Sono Tornato!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, sono tornato questa mattina dalla ferie! Che dire, mi sono divertito, ho passato dei bellissimi momenti con la mia ragazza!

Che palle però, ricomincia la mia routine.

Una novità dovrei averla fresca, probabilmente a fine anno vado in inghilterra....ma speriamo bene!

Qualcuno mi fa un sunto veloce di queste 2 settimane senza di me?

Anna, ciao bella!!!! Un pochino ti ho pensato sai......?

anche io vado in inghilterra se dio vuole... mercatini

O

Old Asudem

Guest
ben tornato! hai portato i regalini??

le uniche novità sono che italia1 e mk si sposeranno presto, io ho fatto il cambio di sesso e sto puntando Giobbe, air sta mettendo inserzioni per trovare due lesbiche, barby è entrata in convento, lettrice sta cercando casa, Giusy è partita di testa per un attore napoletano, brugola ha messo su un ristorante, tati si è buttata sull'imprenditoria, anna ti ha ripetuto cornificato con oscuro, jesus è rientrato nel tunnel e ..oh insomma leggi e non rompere le palle!!

O

Old cornofrancese

Guest

le uniche novità sono che italia1 e mk si sposeranno presto, io ho fatto il cambio di sesso e sto puntando Giobbe, air sta mettendo inserzioni per trovare due lesbiche, barby è entrata in convento, lettrice sta cercando casa, Giusy è partita di testa per un attore napoletano, brugola ha messo su un ristorante, tati si è buttata sull'imprenditoria, anna ti ha ripetuto cornificato con oscuro, jesus è rientrato nel tunnel e ..oh insomma leggi e non rompere le palle!!

no, ora mi sputtano in ufficio, ho cominciato a ridere...
soprattutto x air e barby!

air, io ne conosco un paio ma sn brutte, se ne trovi altre due facciamo a scambio?

O

Old Airforever

Guest
no, ora mi sputtano in ufficio, ho cominciato a ridere...
soprattutto x air e barby!

air, io ne conosco un paio ma sn brutte, se ne trovi altre due facciamo a scambio?
...ma io le lesbiche le guardo dal collo al ginocchio...quindi, a meno che non siano bruttarelle anche di corpo...van bene lo stesso!
No, beh, 'spetta, 'spetta...è anche bello vedere che slinguazzano...facciamo così, ne procuro io quattro, due per te, due per me....e no, neanche così va bene....perchè nei boschi incontro solo culattoni...se ti van bene ugualmente, te ne procuro un centinaio (scherzo, naturalmente)...
Air

O

Old cornofrancese

Guest
...ma io le lesbiche le guardo dal collo al ginocchio...quindi, a meno che non siano bruttarelle anche di corpo...van bene lo stesso!
No, beh, 'spetta, 'spetta...è anche bello vedere che slinguazzano...facciamo così, ne procuro io quattro, due per te, due per me....e no, neanche così va bene....perchè nei boschi incontro solo culattoni...se ti van bene ugualmente, te ne procuro un centinaio (scherzo, naturalmente)...
Air
guarda, a quel punto preferisco le lesbiche brutte...

LDS

Utente di lunga data
Il mio thread di ben tornato ridotto alle lesbiche e ai culattoni! air, corno, ma suvvia, un po' di contegno!!

Anna, certo che anche te, potresti ben cambiare idea, e darmi una possibilità!

Old Italia1

Utente di lunga data

ma solo perchè devo tirarmi fuori dalla mia vita di merda....

O

Old angelodelmale

Guest

in tutto ciò non capisco perché sia stato omesso che il pupazzetto e oscuro faranno da testimoni di nozze....

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.