Sono un po' giù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Dice che è la donna più bella con cui è stato con l'aria di chi ne ha avuti a torpedoni...
E poi il suo linguaggio da macelleria lo trovo decisamente offensivo per tutte.
non è affatto così.
questa lo ha fregato ma non perchè lei ci abbia messo chissà cosa.. semplicemente perché è una che fa l'amore bene e che sa farlo stare bene.
e lui si è infigato.
il punto è che a lui piace lei e noi possiamo parlare di tutto quello che vuoi ma non serve a niente... lui è con la testa lì.

Bruja

Utente di lunga data
LdS

Tu sei "infigato" di questa persona, tecnicamente la tua si chiama foja, che é la foga, qualcosa che brucia da dentro ma non consuma anzi accende, ma é comunque di durata relativam,ente breve ed ha una vitalità sensuale nevrotica ...

A te di questa persona importa relativamente se non che perché é gnocca e per la possibilità che ti sia possibile scopartela finché ti dura la voglia, ma sotto sotto ti rode il dipenderne fisiocamente ed inconsciamente le dici cose sgradevoli che hai descritto, quasi a ritorsione del fastidio per la tua dipendenza sessuale.
Bruja

O

Old carlotta

Guest
secondo me questo qui è cotto perso, altro che gnocca e gnocca.
ma se metterla giù alla "casa del maiale" (è veramente il nome di un salumificio dalle mie parti) riesce a consolarlo di quello che non potrà mai avere............... boh, contento lui.

Bruja

Utente di lunga data
carlotta

secondo me questo qui è cotto perso, altro che gnocca e gnocca.
ma se metterla giù alla "casa del maiale" (è veramente il nome di un salumificio dalle mie parti) riesce a consolarlo di quello che non potrà mai avere............... boh, contento lui.
In effetti potrebbe anche essere cotto perso.... ma a lui che cambia?
Sono sempre relazioni- parabola.....arriverà la fase discendente... e non é detto che se l'avesse in altro modo (relazione stabile o di coppia pubblica) potrebbe essere tanto interessante e tanto a lungo.

Bruja

LDS

Utente di lunga data
persa,noto con piacere di essere l'utente tuo preferito!! Cercherò di limitare il linguaggio gretto e triviale per evitare di ledere la tua sensibilità di donna.non volevo in alcun modo offendere nessuno..né,tantomeno arrecare fastidio con il mio linguaggio un pochino spinto. per quanto riguarda quello che provo per questa donna...di sicuro non è amore,non è amicizia..non lo so nemmeno io cosa sia.le voglio bene,tanto.mi piace stare in sua compagnia.mi piace ascoltarla,guardarla,toccarla.mi piacciono un sacco di cose.ma,staremo a vedere che mi succede in questi giorni.

LDS

Utente di lunga data
non è affatto così.
questa lo ha fregato ma non perchè lei ci abbia messo chissà cosa.. semplicemente perché è una che fa l'amore bene e che sa farlo stare bene.
e lui si è infigato.
il punto è che a lui piace lei e noi possiamo parlare di tutto quello che vuoi ma non serve a niente... lui è con la testa lì.
già, mi piace tantissimo.è una cosa incomprensibile...e comunque è vero,ho la testa sempre li in mezzo alle sue gambe...sta diventando una malattia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa,noto con piacere di essere l'utente tuo preferito!! Cercherò di limitare il linguaggio gretto e triviale per evitare di ledere la tua sensibilità di donna.non volevo in alcun modo offendere nessuno..né,tantomeno arrecare fastidio con il mio linguaggio un pochino spinto. per quanto riguarda quello che provo per questa donna...di sicuro non è amore,non è amicizia..non lo so nemmeno io cosa sia.le voglio bene,tanto.mi piace stare in sua compagnia.mi piace ascoltarla,guardarla,toccarla.mi piacciono un sacco di cose.ma,staremo a vedere che mi succede in questi giorni.
Io credo (è un'opinione mia, non un dogma!) che il linguaggio sia importantissimo.
Credo che la scelta delle parole riveli molto della persona e del suo modo di pensare.
Nel tuo caso rivela una certa volgarità ricercata e ostentata che (voglio credere) non è del tutto spontanea e a te connaturata, ma nasce in parte per provocare, in parte per cercare di tenere sotto controllo emozioni e sentimenti che non sai controllare.
Tu ti sei gettato in questa storia con la precisa intenzione di assegnarle dei limiti perché sei consapevole dei limiti oggettivi...ma non ci stai riuscendo e questo spiega la tua deriva verso "La casa del maiale".
Ma io non credo che offendere lei, tutte le donne e te stesso (definendo lei troia tu ti autodefinisci automaticamente porco...
) ti sia utile.

P.S. Non sei tra i miei "preferiti": c'è di peggio...

O

Old cornofrancese

Guest
in parte per cercare di tenere sotto controllo emozioni e sentimenti che non sai controllare.
Tu ti sei gettato in questa storia con la precisa intenzione di assegnarle dei limiti perché sei consapevole dei limiti oggettivi...ma non ci stai riuscendo e questo spiega la tua deriva verso "La casa del maiale".
LdS ha detto:
di sicuro non è amore,non è amicizia..non lo so nemmeno io cosa sia.le voglio bene,tanto.mi piace stare in sua compagnia.mi piace ascoltarla,guardarla,toccarla.mi piacciono un sacco di cose.ma,staremo a vedere che mi succede in questi giorni.
concordo in pieno con p/r e aggiungo: secondo me sei nella fase di pre-innamoramento e/o innamoramento nn corrisposto, se solo lei cedesse di un millimetro cambieresti modo di fare...

