Sono stufo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Molti e' forse la 400esima volta che ti consiglio di leggere un libro...Haruki Murakami "L'uccello che girava le viti del mondo"... pero' leggilo che cacchio...
... io ho persino letto la sua tesi di laurea... hi, hi, hi... sono Chen...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
devo ammattere che sei simpatico, mi fai morire dal ridere
... per ora hai scritto due post... uno dietro l'altro... un po' di ansia... forse... eh?... credo d'averti individuata... tutto qui... anch'io scrivo... ma non poesie... questa sera, presento un mio libro su una leggenda molto bella... comunque, a parte questo, ripeto, ho capito chi sei...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
hai iniziato a 10 anni....

mmmmmmmmmmmmmmmm
interessante....

é un'epidemia familiare la tua...
... ricorda che sono nato ad Hong Kong... e poi, ci sono altre cose... private... nelle arti marziali, che ho iniziato a tre anni, la meditazione è centrale... il controllo del traffico mentale, fondamentale... a Pune, alla scuola di Osho, ho appreso la meditazione trascendentale...

O

Old sfigatta

Guest
... ricorda che sono nato ad Hong Kong... e poi, ci sono altre cose... private... nelle arti marziali, che ho iniziato a tre anni, la meditazione è centrale... il controllo del traffico mentale, fondamentale... a Pune, alla scuola di Osho, ho appreso la meditazione trascendentale...
scusa Chen, non volevo offenderti eh!
io a 12 anni giocavo con le Barbie e i peluches.
non sarei neanche riuscita a ripeterla forse quella parola lì
me di ta zio ne tra scen den ta le....

certo che hai avuto un'infanzia difficile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.