@lex
Escluso
E' bello quando non è la norma, quando il continuo litigare non porta alla rottura...
Se no sai che goduria...![]()
E' bello quando non è la norma, quando il continuo litigare non porta alla rottura...
Se no sai che goduria...![]()
me lo dico sempre, Marì.Troppe volte si scopre in ritardo cio che si e' perso ... allora si che sono cazzi amari![]()
anna ma se il tuo essere come ti va fa soffrire qualcun'altro? come la metti?me lo dico sempre, Marì.
come mi dico sempre anche un'altra cosa:
MAI PIU'.
dichiaro indipendenza e libertà di essere come mi va.
la metto che non sempre chi soffre è nel giusto, come chi fa soffrire non sempre è dalla parte del torto e poi la metto che non la metto perché come si dice: fra moglie e marito non mettere il dito. e fu bene.anna ma se il tuo essere come ti va fa soffrire qualcun'altro? come la metti?
lasciamo stare. ok.la metto che non sempre chi soffre è nel giusto, come chi fa soffrire non sempre è dalla parte del torto e poi la metto che non la metto perché come si dice: fra moglie e marito non mettere il dito. e fu bene.
sì, certo. ma penso anche che certe sofferenze, nella vita, siano inevitabili, a meno di non vivere sotto una campana di vetro.lasciamo stare. ok.
quindi il non sempre prevede che qualche volta sia anche così.
la buona fede innnzitutto. se sai che farai soffrire qualcuno non sei giustificato. o si?sì, certo. ma penso anche che certe sofferenze, nella vita, siano inevitabili, a meno di non vivere sotto una campana di vetro.
che vita è la mia/tua/nostra se per non fare soffrire nessuno, finiamo per soffrire noi?
vivo, soffro, faccio soffrire, vivo.
è tutto un vivere.
Una rosa è una rosa è una rosa.
Mi è piaciuto il tuo intervento iniziale, ora un pò meno....la buona fede innnzitutto. se sai che farai soffrire qualcuno non sei giustificato. o si?
Apprezzo il coraggio.Mi è piaciuto il tuo intervento iniziale, ora un pò meno....
Buona fede... Chi può giudicare se non solo e soltanto coloro che questa fede hanno vissuto e condiviso ?
La verità è sempre complessa.
Mi dispiace ma accetto. Un abbraccio, Ale.
Mi è piaciuto il tuo intervento iniziale, ora un pò meno....
Buona fede... Chi può giudicare se non solo e soltanto coloro che questa fede hanno vissuto e condiviso ?
A me dispiace x la rabbia.Apprezzo il coraggio.
Buon giorno Micia.Buon giorno Jdm.
A me dispiace x la rabbia.
Ma, ancora una volta, accetto.
Io lo sono in buona fede. ripeto, vi farete del male....ma continuate pure, la mia vita continuerà ad essere la stessa. e ti garantisco che mi spiace per tutti e due. se un'amica mi dice che soffre mi è difficile essere neutrale però, senza per questo dare la croce addosso a nessuno.Mi è piaciuto il tuo intervento iniziale, ora un pò meno....
Questo invece non l'accetto.Io invece non accetto. Fattura a fine mese Jdm... C'è chi si fa un sacco di soldi così eh. Fino a un giorno fa. Comodo vero?
Non è un problema mio. E capisco tante cose adesso, tante... Come vorrei starle vicino in questo momento. E stare vicino a chi ben tu sai. Non ho niente da nascondere, l'ho già detto prima. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto per amore. Poi l'amore si è deviato ma non l'ho voluto io...Questo invece non l'accetto.
Per metodo, contenuto e luogo.
Non avrai altre risposte.
ps e l'amore deviato, fanciulle, NON è amore...
significa accettare delle situazioni sperando che da malate diventino sane. Perdendo il rispetto di te stessa. Ho tradito per la prima volta nella mia vita, non l'avrei fatto mai se non mi ci avessero portata... Questa è una cosa che non mi perdonerò mai.cosa significa un amore deviato?
senza entrare nel merito del Tuo/Vostro.
Questo e' grave ... da te non me lo aspettavo ... mi hai delusasignifica accettare delle situazioni sperando che da malate diventino sane. Perdendo il rispetto di te stessa. Ho tradito per la prima volta nella mia vita, non l'avrei fatto mai se non mi ci avessero portata... Questa è una cosa che non mi perdonerò mai.
questo è masochismo.....basta MK!!!!significa accettare delle situazioni sperando che da malate diventino sane. Perdendo il rispetto di te stessa. Ho tradito per la prima volta nella mia vita, non l'avrei fatto mai se non mi ci avessero portata... Questa è una cosa che non mi perdonerò mai.