no non sono riccoIo direi più per farsi sistemare i debiti.
Il tizio avrà i soldi e lei non si è fatta problemi a rimanere incinta.
Appunto. Qua l unico a non aver capito sei tesi era per dire che è impazzita giustamente ma solo per il bacio e chat senza sapere tutto