Sono stufo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ecco, averne consapevolezza e` gia` una buona cosa anche se forse non la piu` difficile..
Investi le tue energie a cercare il modo di farlo, reagisci..trova il coraggio di essere davvero Alessandro..

Diana
Si, vero. La consapevolezza è già tanto. Chi ben comincia...prima o poi trova il coraggio.

O

Old chensamurai

Guest
... quando una maestra scrive che i bambini sono più intelligenti di noi... mi viene la pelle d'oca... e Piaget si rigira nella tomba... quando, poi, leggo che i bambini assecondano gli adulti... imbraccio il mitra e inizio a sparare... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
... quando una maestra scrive che i bambini sono più intelligenti di noi... mi viene la pelle d'oca... e Piaget si rigira nella tomba... quando, poi, leggo che i bambini assecondano gli adulti... imbraccio il mitra e inizio a sparare... hi, hi, hi...
Chen, pero' devi ammettere che i bambini sono dei gran paraculo/i ... e dei sottili tiranni

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Chen, pero' devi ammettere che i bambini sono dei gran paraculo/i ... e dei sottili tiranni
... no, ammetto soltanto che conoscono il mondo con la bocca e con il culo... solo più avanti, diventando adulti, imparano a dis-conoscere il mondo come facciamo noi... sempre con la bocca... sempre con il culo... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
Se non fosse per il mitra, penserei a Erode...così mi fermo a Goebbles...ma lui si fermava alla pistola

MK

Utente di lunga data
Si, vero. La consapevolezza è già tanto. Chi ben comincia...prima o poi trova il coraggio.
Concordo. Non serve chiudere gli occhi e non pensarci. La consapevolezza, sempre. Anche se fa male. Vivere senza coraggio non è vita...

O

Old chensamurai

Guest
Magari, Chen...e come diavolo faccio? Dov'è il dannato rubinetto? E una volta trovato, come posso girarlo?
... pensa allo Zen... fermati e guarda... immobile... tutta quella "roba" non è tua... non ti riguarda... lasciati trasportare... puro osservatore... io faccio così, mi ricarico e poi torno più spietato di prima... se glielo permetti, il mondo e le sue cose, ti svuotano... credimi...

Lettrice

Utente di lunga data
Magari, Chen...e come diavolo faccio? Dov'è il dannato rubinetto? E una volta trovato, come posso girarlo?
Molti e' forse la 400esima volta che ti consiglio di leggere un libro...Haruki Murakami "L'uccello che girava le viti del mondo"... pero' leggilo che cacchio...

Nobody

Utente di lunga data
... pensa allo Zen... fermati e guarda... immobile... tutta quella "roba" non è tua... non ti riguarda... lasciati trasportare... puro osservatore... io faccio così, mi ricarico e poi torno più spietato di prima... se glielo permetti, il mondo e le sue cose, ti svuotano... credimi...
A proposito...venerdì sera comincio con la meditazione trascendentale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.