O

Old Vulvia

Guest
concordo in pieno con p/r e aggiungo: secondo me sei nella fase di pre-innamoramento e/o innamoramento nn corrisposto, se solo lei cedesse di un millimetro cambieresti modo di fare...
secondo me invece più che altro gli secca di non essere lui ad avere il controllo della situazione..

O

Old Vulvia

Guest
si, vabbè, questo è sottinteso...
il senso era che secondo me non è innamorato e neanche prossimo all'innamoramento. E se lei cedesse un pochino, lui farebbe anche lo stronzo..

(LdS, sembra che io ti dia sempre addosso.. ma in fondo, in fondo mi sei simpatico, sai?)

O

Old cornofrancese

Guest
il senso era che secondo me non è innamorato e neanche prossimo all'innamoramento. E se lei cedesse un pochino, lui farebbe anche lo stronzo..

(LdS, sembra che io ti dia sempre addosso.. ma in fondo, in fondo mi sei simpatico, sai?)
no, allora io la penso in modo diametralmente opposto!

O

Old cornofrancese

Guest
eh.. l'avevo intuito..

Chissà che ne pensa il nostro LdS..
infatti, che fine a fatto? sarà a piangere o a fare autoerotismo (*) per la mancanza della tipa?

(*) non ho usato altri termini perché non volevo finire sul libro nero di P/R...

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
credi?

si, vabbè, questo è sottinteso...

Io direi che finch'é non lo avrà capito LUI la faccenda resta in stallo. Quello che capiscono le persone terze a freddo non sempre é chiaro a chi é coinvolto a caldo....
Bruja

Ultima modifica:
O

Old giobbe

Guest
ma lui e sposato? o solo lei e impegnata?

chiarimento prego!

grazie

LdS ha 22 anni ed è fidanzato con una ragazza da alcuni anni.
Lui tradisce la fidanzata con una collega di lavoro sposata di circa 30 anni.
Nessuno capisce bene se LdS sia innamorato oppure no della donna sposata, forse non lo sa bene neppure lui.
Io credo che non sia innamorato.
Airforever e Alesera sono eccezioni: sono parecchio romantici e sentimentali rispetto alla media!

Nordica

... is here!
Ecco!

LdS ha 22 anni ed è fidanzato con una ragazza da alcuni anni.
Lui tradisce la fidanzata con una collega di lavoro sposata di circa 30 anni.
Nessuno capisce bene se LdS sia innamorato oppure no della donna sposata, forse non lo sa bene neppure lui.
Io credo che non sia innamorato.
Airforever e Alesera sono eccezioni: sono parecchio romantici e sentimentali rispetto alla media!

ciao,

grazie per la delucidazione! (se si dice così)
non capivo!

non credo neanche io che sia innamorato!
ma attratto dal fatto che non e sua! l'avventura!

se ci andava a convivere poi diventerebbe "noiosa" come la sua ragazza!

poi sembra che lo stimola trattandolo male! cosa che attira normalmente tutti il fatto che non e "sua"!

approposito! oggi come stai?
io bene. hai visto che ho mandato qualche mail. sai non potevo tenere le mani ferme.
guarda sulla mia discussione "Ninna"!

O

Old giobbe

Guest
ciao,

grazie per la delucidazione! (se si dice così)
non capivo!

non credo neanche io che sia innamorato!
ma attratto dal fatto che non e sua! l'avventura!

se ci andava a convivere poi diventerebbe "noiosa" come la sua ragazza!

poi sembra che lo stimola trattandolo male! cosa che attira normalmente tutti il fatto che non e "sua"!

approposito! oggi come stai?
io bene. hai visto che ho mandato qualche mail. sai non potevo tenere le mani ferme.
guarda sulla mia discussione "Ninna"!

Sto bene.
Ho letto là nel tuo thread.
Sei parecchio impulsiva per essere scandinava!
Non ci pensi due volte a fare le cose.

Son contento per te che non hai incontrato nulla.
Tuo marito merita un premio!

Nordica

... is here!
piano...

Sto bene.
Ho letto là nel tuo thread.
Sei parecchio impulsiva per essere scandinava!
Non ci pensi due volte a fare le cose.

Son contento per te che non hai incontrato nulla.
Tuo marito merita un premio!

Eh,

pero lui continua a dirmi che secondo lui l'ho crackato io quella mail e mi chiede che password ho messo.

io ovviamente faccio l'offesa: ah, vorresti anche la password! sono proprio cornuta e mazziata!

e non gli dico che sono io! mi dispiace ma sta volta sto zitta!!!

che mi riesce difficilmente.

ultimamente nel "letto" va bene anche sta mattina mi sono avvicinata e tutto e filato liscio! si vedo che scrivendo qui ho aquistato un po di fiducia in mestessa! e queste cose si trasmettono!
l'unico problema e che mi sa che vuole fare un altro bimbo!

adesso che mi stavo riprendendo un poco poco! mah, speriamo che questo mese passa senza notizie nuove!
vorrei aspettare almeno fino al anno prossimmo!

bye bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.