Sono un po' giù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Sono un po' giù

Oggi vado a lavorare un po' triste, so che poi non la vedrò per tre settimane; ci sono di mezzo le sue ferie e le mie. Non ci potremo sentire, mi manca già. Che palle, pensavo di non dover stare così, pensavo un sacco di stronzate mi sa.
Vabbè, vado al lavoro.

Bruja

Utente di lunga data
LdS

Oggi vado a lavorare un po' triste, so che poi non la vedrò per tre settimane; ci sono di mezzo le sue ferie e le mie. Non ci potremo sentire, mi manca già. Che palle, pensavo di non dover stare così, pensavo un sacco di stronzate mi sa.
Vabbè, vado al lavoro.

Capita a tutti.... si crede di provare una cosa e poi le emozioni te ne sbattono in faccia un'altra. Adesso però analizza questa situazione e valuta bene come muoverti..... al suo ritorno.
Bruja

O

Old Asudem

Guest
Vabbè, vado al lavoro.
a dimostrazione che pensiamo di governare tutto ed è sempre il tutto che governa noi (nei sentimenti e nelle emozioni

LDS

Utente di lunga data
Già, poi lei gioca a farmi ingelosire e ci riesce magnificamente. Vabbè mi passerà.

O

Old Addos

Guest
Accento per cento

Passerà o passera . . . . . . . a volte un accento cambia tutto . . . . . .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Ma certo che io sono proprio strano. Finita la giornata di lavoro, ci salutiamo ufficialmente poi stiamo un quarto d'ora da soli. Non avevo nè voglia di toccarla, nè di sentirla. non l'ho neanche salutata bene, anzi le ho risposto male. Mi ha detto non so se ci sentiremo in questo periodo in cui sono in ferie e io le ho risposto che fa lo stesso, che non è importante. Ci è rimasta male, insomma ci sono rimasto male io per quello che ho detto.
di solito ci sentiamo 4 volte al giorno durante la giornata e ci vediamo per otto ore tutti i giorni.

Ma, ho proprio una grandissima testa di cazzo.

LDS

Utente di lunga data
Passerà o passera . . . . . . . a volte un accento cambia tutto . . . . . .

mi passerà la voglia della sua passera? Ho i miei forti dubbi. E' di uno stragnocco sta donna che potrà perdere interesse (ma dubito anche questo, siamo così simili) mentale, ma fisico non credo proprio.

O

Old Addos

Guest
per Giobbe & LdS

Per Giobbe : Scherzi ? A 22 anni vedevo il pallone e nient' altro !

Per LdS : non preoccuparti ; se succedono " certe cose " è perchè sta bene ad entrambi , per cui sensi di colpa = 0 ( zero ).

O

Old Anna A

Guest
mi passerà la voglia della sua passera? Ho i miei forti dubbi. E' di uno stragnocco sta donna che potrà perdere interesse (ma dubito anche questo, siamo così simili) mentale, ma fisico non credo proprio.
e non ti passerà no...
per ora ce la hai stampata in fronte e da lì non la togli ma non tanto perché lei è stragnocca e ci credo pure, tanto per il fatto che ti sei fissato tu.

LDS

Utente di lunga data
lascio perdere il volgare sennò persa mi accusa di essere triviale.

Ma anna, sono fissato, perchè è la donna più bella con cui sia stato. La fissa per la sua figa mi dura fino alla prossima più gnocca di lei.

O

Old Anna A

Guest

Ma anna, sono fissato, perchè è la donna più bella con cui sia stato. La fissa per la sua figa mi dura fino alla prossima più gnocca di lei.
no. ti durerà fino a quando ti sarà passata la sbornia per lei.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Apprezzo lo sforzo... e se non ti fossi sforzato?

Però a questo punto dovresti cambiare nick in Casanova

O

Old Mr.Black

Guest

se lei fosse libera tu lasceresti la tua donna per metterti insieme a questa gnocca?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
questa è gratuita.
Dice che è la donna più bella con cui è stato con l'aria di chi ne ha avuti a torpedoni...
E poi il suo linguaggio da macelleria lo trovo decisamente offensivo per tutte.

O

Old Anna A

Guest
se lei fosse libera tu lasceresti la tua donna per metterti insieme a questa gnocca?

signor nero, ogni tanto fai domande così del tubo che più del tubo di così non si può.
ma vivi su plutone o dove?
ma ce la fai a capire che lui è sparato a diecimila in quella direzione e tutto il resto è quello che c'era già?
te lo spiego io o ci arrivi da solo?

O

Old Mr.Black

Guest
signor nero, ogni tanto fai domande così del tubo che più del tubo di così non si può.
ma vivi su plutone o dove?
ma ce la fai a capire che lui è sparato a diecimila in quella direzione e tutto il resto è quello che c'era già?
te lo spiego io o ci arrivi da solo?

forse non ho seguito tutta la vicenda e non siamo mica tutte come te attaccate su sto forum 24 ore al giorno eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.